Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto ghost hunter ps2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    sono contenta alla prossima ciao da nefertiti

    Comment


    • #92
      scusate ma ho letto i vostri messaggi a proposito di come prendere la rosa ma non riesco a trovare altre pareti da rompere vi prego AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :-(

      Comment


      • #93
        scusate ma ho letto dei messaggi riguardanti come prendere la rosa nelle prigioni anche io ho rotto i muri ma non riesco a scavalcare mi dite cosa devo fare

        Comment


        • #94
          ciao io mi sono bloccato al secondo quadro dove c'è la bambina nella gabbia, il primo indovinello l'ho risolto e il secondo come faccio a risolverlo???

          Comment


          • #95
            Ciao ragà qualcuno mi puo dire dove trovo la dinamite per far saltare le rocce nella palude?

            Comment


            • #96
              ciao aiutatemi!!!il gioco è ghosthunter
              sono nella cella frigorifera dove sulla sinistra c'è un fantasma inprigionato nel ghiaccio e sulla destra il cerchio magico per trasformarmi in astrale!!in precedenza le altre celle le ho superate sparendo alla maniglia rossa ma questa volta credo non sia sufficente, le ho provate tutte ma proprio non riesco ad andare avanti!!cosa devo fare?

              Comment


              • #97
                trucchi per ghosthunter ps2

                io ho trovato 2 trucchetti per ghost hunter per ps2 posso scriverli?

                Comment


                • #98
                  ciao sono sirsik volevo dirti che x gli aiuti su giochi non potevi scegliere meglio di mr bix è un mago.anche io ho avuto dei problemucci con ghost hunter però con l aiuto di mr bix ho superato il rompicapo .ciao e........... buon divertimento con ghost hunter

                  Comment


                  • #99
                    ciao ...allora una volta arrivato alla stanza delle visite dove c è la rosa dei buttare giù i vetri .ciao alla prossima

                    Comment


                    • ciao io mi sono bloccato al secondo quadro dove c'è la bambina nella gabbia, il primo indovinello l'ho risolto e il secondo come faccio a risolverlo???

                      Comment


                      • trucchi per ghosthunter ps2

                        settimana scorsa chiedevo se potevo scrivere due trucchi per ghost hunter ps2 sentito nessuno preso come un si : incrementare d'anni : tenete premuto destra e L3(mi sembra la levetta di sinistra ) per 5 secondi e premere cerchio. per vita infinita: mentenere premuto destra e L3 per 5 secondi e premere triangolo. spero di essere stata utile ciao da nefertiti.

                        Comment


                        • ciao. Puoi scrivere i trucchi senza problemi (perdona l'elegante ritardo ).
                          Possiamo inserirli anche sulla sezione trucchi di Gamesurf ?
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                          Comment


                          • si certamente spero di essere stata utile ciao da nefertiti

                            Comment


                            • senti mi potresti dire come hai fatto a proseguire nella scuola maledetta dopo aver usato il potere di astrale poltergaist?ti prego....non so più cosa fare,è tutta la mattina che cerco una soluzione senza però avere risultati.

                              Comment


                              • dove ti trovi esattamente perche se sei nella scuola nuova devi usare il potere di astrale poltergeis per poter spostare delle macerie che bloccano il passaggio proprio vicino al cerchio di astrale .dico bene? ciao da nefertiti

                                Comment

                                Working...
                                X