Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Cavalieri dello Zodiaco di nuovo in TV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bella l'ultima screen,Bk me la sono presa in prestito

Comment

• prego... fino alla 7a puntata sono a posto, ma dopo non trovo più degli screen...! uffa... Can anybody help me???
      sigpic
      >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• E' incredibile come invece di fare passi avanti si va indietro.

Se hanno già una versione censurata perchè fare altre censure con questo fastidioso filtro grigio e persino tagli nuovi?(vedi puntata di oggi).
        Last edited by ; 07 February 2008, 17:23.

Comment

• ormai per vedersi un'anime in santa pace si deve fare riferimento esclusivamente ai mux....

Comment

• La puntata di oggi è stata massacrata da quel merdoso filtro grigio e addirittura dei tagli.
            Io sono più senza parole,pazzesco ogni volta con queste censure che rovinano sul l'anime,cosa gli costa mandare tutto in onda senza ritoccare nulla?
            Io voglio solo sapere cosa faranno in puntate tipo Milo VS Hyoga,mah...

Comment

• Ma davvero... mi sto sforzando ad ignorarlo e ripetermi: "sempre meglio che scene tagliate..." ma tagliano E mettono 'sto stramaledetto filtro...

vabbeh... screenshots episodio 4 "Pegasus contro Dragone"

Spoiler:

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                Ma davvero... mi sto sforzando ad ignorarlo e ripetermi: "sempre meglio che scene tagliate..." ma tagliano E mettono 'sto stramaledetto filtro...

vabbeh... screenshots episodio 4 "Pegasus contro Dragone"

Molto belli gli screen di oggi

Comment

• continuano a fare cavolate.... non gli bastava mandare 2 episodi alla settimana??? e adesso li censurano pure, ma dai, tra l'altro questi non erano nemmeno cosi violenti....

Comment

• ma poi mi chiedo:a cosa serve ingrigire le scene,tanto il sangue lo si vede lo stesso?

Comment

• mistero... al quanto pare ci prendono per tanto scemi da non riconoscere sangue se non é rosso... o mio dio, mai visto sangue in vita mia...!

l'episodio di oggi su Youtube

http://youtube.com/watch?v=KD-AMlOpkrY

http://youtube.com/watch?v=NKAojSudJzE

una gallery niente male, solo senza possibiltà di salvare le immagini.... sigh...
                      http://pas2.free.fr/diamondust/2bgal...bum=15&stat=ok
                      Last edited by BK-81; 07 February 2008, 23:43.
                      sigpic

Comment

• stavo pesando la stessa cosa. ma nn possiamo fare una bella petizione?
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                          stavo pesando la stessa cosa. ma nn possiamo fare una bella petizione?
                          dubito che si otterrebbe qualcosa,l'unica sarrebbe prendere in ostaggio figli e madri a qualche dirigente mediaset

Comment

• la cosa assurda è che censurano di più una versione già censurata da loro tempo fa nel 2001;cos'è?i bambini di 7 anni fa erano meno impressionabili di quelli di oggi?

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
                              dubito che si otterrebbe qualcosa,l'unica sarrebbe prendere in ostaggio figli e madri a qualche dirigente mediaset
                              vuoi una mano?
                              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• perkè hanno rimesso i cavalieri dello zodiaco in TV se nn piacciono a nex1 tranne se sn + vekki di 30 anni?
                                questo sono io

Comment

Working...
                                X