Originariamente Scritto da Ereny95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Zelda the minish cap official topic
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da kikka93 Visualizza Messaggioallora... ce l'hai il boomerang magico?se no, devi fare le fusioni cn ttt i fratelli jingle, e ti si aprono quegli alberi verso la piana del re. qnd l'hai fatta cn ttt, devi rifarla con quello verde, ti compare una scala in mezzo agli alberi, scendila e lì trovi il boomerang. se ce l'hai già, devi oltrepassare quel coso ke gira, e cliccà sulla sfera blu. appare la scala ke ti porta dall'altra parte,vai dall'altra isoletta e fai mettere il link sui primi gradini, poi usa il boomerang magico( ke qnd l'hai lanciato cambia direzione in base alle freccette ke muovi)e dirigilo sulla sfera blu. il link cade, ma si ritrova dove ha lanciato il boomerang. spariscono le scale che ti collegavano all'isoletta con quel coso spinoso, e ti compaiono verso nord, prima di arrivare sull'altra piattaforma, assicurati di avere abbastanza cuori, me pare ke per prendere il mantello di roc, tu debba combattere cn un cavaliere..qnd l'hai battuto apri il forziere e trovi il mantello!!!
sono ormai alla fine del palazzo, ho sbloccato il vortice rosso(si utilizza quando perdi per non ricominciare da capo), difianco al vortice, alla sinistra, c'è una porta chiusa, ho la chiave ma non riesco ad andarci!!!
ho persino aperto la porta automatica con il boomerang magico ma quei sassi non vanno giu!! che devo fare????????????
te prego aiutami!!scusate la mia assenza!
visitate il mio forum!!Spoiler:http://ilmondodipattyofficialfanclub.forumcommunity.net/
W BRENDA!!sigpic
Comment
-
aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allera io misono bloccato nel tempio delle gocce (in zelda minish cap) come si sconfiggono le fiammelle ke girano una attaccata alla altra????????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????
Comment
-
Originariamente Scritto da alessio barbanti Visualizza Messaggioallera io misono bloccato nel tempio delle gocce (in zelda minish cap) come si sconfiggono le fiammelle ke girano una attaccata alla altra????????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????scusate la mia assenza!
visitate il mio forum!!Spoiler:http://ilmondodipattyofficialfanclub.forumcommunity.net/
W BRENDA!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ereny95 Visualizza Messaggiograzie per l'aiuto, ma mi sono bloccata ancora!!
sono ormai alla fine del palazzo, ho sbloccato il vortice rosso(si utilizza quando perdi per non ricominciare da capo), difianco al vortice, alla sinistra, c'è una porta chiusa, ho la chiave ma non riesco ad andarci!!!
ho persino aperto la porta automatica con il boomerang magico ma quei sassi non vanno giu!! che devo fare????????????
te prego aiutami!!
allora... prendi il vortice rosso fa camminare il link verso il basso e sali le scalette all'interno della porta successivamente ( e qui te conviene ammazzà le mummie..) usa le bombe pr aprire una breccia nel muro verso destra appena più sù di quella specie di angolo( senza cambiare pezzo di stanza) una volta bucato il muro, entri e ti ritrovi su un'isoletta, nn cadere altrimenti perdi vita. vai verso su e sempre cn le bombe, a distanza di un passo dalle crepe per terra apri un'altra breccia nel muro, entri cn le bombe togli i sassi k nn t permettono di arrivare alla porta k sta a sinistra,nn ricordo se devi andà sulla porta ke ti ritrovi difronte,perkè alla fine c'è uno scrigno e nn so k c'era dentro... cmq se vuoi andare sulla porta k accenavi nel discorso, devi cadere o nella prima crepa vicino al muro, o in quella vicino (sempre difronte alla porta) nn c'è differenza!!! fammi sapere, e se hai bisogno di me sn qui!
Comment
-
certo!!
Originariamente Scritto da kikka93 Visualizza MessaggioNO PROBLEM!!!!
allora... prendi il vortice rosso fa camminare il link verso il basso e sali le scalette all'interno della porta successivamente ( e qui te conviene ammazzà le mummie..) usa le bombe pr aprire una breccia nel muro verso destra appena più sù di quella specie di angolo( senza cambiare pezzo di stanza) una volta bucato il muro, entri e ti ritrovi su un'isoletta, nn cadere altrimenti perdi vita. vai verso su e sempre cn le bombe, a distanza di un passo dalle crepe per terra apri un'altra breccia nel muro, entri cn le bombe togli i sassi k nn t permettono di arrivare alla porta k sta a sinistra,nn ricordo se devi andà sulla porta ke ti ritrovi difronte,perkè alla fine c'è uno scrigno e nn so k c'era dentro... cmq se vuoi andare sulla porta k accenavi nel discorso, devi cadere o nella prima crepa vicino al muro, o in quella vicino (sempre difronte alla porta) nn c'è differenza!!! fammi sapere, e se hai bisogno di me sn qui!scusate la mia assenza!
W BRENDA!!sigpic
Comment
-
eccomi!!
Originariamente Scritto da Ereny95 Visualizza Messaggiocome si sconfigge la prima trasformazione di vaati??
e le altre??
pr la 2° devi usare l'arco, vaati si trsformerà in un okkio gigante, con 4 piccoli okki su ciascun lato (qst sn attacati a lui.) dopo aver preso l'arco, mirà ad un okkio, (per primo provane uno di quelli d'avanti), se diventa rosso, vuol dire ke è uno di quelli giusti ( gli okki giusti diventano rossi e stanno tutti vicini, e sn 4) una volta individuati, quadruplicati e colpiscili cn la spada. devi ripeterlo più volte, e ovviamente la posizione degli okki cambia!
pr la 3°devi prendere il bastone sottosopra e, quando spunta il braccio da sottoterra, devi usà il bastone,poi te trasformi in minishe entri nell'apertura, devi colpire più volte l'occhio diverso( guarda de lato, mentre gli altri dritto) poi devi subito uscire xkè il braccio scoppia, devi fa lo stesso cn l'altro braccio, solo ke è buio e devi usà la lanterna pr illuminà. qnd nn ha più i bracci, l'occhio. comincia a tirare delle sfere elettriche,ti devi quadruplicare, e rispedirgli indietro solo le sfere elettriche che ti tirano quella specie de occhi ke c'ha sotto... ogni volta ke le rispedisci, lui si stordisce e tu devi colpirlo più volte cn la spada.il procedimento delle sfere elettriche si ripete 3 volte credo in bocca al lupo! e fammi sapere!!!
Comment
-
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
Originariamente Scritto da kikka93 Visualizza Messaggioallora.. pr la 1° devi dare dei colpi di spada agli okki ke girano intorno a Vaati, finkè nn scompaiono, poi lui si blocca a devi prendere a spadate l'occhio ke ha al centro del busto, devi ripetere qst manovra finkè al posto degli okki compariranno delle pallette, al quel punto aspirale cn la giara, e poi fa cm prima, visto ke tolta la nebbiolina viola, compaiono degli occhi.
pr la 2° devi usare l'arco, vaati si trsformerà in un okkio gigante, con 4 piccoli okki su ciascun lato (qst sn attacati a lui.) dopo aver preso l'arco, mirà ad un okkio, (per primo provane uno di quelli d'avanti), se diventa rosso, vuol dire ke è uno di quelli giusti ( gli okki giusti diventano rossi e stanno tutti vicini, e sn 4) una volta individuati, quadruplicati e colpiscili cn la spada. devi ripeterlo più volte, e ovviamente la posizione degli okki cambia!
pr la 3°devi prendere il bastone sottosopra e, quando spunta il braccio da sottoterra, devi usà il bastone,poi te trasformi in minishe entri nell'apertura, devi colpire più volte l'occhio diverso( guarda de lato, mentre gli altri dritto) poi devi subito uscire xkè il braccio scoppia, devi fa lo stesso cn l'altro braccio, solo ke è buio e devi usà la lanterna pr illuminà. qnd nn ha più i bracci, l'occhio. comincia a tirare delle sfere elettriche,ti devi quadruplicare, e rispedirgli indietro solo le sfere elettriche che ti tirano quella specie de occhi ke c'ha sotto... ogni volta ke le rispedisci, lui si stordisce e tu devi colpirlo più volte cn la spada.il procedimento delle sfere elettriche si ripete 3 volte credo in bocca al lupo! e fammi sapere!!!
speriamo che riesca a finire zelda!!!comunque ti tengo informatascusate la mia assenza!
W BRENDA!!sigpic
Comment
-
evviva!!!!!!!!!!!!11
Originariamente Scritto da Ereny95 Visualizza Messaggiograzie tante per l'aiuto!
speriamo che riesca a finire zelda!!!comunque ti tengo informata
l'ho finito grazie a questo forum(soprattutto grazie a kikka93, ha risposto ha tutti i miei problemi in zelda)
ciaooooscusate la mia assenza!
W BRENDA!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ereny95 Visualizza Messaggioho finito zelda the minish cap!!!
l'ho finito grazie a questo forum(soprattutto grazie a kikka93, ha risposto ha tutti i miei problemi in zelda)
ciaoooo
Comment
-
Originariamente Scritto da kikka93 Visualizza Messaggionn so a te, ma a me nn mi cambia nulla, eccetto il triangolino qnd devo scegliere cn ke link giocare all'inizio!!!! tu qnt cuori hai? io 19 e qlkosa!!risp!!!
volevo chiederti percaso sai dove sono i muri per far apparire i goron?
Comunque prima intendevo dire che ho finito zelda perchè ho sconfitto vaati, ma è chiaro che ci sono altre cose da fare!!! tipo tutte le fusioni!!Last edited by Ereny95; 18 August 2007, 18:32.scusate la mia assenza!
W BRENDA!!sigpic
Comment
-
ok!!!
Originariamente Scritto da Ereny95 Visualizza Messaggioio ho 15 cuori:
volevo chiederti percaso sai dove sono i muri per far apparire i goron?
Comunque prima intendevo dire che ho finito zelda perchè ho sconfitto vaati, ma è chiaro che ci sono altre cose da fare!!! tipo tutte le fusioni!!
Uno sta sul monte fez, vicino alla grotta dell'eremita,
un'altro sul lago hilya, hai presente la casa di gualtiero? se voli sul simbolo del vento cn l'ocarina, ti ritrovi nei paraggi della casa, più in la, verso destra, c'è una porta apribile con le zampe da talpa, pr arrivarci devi volare sopra le zolle di terra in mezzo all'acqua cn il mantello di roc.
uno sull'altopiano sombrero, la porta più vicina al monte fez.
dp controllo gli altri!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da kikka93 Visualizza MessaggioUno sta sul monte fez, vicino alla grotta dell'eremita,
un'altro sul lago hilya, hai presente la casa di gualtiero? se voli sul simbolo del vento cn l'ocarina, ti ritrovi nei paraggi della casa, più in la, verso destra, c'è una porta apribile con le zampe da talpa, pr arrivarci devi volare sopra le zolle di terra in mezzo all'acqua cn il mantello di roc.
uno sull'altopiano sombrero, la porta più vicina al monte fez.
dp controllo gli altri!!!
hai trovato lo scudo specchio?? io si!!!!!!!!
ha dimenticavo ora ho 18 cuori!!
ciaoooo!!scusate la mia assenza!
W BRENDA!!sigpic
Comment
-
volevo chiedere se percaso sai dovè la persona che fa la fusione, per costruire una casa al posto dei gatti nella città di hyrule.scusate la mia assenza!
W BRENDA!!sigpic
Comment
Comment