Originariamente Scritto da Uomo Tigre
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I Cavalieri dello Zodiaco di nuovo in TV
Collapse
X
-
ad ora arrivano le attese domande: cosa ci mettono alle 13:45? faranno la saha di hades? è già cominciato da questa mattina?"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Dovendo essere sincero a me non cambia nulla il fatto che abbiano spostato,visto che io sono al lavoro(ma perché non vinco mai alla lotteria di capodanno?*__*)e in più anche se fossi a casa,dopo tutte le censure che ho letto su questo topic non lo guarderei lo stesso,come ho già detto,preferisco ricordarmelo come lo vedevo quando ero un pampino*_*
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza MessaggioSperiamo... la speranza è l'ultima a morire
Clicca sulla mia firma
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioad ora arrivano le attese domande: cosa ci mettono alle 13:45? faranno la saha di hades? è già cominciato da questa mattina?
L'unica domanda è questa: "E' un rumor si o no?"
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioIo lo so bene
Clicca sulla mia firma
No, queste "attese" domande non arrivano
L'unica domanda è questa: "E' un rumor si o no?"2+2=22.
Comment
-
Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza MessaggioIO ho SKy e la guida TV ha durabilità di unasettimana,datemi 5 minuti per controllare e poi vi dico.
Vado a controllare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza MessaggioSul giornale cmq non c'è segnato del cambiamento. Potrebbe essere una decisione presa all'ultimo minuto (ipotesi che avevo pensato già dall'inizio); magari anche sulla guida di Sky non c'è segnato nessun cambiamento.---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio-.-
Se li ripropongono vuol dire che un motivo ci sarà ed è il fatto che Saint Seiya è uno degli anime più belli mai fatti.
E non vedo il perchè dell'andare in pensione dato che sono parecchio attuali con Lost Canvas e Episode G.Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggiomeglio questi che i nuovi e stupidi sò d'accordo, ma quale pensione!! anzi, bisogna ritrovare i "valori" di questi grandi manga.sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioConcordo! Ma quali sarebbero questi "Nuovi e Stupidi" !?
O magari intende i nuovi anime
Mah va decodificatoLast edited by Marlon Brando del deserto; 16 March 2008, 01:01.---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza MessaggioSul giornale cmq non c'è segnato del cambiamento. Potrebbe essere una decisione presa all'ultimo minuto (ipotesi che avevo pensato già dall'inizio); magari anche sulla guida di Sky non c'è segnato nessun cambiamento.
Speriamo proprio che lo sia
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioIn ogni caso io non mi fido quasi mai della guida di Sky per i canali Mediaset spesso se le sgarrano. Mah...bisogna vedere se ne parlano in tv o se vengono segnalati cambiamenti
A voi fa lo stesso?
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggiopenso stia parlando male di Lost Canvas e Episode G, che tra l'altro rullano
O magari intende i nuovi anime
Mah va decodificato
No, io penso che intenda i nuovi anime e non i nuovi fumetti dei CDZ.
@Gogeta: Parole sante le tue!
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioOppure potrebbe essere soltanto un rumor.
Speriamo proprio che lo sia
Ho provato a viusalizzare la lista dei programmi su italia uno con sky ma dopo un paio di ore mi dice che non sono disponibili nuove informazioni.
A voi fa lo stesso?
No, io penso che intenda i nuovi anime e non i nuovi fumetti dei CDZ.
@Gogeta: Parole sante le tue!
Per la seconda anche io la penso come lui in questo caso in Italia tutti gli anime nuovi fanno pena, niente a confronto di quelli jappo (intendo quelli che non arriveranno mai in Italia )---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
Comment