Originariamente Scritto da moon knight
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il cartone piu brutto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggioquesta sezione è stata creata per gli amanti di dragon ball, se non ti piace dragon ball vai a parlare nella sezione "libri e coltura" o qualcos'altro.
La cultura qui abbonda.
Invece ha perfettamente ragione. Ha solo espresso un suo parere, più che condiviso, l'anime è fatto da cani.
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioVorrei far notare che HxH è precedente a naruto, inoltre è tutt'altro che banale, anzi rispetto a naruto è ben più complesso, ma se hai visto solo quel poco che hanno trasmesso su italia 1 (per di più male) non puoi capire.
Originariamente Scritto da Grifis Visualizza MessaggioVero, vero. Chi non possiede il manga, come al solito, giudica solo una minima parte del prodotto. Tuttavia credo che Togashi un'occhiatina, anche solo di rimando, a Yu degli spettri ce l'abbia proprio data. E' impossibile negare la presenza di qualche tratto caratteristico del suo precedente lavoro, nonchè la palese somiglianza di alcuni personaggi dei due manga, anche se quelli di HxH non rappresentano affatto una banale scopiazzatura (anzi da un attento raffronto credo di poter affermare che questi ultimi sono sicuramente caratterizzati in maniera più variegata).
Comment
-
Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza MessaggioSono d'accordo!
Inoltre HxH si differenzia dagli altri Anime/Manga proprio per avere una trama originale e complessa, diciamo... una storia tutta sua, che non mi ha mai dato l'impressione di "già visto".sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
No, adesso dovete farmi capire... dov'è che la trama di HxH è simile a quella Naruto?! oO A me sembrano totalmente diverse! L'unica somiglianza che ho notato fra le due serie, è quella dei personaggi Kurapika e Sasuke che hanno + o - una storia molto simile, ma a parte questo non ho notato nient'altro in comune... In ogni caso, Naruto è stato fatto dopo HxH, quindi credo proprio che sia stato il primo a scopiazzare... Ho notato che ogni volta la gente prende sempre le difese di Naruto, accusando invece HxH di plagio! Sembra quasi che che le persone non vogliano credere che sia stato Naruto a copiare...
Comunque, potreste dirmi tutte le somiglianze fra le due serie?
Comment
-
Ho l'impressione di aver scatenato un polverone con la storia di HxH...vi chiedo scusa se ho detto qualche blasfemità in riguardo,ma in fondo la mia era solo la considerazione di una persona che non ha letto il manga originale...ho solo espresso quello che pensavo sulle puntate che ho visto in tv...e poi non volevo mica paragonare a naruto...sigpicPan90-Voi sapete dov'è finito il mio nonnino Goku?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza MessaggioNo, adesso dovete farmi capire... dov'è che la trama di HxH è simile a quella Naruto?! oO A me sembrano totalmente diverse! L'unica somiglianza che ho notato fra le due serie, è quella dei personaggi Kurapika e Sasuke che hanno + o - una storia molto simile, ma a parte questo non ho notato nient'altro in comune... In ogni caso, Naruto è stato fatto dopo HxH, quindi credo proprio che sia stato il primo a scopiazzare... Ho notato che ogni volta la gente prende sempre le difese di Naruto, accusando invece HxH di plagio! Sembra quasi che che le persone non vogliano credere che sia stato Naruto a copiare...
Comunque, potreste dirmi tutte le somiglianze fra le due serie?
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioEsame dei Chunin - Esame per diventare Hunter.
Per il resto non mi pare niente di uguale.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Vi chiedo pubblicamente scusa di nuovo ma alla fine dovete capire che il mio non è un giudizio completo e molto attendibile visto che non ho letto il manga e come succede può darsi che fumetto e cartone siano diversi...non so se anche per HxH sia così...SCUSATEMI!!!!!sigpicPan90-Voi sapete dov'è finito il mio nonnino Goku?
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioEsame dei Chunin - Esame per diventare Hunter.
O almeno questa è l'unica che ho trovato, ma io non li ho mai considerati simili.
Originariamente Scritto da Pan90 Visualizza MessaggioIn fondo anche naruto non è così speciale...esistono anime di gran lunga più belli..come per esempio quello che non possiamo citare qui!
Eh no.Naruto e HxH ownano DB,per non parlare di One Piece(che a me non piace)e di Bleach,e perchè no,anche FMA è fatto molto meglio.Last edited by moon knight; 20 November 2007, 19:39.
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioEh no.Naruto e HxH ownano DB,per non parlare di One Piece(che a me non piace)e di Bleach,e perchè no,anche FMA è fatto molto meglio.
Originariamente Scritto da Pan90 Visualizza MessaggioPerò se non dite niente mi fate sentire ancora di più in colpa uffa...
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioFMA
Amo la trama, i personaggi, la satira...
[come per esempio]
Spoiler:
Offendetelo e sarete lapidati.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment