Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saint Seiya Perfect Edition e Lost Canvas

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    L'anime di Lost Canavs???? Ma no..... se non esiste neanche l'anime di EG... (Il che sarebbe degno di una discussione per se...)
    sigpic
    >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
      tempo che devo optare per la seconda versione, lo ho appena riletto e nell'introduzione viene detto che corre il 18° secolo... XVIII
      Immaginavo di aver letto male i numeri romani XD
      Errore mio

      Comment


      • #18
        uh l'anime della serie di Hades esiste eccome, non posso descrivervelo è spam e io non spammo.
        sigpic
        "Habatake....Eien no Kagayaki"

        Comment


        • #19
          la saga di hades certo, ma non di Lost canvas! magari fra 10 anni... SE


          (Se non ci fosse la parola se, ormai sarei diventato re...) scusate, mi é scappato...
          sigpic
          >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

          Comment


          • #20
            invece esiste, qui in italia no ma in Giappone è gia in produzione, un mio amico studia giapponese, ha fatto un seminario nel paese del sol levante e dato che è anche un appassionato di fumetti e di anime quando è tornato mi ha fatto vedere il trailer del anime. pero ha iragione uqi in italia arrivera tra un pacco
            sigpic
            "Habatake....Eien no Kagayaki"

            Comment


            • #21
              la perfect edition non mi ispira molto, piuttosto consiglio episode g!

              Comment


              • #22
                e io che pensavo che facessero prima il G che é più veccio... specie con Okada che é sceneggiatore... ma sei sicuro che non sia il Ellysium? quel trailer lo ho visto anch'io su Yutube
                sigpic
                >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                  la saga di hades certo, ma non di Lost canvas! magari fra 10 anni... SE

                  Permetti che facciano prima quello spettacolo di episode G ?
                  Io me lo auguro vivamente,non possono dare la precedenza a Lost Canvas quando c'è qualcosa di eccezionale come episode g,io adoro questo manga e se verrà trasposto in anime sarebbe fichissimo ma sopratutto spero che abbia la precedenza rispetto a lost canvas

                  EDIT: bell'avatar e firma Molder ma il migliore resta Aiolia

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                    Permetti che facciano prima quello spettacolo di episode G ?
                    Io me lo auguro vivamente,non possono dare la precedenza a Lost Canvas quando c'è qualcosa di eccezionale come episode g,io adoro questo manga e se verrà trasposto in anime sarebbe fichissimo ma sopratutto spero che abbia la precedenza rispetto a lost canvas

                    EDIT: bell'avatar e firma Molder ma il migliore resta Aiolia
                    episode g è davvero un gran bel manga, oggi ho preso lost canvas e non mi sembra maluccio, anche se più che azione parlava di pittura

                    ps: iolia non meriterebbe il titolo di cavaliere d'oro del leone
                    Last edited by Molder; 11 January 2008, 17:28.

                    Comment


                    • #25
                      Calma, Tigre, infatti credo semmai venissero fatti degli anime il primo dovrebbe essere il G oppure il ND (magari un OAV- spero solo un OAV breve...) e poi FORSE il LC...
                      sigpic
                      >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                        Calma, Tigre, infatti credo semmai venissero fatti degli anime il primo dovrebbe essere il G oppure il ND (magari un OAV- spero solo un OAV breve...) e poi FORSE il LC...
                        la vedo dura, e poi chissà quando usciranno in italia

                        Comment


                        • #27
                          forse fra 10 anni appunto...
                          sigpic
                          >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

                          Comment


                          • #28
                            ho comprato losto canvas ma nn lo ho ancora letto (sn impegnato con HxH) edesso apsetterò che arrivi anche la P.E.
                            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Molder Visualizza Messaggio


                              ps: iolia non meriterebbe il titolo di cavaliere d'oro del leone
                              Non lo meriterebbe?
                              In Episode G si dimostra il migliore su tutti i fronti


                              Beh BK se per vedere un anime di episode g dobbiamo aspettare 10 anni a questo punto è meglio non farlo per niente Sto ben col manga che attualmente sembra morto

                              Comment


                              • #30
                                ho sentito che dobbiamo portare pazienza fino a Guingno, se non sbaglio...
                                intanto ci consoliamo con la PE, LC e la Gigantomachia (ma esce davvero???)

                                domanda: in che stile vorresti l'anime di EG? classico, moderno, magari sotto la regia di Okada? Io opterei per il classico qual qualche leggero tocco Okada
                                sigpic
                                >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

                                Comment

                                Working...
                                X