Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saint Seiya Perfect Edition e Lost Canvas

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Letto il secondo numero di Lost Canvas e posso dire che è stato molto più bello del primo volume,mi è piaciuto molto.
    Soprattuto perchè mostra come prende vita l'Ade di quel tempo e una tavola che ho potuto apprezzare molto è stata quella in cui si vede la sagoma di Thanatos o Hypnos,bello molto bello.

    Comment


    • #62
      domani compro il secondo di lost caanvas, spero sia almeno al livello del primo

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da Molder Visualizza Messaggio
        domani compro il secondo di lost caanvas, spero sia almeno al livello del primo
        E' molto bello ma non voglio spoilerare niente ancora , dei disegni di tutte le serie di Saint Seiya devo ammettere che sono i migliori

        Spoiler:
        la scena dove Tenma prende il cloth di Pegasus ricorda molto Seiya però anche se la scena dove combatte con il tizio dei serpentoni schifosi è molto carina, soprattutto quando appare Doko ( non si direbbe sia il vecchiaccio che si vede nella prima serie)
        Last edited by Marlon Brando del deserto; 10 February 2008, 20:11.
        Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
          E' molto bello ma non voglio spoilerare niente ancora , dei disegni di tutte le serie di Saint Seiya devo ammettere che sono i migliori

          Spoiler:
          la scena dove Tenma prende il cloth di Pegasus ricorda molto Seiya però anche se la scena dove combatte con il tizio dei serpentoni schifosi è molto carina, soprattutto quando appare Doko ( non si direbbe sia il vecchiaccio che si vede nella prima serie)
          Spoiler:
          Un altra scena che ti colpisce è sicuramente quella del quadro con Ade,davvero bella.

          Comment


          • #65
            comprato il numero 2 di LC... sembra solo a me che le identità di Atena e Hades sono state rivelate un pò prestino? Rimane un bel manga, mi piace molto...
            sigpic
            >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
              comprato il numero 2 di LC... sembra solo a me che le identità di Atena e Hades sono state rivelate un pò prestino? Rimane un bel manga, mi piace molto...
              Dipende dai punti di vista,ora che mi ci fai pensare potresti avere ragione ma anche questa scelta di riverarli al secondo volume mi è piaciuta.
              Ho apprezzato moltissimo tutta la parte riguardante Hades,mi ha davvero colpito

              Comment


              • #67
                si... sopratutto il fatto che Aaron lo diventa con piena "coscienza", non come Shun che ad un tratto é come posseduto.... se non ricordo male questa differenza si nota anche in futuro...
                Interessante la versione di Hades/Aaron in armatura!
                sigpic
                >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

                Comment


                • #68
                  anche io ieri ho leto lost canvas e sto per finire il n. 2 della PE dove ho trovato un'errore quado seya colpisce il phoenix nero e lui in fin di vita dice che i suoi colpi sn + veloci della luce
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                    anche io ieri ho leto lost canvas e sto per finire il n. 2 della PE dove ho trovato un'errore quado seya colpisce il phoenix nero e lui in fin di vita dice che i suoi colpi sn + veloci della luce
                    non riesco a trovare il n° 2 della PE, chissà dov'è finito qui...
                    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                      si... sopratutto il fatto che Aaron lo diventa con piena "coscienza", non come Shun che ad un tratto é come posseduto.... se non ricordo male questa differenza si nota anche in futuro...
                      Interessante la versione di Hades/Aaron in armatura!
                      Ah già hai ragione,Shun quasi non si rende conto della sua trasformazione mentre Aron si o almeno è questo quello che traspare dalle tavole di disegno.

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                        anche io ieri ho leto lost canvas e sto per finire il n. 2 della PE dove ho trovato un'errore quado seya colpisce il phoenix nero e lui in fin di vita dice che i suoi colpi sn + veloci della luce
                        Ho appena finito di leggere la PE.
                        Comunque credo fosse solo un modo per dire "che velocità!",non credo che fosse riferita alla reale rapidità dei colpi di Seiya.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

                        Comment


                        • #72
                          Scusate ragazzi ma come mai nel secondo volume non vi erano tavole a colori?

                          Comment


                          • #73
                            Comprato anche il terzo numero di Lost Canvas.
                            Me lo sono letto tutto d'un fiato,bello,molto bello, questo fumetto mi sta appassionando sempre più

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                              Comprato anche il terzo numero di Lost Canvas.
                              Me lo sono letto tutto d'un fiato,bello,molto bello, questo fumetto mi sta appassionando sempre più
                              Piace anche a me!
                              Devo comprare il n°3, m'ero scordato!
                              sigpic
                              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                              Comment


                              • #75
                                Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                                Comprato anche il terzo numero di Lost Canvas.
                                Me lo sono letto tutto d'un fiato,bello,molto bello, questo fumetto mi sta appassionando sempre più
                                che cosa leggono i miei occhi? Tigre che afferma che il LC gli piace? Miracolo!


                                idem: comprato e letto e piaciuto
                                sigpic
                                >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

                                Comment

                                Working...
                                X