Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zelda the minish cap official topic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Alessio1508 Visualizza Messaggio
    beh io sono all'ultima, ho distrutto le braccia
    ora ho solo il corpo che vola e lancia palla elettriche!
    mi faccio in 4 vado verso gli occhi, che sparano pure loro, ma la spada nn ha effetto...che debbo fare?
    Devi posizionarti proprio di fronte a lui con i tuoi 4 Link e rispedire le 4 palle elettriche al mittente per ben tre volte!!!!
    Poi hai finito!!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Dylan9591 Visualizza Messaggio
      Devi posizionarti proprio di fronte a lui con i tuoi 4 Link e rispedire le 4 palle elettriche al mittente per ben tre volte!!!!
      Poi hai finito!!!!!!!!
      Anche io sono alla terza trasformazione ma non so fare fuori neanche le braccia!
      Un'altro problema: come si fa ad entrare nella grotta dei Goron?
      Ho fatto tutte le fusioni con i muri ma poi non riesco ad entrare!
      C'entra qualcosa quel vortice lì vicino?

Comment

• Raga Qualcuno Sa Dirmi Cosa Devo Fare Al Castello Delle Tenebre Quando Arrivo Davanti Al Trono? Appena Entro Nella Stanza Sembra Tremare Ma Ho Provato Con Tutte Le Armi E Nn Succede Nulla!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da thailandesina Visualizza Messaggio
          Raga Qualcuno Sa Dirmi Cosa Devo Fare Al Castello Delle Tenebre Quando Arrivo Davanti Al Trono? Appena Entro Nella Stanza Sembra Tremare Ma Ho Provato Con Tutte Le Armi E Nn Succede Nulla!!!!
          Devi spingerlo lateralmente (io l'ho fatto da sn verso dx ma forse si può fare anche al contrario...)
          Tutto qui!!!

Comment

• Ok finito...però quando salvo...il castello è ancora infestato....è normale?

Comment

• Originariamente Scritto da Alessio1508 Visualizza Messaggio
              Ok finito...però quando salvo...il castello è ancora infestato....è normale?
              Sì!!!

Comment

• Ciao mi sono appena iscritto in questo forum e ho già bisogno di aiuto, sono bloccato al punto in cui devo trovare tre libri, uno lo trovato in una casa della ragazza che ama gli animali, uno e nella casa del sindaco ma non riesco a farlo scendere, il terzo invece non lo trovo

Comment

• Originariamente Scritto da Andriel Visualizza Messaggio
                  Ciao mi sono appena iscritto in questo forum e ho già bisogno di aiuto, sono bloccato al punto in cui devo trovare tre libri, uno lo trovato in una casa della ragazza che ama gli animali, uno e nella casa del sindaco ma non riesco a farlo scendere, il terzo invece non lo trovo
                  Ciao Andriel!
                  per prendere il secondo devi spengere il camino dal vicino con l'acqua di un'ampolla, farti minish ed entrare nel camino... poi è facile!
                  Per il terzo poi senti la bibliotecaria che ti sblocca l'ingresso di una casa ad ovest della città e poi da quella zona devi andare da Minish dentro la fontana passando dove sono i gatti per prendere dei bracciali... cmq qualche aiuto per andare avanti te lo danno i minish di quella casa!
                  In bocca al lupo!

Comment

• grazie moonirene, comunque in questo gioco mi blocco abbastanza spesso, ma quasi sempre devo usare qualche bomba

Comment

• sono bloccato nella palude appena entro link affoga ... che fare ..?
                      cellularland.it
                      phone and game

Comment

• devi prendere i calzari di pegaso che ti fanno correre. vai a hyrule ed entra nella casa con la scarpa sul tetto, il calzolaio. usa il bastone sottosopra sul vaso, diventa un minish e sali sul tavolo da lavoro del calzolaio. parla ai minish e ti diranno cosa fare per svegliare il calzolaio.
                        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• infatti ora sto cercado di arrivare dalla strega ... dove si trova che non la trovo ...
                          cellularland.it
                          phone and game

Comment

• Originariamente Scritto da Daz Visualizza Messaggio
                            infatti ora sto cercado di arrivare dalla strega ... dove si trova che non la trovo ...
                            Devi andare nella parte della foresta vicina al Lago Hylia. Ci entri attraverso la Fattoria Lon Lon. Se scorri le pagine precedenti di questo topic, qualcuno aveva lo stesso tuo problema e ho dato le indicazioni come arrivarci.
                            Ciao

Comment

• grazie ci sono riuscito ...
                              troppo bello sto gioco ...
                              cellularland.it
                              phone and game

Comment

• sono bloccato alla palude ma non trovo l'elemento .... ho le scarpette ..
                                che fare ...
                                cellularland.it
                                phone and game

Comment

Working...
                                X