Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto ghost hunter ps2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Si Le Ho Finite Tutte..
    E Adesso Come Devo Fare??? Intendo Le Granat Fumogene.
    Devo Ricominciare Da Capo......
    Grazie Mille Del Tuo Aiuto

    Comment


    • #77
      Se hai qualche salvataggio precedente ti consiglio di ricominciare da li. Sinceramente non mi ricordo se nella locazione in cui ti trovi ci siano o meno altre granate
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #78
        Aiutoooo

        Sono bloccato nella stanza della casa orrenda dove c'è la bambina nella gabbia che parla delle stelle (vicino alla stnza dove c'è una morta sulla sedia a dondolo) ..... ho la torcia caleidoscopio. Cosa devo fare per andare avanti ?

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da marchino
          Sono bloccato nella stanza della casa orrenda dove c'è la bambina nella gabbia che parla delle stelle (vicino alla stnza dove c'è una morta sulla sedia a dondolo) ..... ho la torcia caleidoscopio. Cosa devo fare per andare avanti ?
          Devi andare ad accendere il proiettore nella stanza a sinistra, poi all'11 illuminare con la torcia il muro alle tue spalle, poi continuare così finchè non ottieni la data completa della morte della bambina.
          C'è qualcuno che mi sa dire invece cosa fare con Astrale per demolire la roba davanti alla porta nel teatro sulla nave??? Quale potere devo usare??

          Comment


          • #80
            Ma come hai fatto ad entrare nel teatro? Cosa devo fare con Astrale??? Puoi aiutarmi??

            Comment


            • #81
              Devi semplcimente far volare i mobili che bloccano la porta.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • #82
                con che potere??????????????? non ci riesco

                Comment


                • #83
                  Intanto Salve a tutti!!!
                  Sono bloccato in ghost hunter dopo il villaggio fantasma sono in una miniera dove bisogna abbassare l'acqua ma non ci riesco...
                  Con Astrale o con Lazzaro?
                  Aiuto!!!!!!!!!!!
                  grazie.

                  Comment


                  • #84
                    Se cerchi all'interno del topic dovresti trovare quello di cui hai bisogno
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                    Comment


                    • #85
                      ciao devi scendere con astrale sotto l'acqua e trasformandoti in un'altra modalita' fantasma (revenant?) sfondare il pavimento vicino la pompa dove ci sono le assi di legno piu' chiare. poi in modalita' astrale devi salire una fessura verticare sulla destra, qui trovi una piccola stanza con un macchinario sul muro con interruttore.azionalo e ritorna a lazarus.esci allo scoperto elimina con fucile precisione tutti i cecchini,troverai una porta sulla dx prima dei massi, spara al sostegno della pompa e prendi il tnt che ti serve. ciaooo

                      Comment


                      • #86
                        nave fantasma

                        Originariamente Scritto da Kater
                        con che potere??????????????? non ci riesco
                        ciao sei piu' riuscito/a ad aprire la porta? serve aiuto? ciaoo

                        Comment


                        • #87
                          nave fantasma

                          Originariamente Scritto da nefertiti
                          finito finito finito ghost hunter grazie per tutto
                          ciao mi daresti una mano visto che l'hai finito? sono nella nave fantasma e devo scontrarmi con il boss finale, come faccio ad ucciderlo? sparo ai proiettili che ha in bocca e dopo l'esplosione lancio la granata cattura fantasmi ma non succede niente! quante volte devo far scoppiare i proiettili? o sto' sbagliando tutto e c'e' un altro metodo? grazie mille ciaooo

                          Comment


                          • #88
                            quando spari al proiettile in boccoa guarda su sopra il boss finale c'é un fantasma non si vede molto bene cerca di mettere la visuale nella maniera
                            giusta ciao da nefertiti

                            Comment


                            • #89
                              per BAIO74 ci sei riuscito col fantasma ?

                              Comment


                              • #90
                                oh grassssie

                                Originariamente Scritto da nefertiti
                                per BAIO74 ci sei riuscito col fantasma ?
                                si' grazie col tuo aiuto (non riuscivo a distinguere i fantasmini volanti), una volta capito come erano fatti in due minuti l'ho eliminato!! Anzi ho finito anche il gioco!! direi che mi e' piaciuto molto! grazie ancora ciao

                                Comment

                                Working...
                                X