E intanto gli americani si sono già aggiudicati l'anime visto il successo(e alcuni sub sono spariti)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Death Note
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza MessaggioCmq le puntate subbate in ita sembra si trovino ancora.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioLe puntate subbate in ita si trovano di qualsiasi anime se ben cercate (anche Db, figuriamoci), perchè mai non dovrebbe esserlo Death Note che, a maggior ragione, non ha il corrispettivo anime ancora in italiano?
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioLe ultime 3 puntate sono uscite a distanza di 7 giorni una dall'altra per fortuna...
Fra l'altro nella 16esima light mi ha abbastanza spiazzato, mi ero fatto un'idea di quel che avrebbe fatto, ma non è andata proprio così
Comment
-
Ancora per saperlo bene devo vedere la puntata 17.
Molto più semplicemente pensavo che avrebbe deciso di consegnarsi a L, dando istruzioni a ryuk di riprendersi immediatamente il death note per poi restituirglielo dopo aver dimostrato di non essere kira, programmando però omicidi per tutto il periodo, come poi in realtà L ha detto di aspettarsi.
Invece ha deciso di mantenere il death note per una settimana, interrompere del tutto gli omicidi dal primo giorno per poi farli avvenire tutti di colpo 2 settimane dopo. Per ora però non so come si comporterà doposigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioAncora per saperlo bene devo vedere la puntata 17.
Molto più semplicemente pensavo che avrebbe deciso di consegnarsi a L, dando istruzioni a ryuk di riprendersi immediatamente il death note per poi restituirglielo dopo aver dimostrato di non essere kira, programmando però omicidi per tutto il periodo, come poi in realtà L ha detto di aspettarsi.
Comment
Comment