Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saint Seiya Perfect Edition e Lost Canvas

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Saint Seiya Perfect Edition e Lost Canvas

    Oggi è un gran giorno,finalmente dopo mesi e mesi di attesa è uscita la Perfect Edition del meraviglioso e stupendo manga di Saint Seiya!
    L'avete acquistata?

    Oltre a questa splendida notizia colgo l'occasione per dirvi che è arrivato in Italia il manga di Lost Canvas sempre riguardante i cavalieri.
    Personalmente a me non è mai piaciuto da quello che sentivo per internet e sui vari spoiler ma visto che c'era l'ho comprato,spero di rivalutarlo

    A voi la parola

  • #2
    Io ho comprato il LC, invece la Perfect edition da me non é arrivata... tanto acquisterò solo il primo numero per le pagine a colori...

    allora... lo stile della Teshirogi mi piace abbastanza, unisce in un certo modo il tratto originale allo stile moderno dei giorni d'oggi. Le armature sono fatte molto similie all'originale, mentre le espressioni mi sembrano molto più... espressive...
    Ma perché "metore di Pegaso???" sarà anche la traduzione di pegasus ryuseiken, ma suona troppo strano... mah...
    avevo letto i spoiler, ma volevo farmi un'idea leggendolo con i miei occhi... finora ne darei un 7... buono, ma non eccezionale... un buon volume introduttivo...
    sigpic
    >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
      Io ho comprato il LC, invece la Perfect edition da me non é arrivata... tanto acquisterò solo il primo numero per le pagine a colori...

      allora... lo stile della Teshirogi mi piace abbastanza, unisce in un certo modo il tratto originale allo stile moderno dei giorni d'oggi. Le armature sono fatte molto similie all'originale, mentre le espressioni mi sembrano molto più... espressive...
      Ma perché "metore di Pegaso???" sarà anche la traduzione di pegasus ryuseiken, ma suona troppo strano... mah...
      avevo letto i spoiler, ma volevo farmi un'idea leggendolo con i miei occhi... finora ne darei un 7... buono, ma non eccezionale... un buon volume introduttivo...
      Io sono felicissimo per l'acquisto della Perfect Edition,era da tantissimo che l'aspettavo *_*
      Di Lost Canvas sai come la penso,sinceramente fare un saga ambientata moooolto prima dei mitici protagonisti che conosciamo non è una grande idea,insomma creare nuove armature e nuovi nemici per un semplice passato non la vedo una grande idea ma visto che non posso fare a meno di comprare tutto quello targato Saint Seiya ho deciso di comprarlo e sicuramente farò tutti i numeri
      Spero di rivalutarlo

      Comment


      • #4
        ho sapute di questa P.E. da poco soltanto vedendo la pubblicità sul n.60 di inuyasha e penso che coprerò tutta la serie
        mentre di questo lost canvas nn sò nulla potreste darmi delle info?
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
          mentre di questo lost canvas nn sò nulla potreste darmi delle info?
          In breve è la guerra sacra contro Hades antecedente a quella che tutti noi conosciamo

          Comment


          • #6
            bello! a che numero sn arrivati?
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
              bello! a che numero sn arrivati?
              Ieri è uscito il primo

              Comment


              • #8
                bene mi sà che me lo compro
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                Comment


                • #9
                  Grazie per la magnifica notizia,è da tanto ke aspettavo questo momento La PE è molto pregiata XD
                  sigpic Fai la scelta piu giusta,scegli Future Trunks !

                  Comment


                  • #10
                    Tigre sai gia che a me piacciono un sacco Saint Seya, il bello è che io adoro Hades, quindi credo proprio che comprero Lost Canvas e la Perfect Edition, appena andro in fumetteria a prenderla tanto conosco il gestore, ieri durante l'ora di religione in cui esco da scuola sn andato con lui a famri una birra.Gli chiedo di tenermele da parte;devo anceh ammettere che Lost Canvas non mi piace molto dalle descrizioni che mi hanno detto, pero provare a comprare un fumetto non mi costa la vita, e dato che è uscito e si ha la possibilita allora lo comprero, la perfect edition la aspettavo anche io ma non avevo ancora il 100% dell'intenzione di comprarla, pero m isa proprio chespendero un pochino anche per quella. Il brutto è che devo aspettare settimana prossima per comprarle perche ho gia preso il mio pacco di fumetti sta settimana e preferisco non spendere tutti i soldi, senno va a finire come l'anno scorso che ho speso 150 euro in 2 settimane per comprarmi una serie di fumetti.
                    sigpic
                    "Habatake....Eien no Kagayaki"

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Renji Abarai Visualizza Messaggio
                      Tigre sai gia che a me piacciono un sacco Saint Seya, il bello è che io adoro Hades, quindi credo proprio che comprero Lost Canvas e la Perfect Edition, appena andro in fumetteria a prenderla tanto conosco il gestore, ieri durante l'ora di religione in cui esco da scuola sn andato con lui a famri una birra.Gli chiedo di tenermele da parte;devo anceh ammettere che Lost Canvas non mi piace molto dalle descrizioni che mi hanno detto, pero provare a comprare un fumetto non mi costa la vita, e dato che è uscito e si ha la possibilita allora lo comprero, la perfect edition la aspettavo anche io ma non avevo ancora il 100% dell'intenzione di comprarla, pero m isa proprio chespendero un pochino anche per quella. Il brutto è che devo aspettare settimana prossima per comprarle perche ho gia preso il mio pacco di fumetti sta settimana e preferisco non spendere tutti i soldi, senno va a finire come l'anno scorso che ho speso 150 euro in 2 settimane per comprarmi una serie di fumetti.

                      Bello farsi una birra con il gestore della fumetteria
                      Guarda a me Lost Canvas non ispirava per niente,lo avevo classificato male e me ne sono reso conto leggendo il primo numero.
                      Ora che ho potuto leggerlo e sfogliarlo con mano e non tramite gli spoiler che sminuiscono un'opera posso dirti che non è male anzi come primo numero mi è piaciuto e non poco!
                      L'unica cosa che non mi è andata tanto giù è come Tenma abbia intrapreso la strada per diventare cavaliere,tu BK cosa ne pensi?
                      Il cammino per diventare Saint è sormontato da ostacoli e fatiche indicibili,non pensi abbia preso l'impegno un pò superficialmente sminuendo il lavoro che compieranno i cavalieri futuri?
                      Inoltre come è possibile che LC sia ambientato nel 25 secolo?
                      La serie classica non doveva ambientarsi nei nostri tempi?

                      Comment


                      • #12
                        beh, non credo che Doko gli abbia detto tutta la verità, altrimenti forse non veniva al santuario... Ma Tenma sembra essere avanti rispetto a Seiya, il secondo é riuscito a spaccare pietre solo al secondo anno di addestramento, crdo (correggimi se sbaglio), mentre Tenma lo fa senza essersi mai allenato sul cosmo. un talento naturale...
                        tra cui: lui é mezzo Giapponese e mezzo... cosa? Italiano?

                        davvero hanno scritto XXV° secolo? se é cosi, é un errore, dovrebbe essere il 18°, no?
                        oggi lo ho prestato a un mio amico fan dei cdz, forse dopo se la compra... x cui non posso verificare subito
                        sigpic
                        >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                          beh, non credo che Doko gli abbia detto tutta la verità, altrimenti forse non veniva al santuario... Ma Tenma sembra essere avanti rispetto a Seiya, il secondo é riuscito a spaccare pietre solo al secondo anno di addestramento, crdo (correggimi se sbaglio), mentre Tenma lo fa senza essersi mai allenato sul cosmo. un talento naturale...
                          tra cui: lui é mezzo Giapponese e mezzo... cosa? Italiano?

                          davvero hanno scritto XXV° secolo? se é cosi, é un errore, dovrebbe essere il 18°, no?
                          oggi lo ho prestato a un mio amico fan dei cdz, forse dopo se la compra... x cui non posso verificare subito
                          No non credo fosse solo il secondo anno,forse era il terzo o anche di più non ricordo.
                          Non so quale sia l'altra nazionalità di Tenma
                          Sarà anche un talento ma non si può minimamente paragonare al grande Pegasus

                          Si è il 25 secolo a meno che non ho proprio sbagliato a leggere il che è molto probabile

                          Comment


                          • #14
                            tempo che devo optare per la seconda versione, lo ho appena riletto e nell'introduzione viene detto che corre il 18° secolo... XVIII
                            sigpic
                            >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

                            Comment


                            • #15
                              Lost Canvas racconta la priam guerra sacra contro Hades, a quei tempi il maestro dei 5 picchi o cavaliere di libbra aveva piu o meno 18 anni, mentre nell'odierna seria superava i 200, a quei tempi l'unico cavaliere d'oro conosciuto anche nell'anime era il maestro di mur,non vi dico cosa gli succede perche è uno spoiler a mio parere. Comunque il maestro di Mur e il maestro dei 5 picchi sono gli unicic sopravvissuti alla guerra sacra..puo darsi sia sbaglaito il secolo ma è davvero molto addietro con gli anni rispetto alla storia che vede Pegasus e gli altri cavalieri protagonisti.Lo so perche ho visto l'anime di Lost Cnvas e conosco gente appassionata di quella storia
                              sigpic
                              "Habatake....Eien no Kagayaki"

                              Comment

                              Working...
                              X