Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saint Seiya Perfect Edition e Lost Canvas

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Fosse arrivato...
    last.fm*music is healing force

    Comment


    • #47
      E' strano che ad alcuni non sia arrivato....
      Il formato a me piace com'è,doveva essere così come la splendida perfect edition di dragon ball.

      Comment


      • #48
        anche da me nn è arrivato ma nn mi preoccupo dato che quà arriva puntualmente tutto con 2 giorni di ritardo

        hi finito di leggere il primo volume di lost canvas è mi è piaciuto. nn vorrrei sparare ca22ate ma doko della bilancia è lo stesso maestro di sirio?
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
          anche da me nn è arrivato ma nn mi preoccupo dato che quà arriva puntualmente tutto con 2 giorni di ritardo

          hi finito di leggere il primo volume di lost canvas è mi è piaciuto. nn vorrrei sparare ca22ate ma doko della bilancia è lo stesso maestro di sirio?
          Si,e' sempre Dohko,lo stesso che compare nella saga di Hades

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
            hi finito di leggere il primo volume di lost canvas è mi è piaciuto. nn vorrrei sparare ca22ate ma doko della bilancia è lo stesso maestro di sirio?

            Si è lo stesso

            Comment


            • #51
              ieri mi sono finalmente comrata la PE, ma so già che resterò al primo volume
              la cosa che mi piaceva di più erano le schede delle armature, anche se erano solo quelle per le V1 di Pegasus e Dragone...
              intanto attendo con pazienza il numero 2 di Lost Canvas...
              sigpic
              >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

              Comment


              • #52
                A me non sono piaciute le parti colorate della PE, rovinano il disegno, ma almeno in questo finalmente ci sono i nomi originali piuttosto che vedermi l'anime dove si chiamano Pegasus, Crystal e così via
                Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

                Comment


                • #53
                  deduco che non hai comprato l'edizione star comics,vero?
                  sigpic
                  >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                    ieri mi sono finalmente comrata la PE, ma so già che resterò al primo volume
                    la cosa che mi piaceva di più erano le schede delle armature, anche se erano solo quelle per le V1 di Pegasus e Dragone...
                    intanto attendo con pazienza il numero 2 di Lost Canvas...
                    Come mai non puoi continuarla la PE?

                    Comment


                    • #55
                      non é che non posso, non credo di volere... mia basta la versione della star...
                      sigpic
                      >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                        deduco che non hai comprato l'edizione star comics,vero?
                        Certo che è quella...ma le parti colorate mi fanno schifo lo stesso
                        Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

                        Comment


                        • #57
                          io tempo fà ho letto l'edizione del 92-93 è stata il primo manga che ho letto me lo avevano prestato
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                          Comment


                          • #58
                            Ma il lettering della perfect é uguale a quella della star, perciò i nomi sono uguali, ovvero originali...
                            dai schifo non proprio... a me piace... e sempre considerare che Kuru ha dovuto colorarlo affinché sia bello anche in b/n E poco costoso per la stampa
                            sigpic
                            >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                              Ma il lettering della perfect é uguale a quella della star, perciò i nomi sono uguali, ovvero originali...
                              dai schifo non proprio... a me piace... e sempre considerare che Kuru ha dovuto colorarlo affinché sia bello anche in b/n E poco costoso per la stampa
                              Si dei nomi lo sapevo...sfortunatamente non ho mai potuto leggere quelli originali, ma sapevo che i nomi erano diversi (ovviamente non è possibile che li chiamino con la loro costellazione anche da bambini, non potevano saperlo ancora). Bello è bellissimo, io l'adoro da quando ero bambino, ma i colori non mi convincono per niente, soprattutto per il fatto che anche le vignette sono colorate o ad esempio non mi piace il combattimento a colori contro Bear, mentre devo ammettere che è bella la pagina monocromatica verde del primo capitolo
                              Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                                non é che non posso, non credo di volere... mia basta la versione della star...
                                Ah se hai quella non ti conviene ricomprarne un altra anche se i numeri che ho della saga di Hades credo proprio che li ricomprerò

                                Comment

                                Working...
                                X