Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Cavalieri dello Zodiaco di nuovo in TV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    -.-
    Se li ripropongono vuol dire che un motivo ci sarà ed è il fatto che Saint Seiya è uno degli anime più belli mai fatti.
    E non vedo il perchè dell'andare in pensione dato che sono parecchio attuali con Lost Canvas e Episode G.
    Appunto! Direi che ormai sono un classico! E i classici non tramontano mai!
    Magari un giorno renderanno anime anche EG e LC...magari...
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
      Appunto! Direi che ormai sono un classico! E i classici non tramontano mai!
      Magari un giorno renderanno anime anche EG e LC...magari...
      Francamente spero di no mi rovinerebbero tutto col doppiaggio e con le censure
      Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

• Raga direi che è il caso di parlare qui sul fatto dello spostamento non ancora ufficiale dei CDZ... dico innanzitutto che è inconcepibile, perchè una serie di tale livello e successo non può essere trasmessa agli stessi orari di altri cartoni nettamente inferiori e assolutamente non paragonabili. E poi di sabato, alle 10:15 per giunta! Questo significa che:

- La percentuale di pubblico sarà ancora più inferiore della attuale messa in onda. Chi mai va a vedere una serie di mattina (e la mattina o si dorme, o si va a scuola/lavora, o si va a passeggio), di sabato poi??? Lo vedranno solo i fan che hanno la possibilità di vederlo (per quanto mi riguarda, me lo registrerò, cosa che consiglio a tutti di fare se non li si vuole perdere)

- Sarà in onda solo una volta alla settimana, al massimo due (potrebbe essere trasmessa anche la domenica), ed è una cosa IN-CON-CE-PI-BI-LE per i motivi a inizio topic citati

- Lo share era davvero bassissimo se la Mediaset è giunta a tale decisione, il che è abbastanza preoccupante perchè si potrebbe addirittura arrivare alla cancellazione della serie e quindi addio serie di Hades!

Ovviamente spero che tale affermazione sia falsa. Incrociamo le dita e aspettiamo lunedì per vedere il resconto.
        sigpic

Comment

• A me non interessa tanto leggo il manga e credo che molta gente la pensi come me,infatti con tutte quelle censure la gente si piglia il manga(da me facciamo così,almeno il mio gruppo di amici...)
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
            Francamente spero di no mi rovinerebbero tutto col doppiaggio e con le censure
            Speriamo allora che (se mai venissero realizzati) vengano trasmessi su Mtv!
            Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
            Raga direi che è il caso di parlare qui sul fatto dello spostamento non ancora ufficiale dei CDZ... dico innanzitutto che è inconcepibile, perchè una serie di tale livello e successo non può essere trasmessa agli stessi orari di altri cartoni nettamente inferiori e assolutamente non paragonabili. E poi di sabato, alle 10:15 per giunta! Questo significa che:
            - La percentuale di pubblico sarà ancora più inferiore della attuale messa in onda. Chi mai va a vedere una serie di mattina (e la mattina o si dorme, o si va a scuola/lavora, o si va a passeggio), di sabato poi??? Lo vedranno solo i fan che hanno la possibilità di vederlo (per quanto mi riguarda, me lo registrerò, cosa che consiglio a tutti di fare se non li si vuole perdere)
            - Sarà in onda solo una volta alla settimana, al massimo due (potrebbe essere trasmessa anche la domenica), ed è una cosa IN-CON-CE-PI-BI-LE per i motivi a inizio topic citati
            - Lo share era davvero bassissimo se la Mediaset è giunta a tale decisione, il che è abbastanza preoccupante perchè si potrebbe addirittura arrivare alla cancellazione della serie e quindi addio serie di Hades!
            Ovviamente spero che tale affermazione sia falsa. Incrociamo le dita e aspettiamo lunedì per vedere il resconto.
            Spostano i CDZ al sabato (e forse anche domenica) mattina!? Be x me è indifferente! Io mi sveglirei a qualunque ora pur di vederli, mi sono già abituato con altri anime (vedi PKMN) x cui... e posso comunque registrarli!
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• ho la conferma... si sono fusi la testa... beh, non é perché non li vedo, tanto anche alle ore 13.40 non li vedevo mai... ma mi rode che al quanto pare stanno rinunciando ai CDZ! da male in peggio... che idiozie... e poi si lamentano che nessuno li guarda
              sigpic
              >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                ho la conferma... si sono fusi la testa... beh, non é perché non li vedo, tanto anche alle ore 13.40 non li vedevo mai... ma mi rode che al quanto pare stanno rinunciando ai CDZ! da male in peggio... che idiozie... e poi si lamentano che nessuno li guarda
                Benissimo, perfetto. Ditemi che non sono iniziati già da stamattina vi prego! Cmq cosa trasmetteranno ora al posto loro? La magra consolazione è che (forse, devo vedere cosa trasmetteranno al posto dei CDZ) posso rivedere DB! Il fatto è che non potevo guardare 3 anime, allora decisi di togliere di mezzo DB perchè l'avevo già visto e rivisto, mentre le altre serie erano inedite (o quasi) per me. Ma ora che lo hanno tolto, potrei rivederlo tranquillamente!
                sigpic

Comment

ho la conferma... si sono fusi la testa... beh, non é perché non li vedo, tanto anche alle ore 13.40 non li vedevo mai... ma mi rode che al quanto pare stanno rinunciando ai CDZ! da male in peggio... che idiozie... e poi si lamentano che nessuno li guarda
                  Queste cose non succederebbero se non facessero inutili e stupide censure (che tra l'avro si inventano ora, mentre fino a qualche anno fa non c'erano)! E poi pensano che ci sia gente che guardi i loro anime!? No, solo i bimbi dell'asilo che certe cose non le possono vedere! Ma x favore (allora che censurino tutto)! Poi c'è carenza di ascolti e si sorprendono anche! Ma robe da matti!
                  sigpic

Comment

Quindi è una notizia certa?
                    Ne ho fin sopra hai capelli delle stronzate della maediaset
                    Li ripropongono e li mandano in onda con due puntate a settimana,una roba da far schifo e uno pensa "peggio di così non può andare" ma invece no,c'è sempre del peggio.
                    Uno spiraglio di luce,5 giorni su 5 "finalmente un miglioramento" disse un povero Fan mentre si sorbiva la sua serie preferita martoriata da inutili censure.
                    Ed ecco la steccata finale,una delle CAZZATE più grandi che questa rete di merda poteva fare: spostare la serie al sabato mattina alle 10 e 15 dove io come moltissimi altri sono a scuola.
                    Quindi,non più due puntate a settimana ma una e quando poi?
                    Il sabato mattina!
                    Credo che sia d'obbligo dire "peggio di così non può andare"
                    Potrete pensare "va beh la trasmissione in onda continua" a questo punto preferisco che li toglano del tutto,tanto non li posso vedere e con tutte quelle censure era qualcosa di terribile per me.
                    Dopo questo la rete televisiva conosciuta come Mediaset acquistata di diritto un nuovo nome ormai usato da tutti MERDASET.
                    Dio mio che cazzata che hanno fatto.....

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                      Quindi è una notizia certa?
                      Ne ho fin sopra hai capelli delle stronzate della maediaset
                      Li ripropongono e li mandano in onda con due puntate a settimana,una roba da far schifo e uno pensa "peggio di così non può andare" ma invece no,c'è sempre del peggio.
                      Uno spiraglio di luce,5 giorni su 5 "finalmente un miglioramento" disse un povero Fan mentre si sorbiva la sua serie preferita martoriata da inutili censure.
                      Ed ecco la steccata finale,una delle CAZZATE più grandi che questa rete di merda poteva fare: spostare la serie al sabato mattina alle 10 e 15 dove io come moltissimi altri sono a scuola.
                      Quindi,non più due puntate a settimana ma una e quando poi?
                      Il sabato mattina!
                      Credo che sia d'obbligo dire "peggio di così non può andare"
                      Potrete pensare "va beh la trasmissione in onda continua" a questo punto preferisco che li toglano del tutto,tanto non li posso vedere e con tutte quelle censure era qualcosa di terribile per me.
                      Dopo questo la rete televisiva conosciuta come Mediaset acquistata di diritto un nuovo nome ormai usato da tutti MERDASET.
                      Dio mio che cazzata che hanno fatto.....
                      Ed io non posso che quotarti alla grande. Con questo passo falso hanno davvero toccato il fondo...
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
                        Ed io non posso che quotarti alla grande. Con questo passo falso hanno davvero toccato il fondo...
                        Io ho tutti i DVD e posso vedermeli quando più mi fa comodo ma non riesco a sopportare questo comportamento.
                        Ho atteso il ritorno sulla mediaset,dopo mesi e mesi finalmente posso rivederli alla TV,parlarne in classe ed attendere con ansia il Chapter Sancuary doppiato in italiano ma ora salta fuori questa grande notizia
                        Come diceva Chansu,che tristezza....

Comment

• Sono d'accordo che è una gran cazzata e che la mediaset è una merda però c'è da dire che prima di tutti devono guardarsi i fatti loro,se Saint Seiya ha uno share del 1% mentre i pokemon(un cartone a caso)fa uno share del 10% è avvio che alla fine i pokemon prenderanno il posto di Saint Seiya!E questa cosa la faremmo anche tutti noi,seppur con preferenze verso Saint Seiya,visto che prima di tutto dovremmo guardare i gusti del pubblico con percentuale maggiore e quindi con più profitto
                          Last edited by Star Platinum; 15 March 2008, 20:58.

MyAnimeList

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                            Sono d'accordo che è una gran cazzata e che la mediaset è una merda però c'è da dire che prima di tutti devono guardarsi i fatti loro,se Saint Seiya ha uno share del 1% mentre i pokemon(un cartone a caso)fa uno share del 10% è avvio che alla fine i pokemon prenderanno il posto di Saint Seiya!E questa cosa la faremmo anche tutti noi,seppur con preferenze verso Saint Seiya,visto che prima di tutto dovremmo guardare i gusti del pubblico con percentuale maggiore e quindi con più profitto
                            Io lo trovo impossibile che i Saint abbiano un basso share.

Comment

• Eppure se lo hanno spostato a quel giorno e a quell'ora un motivo ci sarà...purtroppo!

MyAnimeList

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                                Eppure se lo hanno spostato a quel giorno e a quell'ora un motivo ci sarà...purtroppo!
                                Però pensa,spostarlo a quell'ora e a quel giorno è la stessa cosa che non farlo,ergo potevano lasciarlo come sta adesso.
                                Comunque sia non è una notizia certa,in un altro forum dei CDZ dove sono registrato mi dicono che il palinsesto è rimasto invariato fino a venrdì.
                                Non è che è soltanto un rumor?

Comment

Working...
                                X