Annuncio

Collapse
No announcement yet.

naruto su italia 1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E' vero in parte. Come ho scritto in più passaggi, noi siamo abituati male come doppiaggio. E poi certe scelte non stanno ne in cielo ne in terra.

Comment

io invece sono contento x il doppiaggio pensavo peggio hanno pure pronunciato bene hokage

Comment

ORRENDO.

Ci sono degli svarioni incredibili, che penso abbiate già elencato quà sopra.

Tuttavia in sintesi:

- La voce di Naruto non mi piace per niente.
        - La censura sulla "tecnica seducente" e veramente idiota, dato che la tecnica è già di per sé è già censurata. Avrebbero fatto meglio a censurare il sangue allora.
        - Tagli. Hanno tagliato la parte dove Naruto ruba il rotolo. DBZ ne potevano tagliare metà e non te ne accorgi nemmeno, ma se tagli Naruto è la fine dato che non c'è l'ombra di un filler per i primi 100 episodi.
        - Per due volte Naruto la faccia contenta di Naruto diventa fuoriluogo per i dialoghi italiani. Cioè non torna proprio... Quando Iruka gli parla del Ramen e Mizuki sulla "promozione". Lascio a voi intuire cosa c'è che non torna...
        - Altri brevi tagli random...

Non mi è piaciuto proprio. E dire che ero fiducioso; pensavo che dal passato si potesse imparare qualcosa, e invece niente. Zero assoluto.

Bah.
        "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
        Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

sinceramente me lo aspettavo anche peggio:
          sigla: non avevo speranze a riguardo
          tagli: ovvio che alle 13.40 non possono trasmettere anime "per non bambini" (chiamiamoli così va...); mi aspettavo tutte le censure elencate... anzi, vi dirò, mi aspettavo pure che tagliassero il pezzo delle scritte sui volti degli hokage, dato che in passato negavano qualsiasi provenienza orientale degli anime
          traduzioni: mi aspettavo cambiassero qualcosa più avanti, ma non quelle cazzatelle lì... contenti loro

e infine, parlando di doppiaggio, mi ha lasciato un pò di amaro in bocca, soprattutto la voce di Naruto che non ci sta assolutamente.
          Spero non rovinino le altre... >_>
          Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
          Originariamente Scritto da Evil Gorunks
          http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
          Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

Comment

A chi interessasse, ecco la sigla, orrida per me

Sigla
            sigpic

Comment

ua ragzzi mi piace moltissimo sto naruto, è bell'anime...
              peccato che non potrò vederlo qwuando vado a scuola...ma poi naruto ci diventa o no okage?

Comment

Originariamente Scritto da Kirunks Visualizza Messaggio
                - Tagli. Hanno tagliato la parte dove Naruto ruba il rotolo.
                Non esiste quella parte nemmeno nell'originale
                http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

ua ragzzi mi piace moltissimo sto naruto, è bell'anime...
                  peccato che non potrò vederlo qwuando vado a scuola...ma poi naruto ci diventa o no okage?
                  Hokage, con l'h
                  Non si sa, la storia è ancora in prosecuzione anche in Giappone
                  sigpic

Comment

ah ok....no vabbe scusate per l'errore solo che io non sapevo manco che era naruto!

Comment

io l'ho visto x la prima volta ieri e devo dire ke mi piace molto!!!!!!!
                      http://img113.imageshack.us/img113/4...ringeg5.th.jpgNARUTO RULEZZZZZZZZ
                      www.shinforum.com venite nek miglior sito italiano su naruto!!! NARUTO-FAN 90'

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza Messaggio
                        Non esiste quella parte nemmeno nell'originale
                        Adesso si vedono nache censure inesistenti.Cmq la censura della sexy no jutsu è normale,è già tanto che certe scene le lascino(di solito le tagliano direttamente per non avere problemi con le associazioni)

Cmq secondo episodio:
                        Innanzitutto per quanto riguarda le censure mi sembra sia andata abbastanza bene.L`unica cosa è che mi sembrano un pò incoerenti tra loro:
                        perchè decolorare il sexy no jutsu di naruto e quello di konohamaru nel finale no?
                        Per i dialoghi mi rimetto a chi ha i fansub,ma mi hanno detto che sono stati abbstanza fedeli.

Per il doppiaggio non so ancora giudicare la voce di naruto:a volte è insopportbaile,altre volte più convincente(più o meno quando ha toni più seri)
                        Buona quella di konohamaru,niente di che quella di ebisu(vabbè che tanto sono personaggi secondari)

Comment

ahah lo sapevo che la tecnica seducente (credo che sexy no jutsu sia quella) era stata censurata!

Comment

sinceramente già il manga mi sembrava una cavolata e stò anime me lo sembra ancora de +
                            X DREAM i migliori

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                              ma poi naruto ci diventa o no okage?
                              Facciamoci svelare tutta la trama direttamente allora, tanto così risparmiamo anche il tempo di vederlo a mediaste no?

Ironia a parte, questo secondo episodio mi è piaciuto un po' meno del primo anche perchè speravo che decollasse un po' di più la storia.... in ogni caso aspettiamo ancora alcune puntate poi si vedrà se continuare o meno a guardarlo. Per il resto noto come la mediaset non faccia alcuna distinzione tra la
                              Henge no jutsu e la Sexy no jutsu eticchettandole entrambe come "trasformazione" (pessima scelta... )
                              HANNO DETTO:
                              cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Nel prossimo episodio vengono presentati personaggi importanti ma le cose interessanti iniziano dal quarto.
                                http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Working...
                                X