Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Cavalieri dello Zodiaco di nuovo in TV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Comunque sia non è una notizia certa,in un altro forum dei CDZ dove sono registrato mi dicono che il palinsesto è rimasto invariato fino a venrdì.
    Non è che è soltanto un rumor?
    Speriamo... la speranza è l'ultima a morire
    sigpic

Comment

• ad ora arrivano le attese domande: cosa ci mettono alle 13:45? faranno la saha di hades? è già cominciato da questa mattina?
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Dovendo essere sincero a me non cambia nulla il fatto che abbiano spostato,visto che io sono al lavoro(ma perché non vinco mai alla lotteria di capodanno?*__*)e in più anche se fossi a casa,dopo tutte le censure che ho letto su questo topic non lo guarderei lo stesso,come ho già detto,preferisco ricordarmelo come lo vedevo quando ero un pampino*_*

MyAnimeList

Comment

• Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
          Speriamo... la speranza è l'ultima a morire
          Io lo so bene
          Clicca sulla mia firma

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
          ad ora arrivano le attese domande: cosa ci mettono alle 13:45? faranno la saha di hades? è già cominciato da questa mattina?
          No, queste "attese" domande non arrivano
          L'unica domanda è questa: "E' un rumor si o no?"

Comment

• speriamo di si perchè altrimenti nn posso nè vederlo nè registrarlo
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Io lo so bene
              Clicca sulla mia firma

No, queste "attese" domande non arrivano
              L'unica domanda è questa: "E' un rumor si o no?"
              IO ho SKy e la guida TV ha durabilità di unasettimana,datemi 5 minuti per controllare e poi vi dico.
              2+2=22.

Comment

• Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
                IO ho SKy e la guida TV ha durabilità di unasettimana,datemi 5 minuti per controllare e poi vi dico.
                Ora che ci penso posso farlo anch'io
                Vado a controllare.

Comment

• Sul giornale cmq non c'è segnato del cambiamento. Potrebbe essere una decisione presa all'ultimo minuto (ipotesi che avevo pensato già dall'inizio); magari anche sulla guida di Sky non c'è segnato nessun cambiamento.
                  sigpic

Comment

Sul giornale cmq non c'è segnato del cambiamento. Potrebbe essere una decisione presa all'ultimo minuto (ipotesi che avevo pensato già dall'inizio); magari anche sulla guida di Sky non c'è segnato nessun cambiamento.
                    In ogni caso io non mi fido quasi mai della guida di Sky per i canali Mediaset spesso se le sgarrano. Mah...bisogna vedere se ne parlano in tv o se vengono segnalati cambiamenti
                    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

• spero sia una bufala anche se non è un ipotesi irrealistica(vedi gundam)

Comment

-.-
                        Se li ripropongono vuol dire che un motivo ci sarà ed è il fatto che Saint Seiya è uno degli anime più belli mai fatti.
                        E non vedo il perchè dell'andare in pensione dato che sono parecchio attuali con Lost Canvas e Episode G.
                        meglio questi che i nuovi e stupidi sò d'accordo, ma quale pensione!! anzi, bisogna ritrovare i "valori" di questi grandi manga.
                        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                          meglio questi che i nuovi e stupidi sò d'accordo, ma quale pensione!! anzi, bisogna ritrovare i "valori" di questi grandi manga.
                          Concordo! Ma quali sarebbero questi "Nuovi e Stupidi" !?
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                            Concordo! Ma quali sarebbero questi "Nuovi e Stupidi" !?
                            penso stia parlando male di Lost Canvas e Episode G, che tra l'altro rullano

O magari intende i nuovi anime

Mah va decodificato
                            Last edited by Marlon Brando del deserto; 16 March 2008, 01:01.

Comment

Sul giornale cmq non c'è segnato del cambiamento. Potrebbe essere una decisione presa all'ultimo minuto (ipotesi che avevo pensato già dall'inizio); magari anche sulla guida di Sky non c'è segnato nessun cambiamento.
                              Oppure potrebbe essere soltanto un rumor.
                              Speriamo proprio che lo sia

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                              In ogni caso io non mi fido quasi mai della guida di Sky per i canali Mediaset spesso se le sgarrano. Mah...bisogna vedere se ne parlano in tv o se vengono segnalati cambiamenti
                              Ho provato a viusalizzare la lista dei programmi su italia uno con sky ma dopo un paio di ore mi dice che non sono disponibili nuove informazioni.
                              A voi fa lo stesso?

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                              penso stia parlando male di Lost Canvas e Episode G, che tra l'altro rullano

O magari intende i nuovi anime

Mah va decodificato

No, io penso che intenda i nuovi anime e non i nuovi fumetti dei CDZ.

@Gogeta: Parole sante le tue!

Comment

Oppure potrebbe essere soltanto un rumor.
                                Speriamo proprio che lo sia

Ho provato a viusalizzare la lista dei programmi su italia uno con sky ma dopo un paio di ore mi dice che non sono disponibili nuove informazioni.
                                A voi fa lo stesso?

No, io penso che intenda i nuovi anime e non i nuovi fumetti dei CDZ.

@Gogeta: Parole sante le tue!
                                anche a me fa così, ma in fondo chissene, preferisco mille volte scaricarmi le puntate con la sigla originale Pegasus Fantasy e senza censure

Per la seconda anche io la penso come lui in questo caso in Italia tutti gli anime nuovi fanno pena, niente a confronto di quelli jappo (intendo quelli che non arriveranno mai in Italia )

Comment

Working...
                                X