Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Shaman King

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Scusate il doppio post, ma tanto altro che 24h...

volevo solo consigliare tutti quelli che stanno seguendo la serie a non perdersi la puntata di domani (mercoledì) perché è quella con uno dei combattimenti migliori, sen on il migliore in assoluto, di tutta la serie.

Comment

• Che bella la puntata di venerdì Tao Len mi è proprio simpatico infondo! e poi eì bono!!!
      "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

SONO LA MIGLIORE!!!!

*By Isis Ischtar*

http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg

Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

Comment

• Ovviamente gli americani ci hanno messo le solite fesserie:la cosa del videoregistratore,del bicchiere del detersivo,le doppie mutande quando andavano a farsi il bagno,ecc..

Comment

• le mutande???...bhe forse è stato meglio insomma vedere certe cose non fa bene!!!

SONO LA MIGLIORE!!!!

*By Isis Ischtar*

Comment

• beh, semplicemente... i giapponesi alle terme fanno il bagno nudi e con l'asciugamano avvolto in vita. Non so se per rendere più "pudica" la scena o se perché queste cose non sono note in America e in Italia, la battuta originale "non avrai paura a farti vedere nudo" è diventata "non avrai paura a farti vedere in mutande".

Cmq Tao Ren Rulez, & Bason is his enchman

Comment

• Il discorso del videoregistratore cosa ha sotituito?
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬
                Il discorso del videoregistratore cosa ha sotituito?
                In originale yoh e horohoro parlavano di come sarebbero stati gli incontri prossimi del torneo.

Comment

• Ah pensavo parlassero di qualcosa che in america ritenevano sconveniente
                  Perchè cambiare un discorso normale e inerente alla situazione per mettere qualcosa che non centra nulla?
                  sigpic

Comment

• Ragazzi, ho perso abbastanza di vista la discussione dopo un mese di assenza, ma, in ogni caso, vi illustro ugualmente le mie impressioni in merito a questo anime a questo punto della stpria.
                    A me sta piacendo moltissimo e sto davvero apprezzando l'adattamento che stavolta è stato fatto, che non è affatto malaccio Me ne accorgo dal fatto che sono stati lasciati i nomi originali non solo ai personaggi, ma anche ad altri termini.
                    Tuttavia, al di là di questo, l'anime è molto bello e la storia davvero entusiasmante; ripeto, è quello che, assieme a OP, mi sta facendo accanire di più

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
                    Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

• ragazzi mi dite cosa è successo oggi mercoledì 3 novembre me la sono persa ! per colpa di quel ca**one di videoregistratore che non me lo ha reggistrato!!!

SONO LA MIGLIORE!!!!

*By Isis Ischtar*

Comment

• ti capisco l'ho persa pure io sono dovuto andare alla fiera del mio paese !(obbligato da mia sorella )
                        Last edited by ; 03 November 2005, 12:58. Motivo: ho sbagliato

Comment

• Lyserg ha raccontato la sua storia a yoh e gli altri.Quando aveva 6 anni suo padre(che era un detective anch'egli rabdomante)gli ha fatto un esame che consisteva nel trovare grazie alla rabdomanzia la chiave della gabbia dov'era chiuso il suo spirito custode che si trovava fuori città.
                          Dopo vari tentativi era riuscito a trovarlo,ma quando era tornato a casa aveva trovato l'edificio in fiamme e hao davanti a lui(che aveva distrutto tutto poichè il padre di lyserg si era rifiutato di collaborare con lui e aveva cercato di catturarlo).
                          Così decise di vendicarsi,sviluppò i suoi poteri e si iscrisse al torneo ma sapendo che Hao non era solo aveva capito che doveva trovare dei compagni.
                          Yoh sembra incline ad accettarlo nella squadra,ma Ren gli mostra delle remore e infine lyserg decide di allontanarsi.
                          Ma viene attaccatto da 3 sciamani che aveva battuto che hanno ricevuto da alcuni servi di hao(i due canterini)l'arma per sconfiggere lyserg che si rivela essere la vecchia gabbia di morph(lo spirito di lyserg)che viene rinchiusa.
                          Solo l'intervento di Len salva Lyserg da morte sicura spiegandogli che si fa così tra compagni senza pensare se siano forti o deboli.Ma Len è disarmato così come horohoro e solo l'arrivo di Ryu e Yoh ribalta la situazione con Lyserg che libera morph e sconfigge l'ultimo avversario rimasto in piedi.E finlmente si sente accettato in un gruppo mentre hao ha in mente di andare a vedere se yoh è diventato forte.

Comment

• "Morph"?!?
                            Alè, finalmente è saltato fuori il nome storpiato...
                            dovete sapere che causa cambiamento di palinsesto non sto più seguendo la versione italiana (è assolutamente impossibile che possa seguirla a quell'ora...), però mi ricordo benissimo che in lingua originale la fatina-spirito custode di Lyzerg si chiama MORPHINE (letto "morfiin"). Ma evidentemente questo nome faceva venire in mente la MORFINA, e quindi la censura italiana deve aver colpito...

Comment

• no proprio questa dove c'era len!!!...

SONO LA MIGLIORE!!!!

*By Isis Ischtar*

Comment

• Originariamente Scritto da Tatsumaki
                                "Morph"?!?
                                Alè, finalmente è saltato fuori il nome storpiato...
                                dovete sapere che causa cambiamento di palinsesto non sto più seguendo la versione italiana (è assolutamente impossibile che possa seguirla a quell'ora...), però mi ricordo benissimo che in lingua originale la fatina-spirito custode di Lyzerg si chiama MORPHINE (letto "morfiin"). Ma evidentemente questo nome faceva venire in mente la MORFINA, e quindi la censura italiana deve aver colpito...
                                No,no probabilmente ho scritto male io(non sapevo come si scriveva però mi sembra che abbia detto "morfin").I nomi fino adesso sono tutti originali,purtroppo i dialoghi ci fanno ricordare che è la versione americana.

Comment

Working...
                                X