Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Cavalieri dello Zodiaco di nuovo in TV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Markoboss Visualizza Messaggio
    perkè hanno rimesso i cavalieri dello zodiaco in TV se nn piacciono a nex1 tranne se sn + vekki di 30 anni?
    Ma perchè non ti spari.
    I Cavalieri dello Zodiaco è un vero ANIME con la A maiuscola non come le porcate tipo Naruto che vanno in giro di questi tempi.
    I Cavalieri dovevano ottenere 5 giorni su 5 e non 2 e per lo più stracensurati,io sono d'accordo con la petizione!

Comment

perkè hanno rimesso i cavalieri dello zodiaco in TV se nn piacciono a nex1 tranne se sn + vekki di 30 anni?
      per forza finchè c'è gente come te che giudica un anime in base alla grafica.....

prima di sparare boiate guardatelo tutto, e non solo un episodio!!!!!!

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
      Ma perchè non ti spari.
      I Cavalieri dello Zodiaco è un vero ANIME con la A maiuscola non come le porcate tipo Naruto che vanno in giro di questi tempi.
      I Cavalieri dovevano ottenere 5 giorni su 5 e non 2 e per lo più stracensurati,io sono d'accordo con la petizione!
      Uomo Tigre, come si fa a non quotarti???? i tuoi commenti dovrebbero essere incorniciati

i cavalieri è una dei pochi anime seri che sta trasmettendo la mediaset, naruto è una cagata, niente confronto ai cavalieri, tra l'altro è anche una anime storico, vediamo quanto dura ancora quella cagata di naruto...... la prossima volta, se vuoi fare una critica, informati!!

Comment

• Originariamente Scritto da Molder Visualizza Messaggio
        per forza finchè c'è gente come te che giudica un anime in base alla grafica.....

Uomo Tigre, come si fa a non quotarti???? i tuoi commenti dovrebbero essere incorniciati

i cavalieri è una dei pochi anime seri che sta trasmettendo la mediaset, naruto è una cagata, niente confronto ai cavalieri, tra l'altro è anche una anime storico, vediamo quanto dura ancora quella cagata di naruto...... la prossima volta, se vuoi fare una critica, informati!!
        Grazie

Hai perfettamente ragione,i Cavalieri ci sono ormai quasi da trent'anni e nonostante tutto continuano a essere ritrasmessi e la serie deve ancora concludersi con Hades e c'è gente che mi viene a dire certe cose....
        Paragonare naruto ai mitici Saint è una bestemmia

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
          Grazie

Hai perfettamente ragione,i Cavalieri ci sono ormai quasi da trent'anni e nonostante tutto continuano a essere ritrasmessi e la serie deve ancora concludersi con Hades e c'è gente che mi viene a dire certe cose....
          Paragonare naruto ai mitici Saint è una bestemmia
          parole sante!!!
          i cavalieri sono più attuali che mai!
          sigpic
          >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

non mi sembra che questa discussione sia piena di quarantenni
            cmq mi sembra molto stupido definire un anime brutto solo perchè è vecchio,perchè i Saint sono uno dei migliori anime di sempre che ha fatto la storia di questo genere e molte delle caratteristiche degli anime moderni vengano prese da quelli più vecchi,quindi io al tuo posto starei zitto invece di fare affermazioni senza nè capo nè coda

Comment

• I Cavalieri dello Zodiaco sono fantastici, li ho sempre visti quando ero più piccola e anche adesso li sto vedendo...come si fa a non appassionarsi a un Anime di questo genere? Straquoto Tigre, ha detto delle cose giustissime!!
              Però sinceramente non sapevo il vero nome di Pegasus, ora grazie a voi l'ho imparato !
              Infatti li conosco tutti con i nomi del cartone: Pegasus, Crystal, Sirio, Andromeda, Fenix...anche se pensavo fosse strano che non avessero nomi propri...
              Va beh, questo non li fa sminuire affatto!!! Sono mitici e sono contentissima che li stanno ritrasmettendo...ma avrei gradito molto di più vederli tutti i giorni, dal lunedì al venerdì...
              Come sigla quella di Vanni non mi dispiace, anzi da un non so che di eroico ai Cavalieri...Ma anche le altre sono belle, soprattutto la seconda!
              Non vedo l'ora di rivedere le puntate delle Case...sono a dir poco favolose!!!
              "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                parole sante!!!
                Verissimo

Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
                vengano prese da quelli più vecchi,quindi io al tuo posto starei zitto invece di fare affermazioni senza nè capo nè coda
                Ecco esattamente,evitiamo di buttare fango su un qualcosa che merita moltissimo nel campo degli anime,grazie

Comment

• Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                  parole sante!!!
                  non per niente hanno fatto:
                  -la versione anime dalla saga di hades
                  -il quinto film
                  -il manga episode g
                  -il manga lost canvas

Tutta roba recente,in pratica stanno vivendo una seconda giovinezza.

Comment

• Per non parlare del Next Dimension che,dopo i primi capitoli,porterebbe i Saint a ridosso dell'ultimo oav uscito qualche anno...quindi,dopo ben vent'anni,è ancora più vivo che mai e chi lo paragona in negativo contro Naruto e Dragon Ball...beh,deve togliersi il paraocchi!
                    Ho letto che è stato censurato ancora di più di quando lo guardavo io all'epoca..sticazzi!O_O
                    Ma cos'è che hanno censurato ancora di più?
                    Last edited by Star Platinum; 09 February 2008, 22:22.

MyAnimeList

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                      Per non parlare del Next Dimension che,dopo i primi capitoli,porterebbe i Saint a ridosso dell'ultimo oav uscito qualche anno!
                      Ho letto che è stato censurato ancora di più di quando lo guardavo io all'epoca..sticazzi!O_O
                      Ma cos'è che hanno censurato ancora di più?
                      filtro grigio ogni volta che c'è un pò di sangue se non dei tagli quando ritengono quando il filtro non è sufficente.

Comment

• Mi vien da ridere a sentire queste censureXD
                        Tra poco censurano pure calci e pugni -_-
                        Vorrei proprio vedere come verrebbe censurato Devilman ai giorni d'oggi!

MyAnimeList

Comment

• oppure Ken il Guerriero... no, mi sa che di quello lo hanno proprio vietato la trasmissione...
                          ma stranamente lo fanno solo con anime... -.-*
                          sigpic
                          >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• preferisco quella di vanni
                            signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/

Comment

• la cosa bella è che non censurano cazzate del genere di o.c e poi vanno a censurare i cavalieri...ma

Comment

• Effettivamente è stato censurato molto …
                                E a differenza di altri anime,neanche tanti però, in cui la censura non è molto visibile, nei cavalieri è uno schifo.
                                Peccato, cosi si perde molto di questo anime…mi sarebbe piaciuto vederlo bene(essendo anche la prima volta che lo vedo, quando ero piccolo avevo solo visto la saga delle 12 case)…
                                Poi alternarlo con Dragonball, mettendo in onda solo 2 puntate a settimana…
                                Mah.
                                Comunque sia, a settembre ritorna One Piece…forse potrebbe prendere il loro posto?se cosi fosse, con questo andamento, non credo si arrivi a finirlo…
                                sigpic

Comment

Working...
                                X