Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il cartone piu brutto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Non mi piace.
    perche?
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
      questa sezione è stata creata per gli amanti di dragon ball, se non ti piace dragon ball vai a parlare nella sezione "libri e coltura" o qualcos'altro.

La cultura qui abbonda.
      Invece ha perfettamente ragione. Ha solo espresso un suo parere, più che condiviso, l'anime è fatto da cani.

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
      Vorrei far notare che HxH è precedente a naruto, inoltre è tutt'altro che banale, anzi rispetto a naruto è ben più complesso, ma se hai visto solo quel poco che hanno trasmesso su italia 1 (per di più male) non puoi capire.
      Come hai ragione...

Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
      Vero, vero. Chi non possiede il manga, come al solito, giudica solo una minima parte del prodotto. Tuttavia credo che Togashi un'occhiatina, anche solo di rimando, a Yu degli spettri ce l'abbia proprio data. E' impossibile negare la presenza di qualche tratto caratteristico del suo precedente lavoro, nonchè la palese somiglianza di alcuni personaggi dei due manga, anche se quelli di HxH non rappresentano affatto una banale scopiazzatura (anzi da un attento raffronto credo di poter affermare che questi ultimi sono sicuramente caratterizzati in maniera più variegata).
      Si, in effetti anch'io li trovo meglio caratterizzati rispetto a Yu degli spettri, anche se non capisco e non trovo le somiglianze fra i personaggi di questi due manga da te citati...

Comment

Può capitare che 2 manga dello stesso autore possano avere qualche personaggio somigliante, sicuramente fisicamente, a volte anche caratterialmente
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
          Sono d'accordo!

Inoltre HxH si differenzia dagli altri Anime/Manga proprio per avere una trama originale e complessa, diciamo... una storia tutta sua, che non mi ha mai dato l'impressione di "già visto".
          In effetti, seppur come trama abbastanza simile a Naruto, non sembra copiato [tralasciando il fatto che è iniziato prima] e non da, appunto, la sensazione di una cosa già visto.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

No, adesso dovete farmi capire... dov'è che la trama di HxH è simile a quella Naruto?! oO A me sembrano totalmente diverse! L'unica somiglianza che ho notato fra le due serie, è quella dei personaggi Kurapika e Sasuke che hanno + o - una storia molto simile, ma a parte questo non ho notato nient'altro in comune... In ogni caso, Naruto è stato fatto dopo HxH, quindi credo proprio che sia stato il primo a scopiazzare... Ho notato che ogni volta la gente prende sempre le difese di Naruto, accusando invece HxH di plagio! Sembra quasi che che le persone non vogliano credere che sia stato Naruto a copiare...

Comunque, potreste dirmi tutte le somiglianze fra le due serie?

Comment

Esame dei Chunin - Esame per diventare Hunter.

O almeno questa è l'unica che ho trovato, ma io non li ho mai considerati simili.

Comment

Ok, lo ammetto, questa è una somiglianza, però le prove sostenute erano diverse.

Altre somiglianze?

Comment

Ho l'impressione di aver scatenato un polverone con la storia di HxH...vi chiedo scusa se ho detto qualche blasfemità in riguardo,ma in fondo la mia era solo la considerazione di una persona che non ha letto il manga originale...ho solo espresso quello che pensavo sulle puntate che ho visto in tv...e poi non volevo mica paragonare a naruto...
                  sigpicPan90-Voi sapete dov'è finito il mio nonnino Goku?

Comment

In fondo anche naruto non è così speciale...esistono anime di gran lunga più belli..come per esempio quello che non possiamo citare qui!

Comment

Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
                      No, adesso dovete farmi capire... dov'è che la trama di HxH è simile a quella Naruto?! oO A me sembrano totalmente diverse! L'unica somiglianza che ho notato fra le due serie, è quella dei personaggi Kurapika e Sasuke che hanno + o - una storia molto simile, ma a parte questo non ho notato nient'altro in comune... In ogni caso, Naruto è stato fatto dopo HxH, quindi credo proprio che sia stato il primo a scopiazzare... Ho notato che ogni volta la gente prende sempre le difese di Naruto, accusando invece HxH di plagio! Sembra quasi che che le persone non vogliano credere che sia stato Naruto a copiare...

Comunque, potreste dirmi tutte le somiglianze fra le due serie?
                      Infatti per molti potrebbe essere uguale, ma l'unica cosa simile è

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                      [mi ha anticipato]

Per il resto non mi pare niente di uguale.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Vi chiedo pubblicamente scusa di nuovo ma alla fine dovete capire che il mio non è un giudizio completo e molto attendibile visto che non ho letto il manga e come succede può darsi che fumetto e cartone siano diversi...non so se anche per HxH sia così...SCUSATEMI!!!!!

Comment

O almeno questa è l'unica che ho trovato, ma io non li ho mai considerati simili.
                          In effetti anche l'ambiente in certe zone è stranamente simile

Originariamente Scritto da Pan90 Visualizza Messaggio
                          In fondo anche naruto non è così speciale...esistono anime di gran lunga più belli..come per esempio quello che non possiamo citare qui!

Eh no.Naruto e HxH ownano DB,per non parlare di One Piece(che a me non piace)e di Bleach,e perchè no,anche FMA è fatto molto meglio.
                          Last edited by moon knight; 20 November 2007, 19:39.
                          sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Però se non dite niente mi fate sentire ancora di più in colpa uffa...

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                              Eh no.Naruto e HxH ownano DB,per non parlare di One Piece(che a me non piace)e di Bleach,e perchè no,anche FMA è fatto molto meglio.
                              Bleach lo vorrei tanto leggere, FMA e OP, invece, li conosco piuttosto bene, e sono molto migliori a Db.
                              Originariamente Scritto da Pan90 Visualizza Messaggio
                              Però se non dite niente mi fate sentire ancora di più in colpa uffa...
                              Ma non hai detto mica nulla di male.

Comment

FMA
                                Al solo udir della parola esclamò un "QUOTO" general. U_U
                                Amo la trama, i personaggi, la satira...
                                [come per esempio]
                                Spoiler:

Offendetelo e sarete lapidati.
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X