Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Gli altri poi capiscono com'è la situazione e si sanno comportare meglio
quoto
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
che ne dite se apro un altro tread, dovete potete parlare di tutto, anche degli spoiler di Hades, o Episodio G/Lost Canvas, OAV...... cosi da dividere la situazione attuale da quella generale?
Meglio continuare quì,con due topic si rischia di creare confusione.
Se qualcuno non avesse ancora visto Saint Seiya farebbe meglio a non entrare in un topic che si chiama "I cavalieri dello zodiaco di nuovo in TV"
oppure idra che poco dopo aver penso l'armatura aveva un costumino e subito dopo i pantaloni
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
ma proprio un tantino comunque è reso bene come pesonaggio,molto carismatico.
a me però non è piaciuto molto l'episodio di oggi,il combattimento l'avevo rimosso dalla mente e credo di averlo fatto perchè è stato veramente fiacco.Hyoga rimane tutto il tempo a farsi colpire da Hydra,che oltretutto non ha neanche una gran convinzione,finchè poi lo sconfigge con un solo colpo,veramente poco coinvolgente come lotta,secondo me una delle peggiori dell'anime
ma proprio un tantino comunque è reso bene come pesonaggio,molto carismatico.
a me però non è piaciuto molto l'episodio di oggi,il combattimento l'avevo rimosso dalla mente e credo di averlo fatto perchè è stato veramente fiacco.Hyoga rimane tutto il tempo a farsi colpire da Hydra,che oltretutto non ha neanche una gran convinzione,finchè poi lo sconfigge con un solo colpo,veramente poco coinvolgente come lotta,secondo me una delle peggiori dell'anime
E' solo un antipasto tra l'altro buono e gustoso
Dalla prossima si potrà assistere al grande scontro Pegasus VS Sirio
ke skifo, la sigla "NUOVA" mi ha fatto decisamente defecare...
"Noi non siamo strumenti, nè del governo, né di nessun altro. Combattere era l'unica cosa di cui fossi veramente capace, ma almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo. Snake...addio" Gray Fox-mgs
Comment