Annuncio

Collapse
No announcement yet.

naruto su italia 1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bellissima puntata!!!! soprattutto mi è piaciuta la tecnica combinata di sasuke e naruto!
    http://img113.imageshack.us/img113/4...ringeg5.th.jpgNARUTO RULEZZZZZZZZ
    www.shinforum.com venite nek miglior sito italiano su naruto!!! NARUTO-FAN 90'

Comment

• io credevo ke oggi censuravano il passato di zabuza e invece stranamente no
      X DREAM i migliori

Comment

• bellissima la puntata di gg
        specialmente il finale

Comment

• Ottavo episodio.

Censure video:un pò di colore sul flashback di naruto che si pugnala la mano e mi pare quando sasuke sputa un pò di sangue dopo la gomitata di zabuza.

Dialoghi:buoni a parte gli ovvi ammorbidamenti("alla tua età avevo già le mani sporche di sangue"),il fatto che non dicano che zabuza è un jonin("ninja molto potente" mi sembra banale)e l'errore nel finale quando sasuke dice "TECNICA SHURIKEN, MULINO SHARIGAN" che in realtà non centra(è una tecnica che userà più avanti),il nome giusto lo dice kakashi subito dopo.

Comment

• Intanto ringrazio METAL FREEZER che ogni giorno ci elenca le differenze tra l'anime originale e quello italiano.
            Ad ogni modo mi sto appassionando molto alla storia, vorrei chiedere a Metal Freezer che voto darebbe finora all'adattamento italiano.
            Dogma! Style?

Comment

• Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
              Ottavo episodio.

Censure video:un pò di colore sul flashback di naruto che si pugnala la mano e mi pare quando sasuke sputa un pò di sangue dopo la gomitata di zabuza.
              Sai se hanno tagliato il pezzo in cui naruto ruba il coprifronte a zabuza?
              O ho avuto una svista io, oppure non c'era neanche nell'anime originale: si vedeva Naruto che gli correva incontro urlando, poco dopo ci sono due secondi in cui si vede la faccia di zabuza, e subito dopo Naruto che vole indietro tutto ammaccato...
              Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
              Originariamente Scritto da Evil Gorunks
              http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
              Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

Comment

• oggi hanno fatto vedè la scena ke hai descritto te evil
                X DREAM i migliori

Comment

• Elencherei anche io le differenze, ma a parte che non sono a casa per vederlo e il videoregistratore è andato, mi farebbe troppo male fare i confronti tra gli episodi.

Sinceramente si sta già avverando quanto detto, appena aggiunte un paio di tecniche fan confusione... e non ci sono scusanti. E' un pressapochismo imperdonabile, sopratutto da "professionisti". Inoltre i lievi ma non troppo sconvolgimenti alla trama, sopratutto per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi: se cambi il dialogo, dai un'impressione totalmente diversa, idem se non usi termini che poi saranno ricorrenti, tra cui la suddivisione dei livelli dei ninja e altre cose.

Bah
                  Last edited by MIK0; 14 September 2006, 17:38.

Comment

• raga stò video è da vedè assolutamente anke se contiene uno spoilerone è sicuramente il migliore ke gira su youtube ottima scelta dei filmati e musica azzeccatissima vi giuro ke ne vale la pena.....
                    ricordo nn guardatelo se nn conoscete ankora tutta la storia...
                    http://www.youtube.com/watch?v=z_Mkz-5l-Qs

Comment

• x evil:in originale non fa vedere l'attimo in cui naruto ruba il coprifonte e viene colpito,cmq mi è stato fatto notare che hanno tagliato uno spruzzo di sangue in aria dopo che naruto si lanciava all'attacco e si sentiva il colpo.

x Vigieous:gli do un 6 scarso,per quelli che sono gli standard mediaset è abbastanza sufficente nella sua mediocrità(almeno mi sembra migliore di quello di dragon ball e un pò meglio di quello di one piece)

Comment

• Mi rivolgo a chi ha già visto un centinaio di episodi o giù di lì.

L'anime poi migliora o rimane sui livelli imbarazzanti di questi primi episodi?
                        No perché guardarlo conoscendo già il manga è piacevole come camminare sui tizzoni ardenti, a livello anime di Dragon Ball o giù di lì.

Comment

• Bhe i primi episodi non sono male secondo me. Non si dilungano eccessivamente, c'è abbastanza azione e poche cose inutili. Peccato per la grafica che perde in vari punti, perchè sebbene si usi la computer grafica per alcune parti, ci son dei punti in cui i frame di animazione e la qualità scende parecchio per gli ovvi motivi della settimanalità.
                          Cmq da quando iniziano gli episodi riempitivi, il tutto cala drasticamente, in primis la trama.
                          Fino a li a me è piaciuto vedere in animazione alcune parti. Ovvio non in italiano perchè cambia tutto. A mio avviso non è il caso di guardarlo così se si ha a cuore la storia e il coinvolgimento.
                          Direi che cmq si guarda come si guarda db ma il manga è sempre il manga.

Comment

• bhè sinceramente questi primi episodi mi piacciono molto!!! xò cert aver letto il manga e guardarli li rovina parekkio cmq dmn mi dovrebbero arrivare tutti i numeri dal 1 al 28 del manga ke bello!!!! così potrò finalmento confrontarli!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da giorgio4049 Visualizza Messaggio
                              bhè sinceramente questi primi episodi mi piacciono molto!!! xò cert aver letto il manga e guardarli li rovina parekkio cmq dmn mi dovrebbero arrivare tutti i numeri dal 1 al 28 del manga ke bello!!!! così potrò finalmento confrontarli!!!!
                              Il problema è confrontarli con la versione italiana, non c'entrano niente. Non è il vederli dopo aver letto il manga a rovinarli, è proprio come l'hanno "disadattato" in italia.
                              Il manga e l'anime originali vanno grosso modo di pari passo.

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                                Mi rivolgo a chi ha già visto un centinaio di episodi o giù di lì.

L'anime poi migliora o rimane sui livelli imbarazzanti di questi primi episodi?
                                No perché guardarlo conoscendo già il manga è piacevole come camminare sui tizzoni ardenti, a livello anime di Dragon Ball o giù di lì.
                                Io direi che almeno fino alla fine della parte dell'esame dei chunin vale la pena di seguirlo.

Comment

Working...
                                X