Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sasuke vs Naruto.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sasuke risparmia solo e solamente chackra grazie ai suoi occhi.
    E' vero che quegli occhi gli rendono meno complicata la "vita",
    però non tutto si basa su di essi.
    Sasuke ha dalla sua l'intelligenza,mentre Naruto agisce di istinto.
    Credo che basterebbe una pioggia di fuoco.

Comment

Originariamente Scritto da °Kimimaro° Visualizza Messaggio

Naruto non ha un perfetto controllo del chackra,di conseguenza,
      le sue tecniche,che magari richiedono il 20% di chackra,non ne consumeranno
      quanto richiesto,bensì di più della norma.
      Naruto non controllava bene il chakra solamente perchè Orochimaru col sigillo pentastico aveva disabilitato il corretto flusso Naruto-Demone,dopo che Jiraya ristabilizza il sigillo Naruto inizia ad utilizzare il chakra correttamente.

Poi Sasuke non è un abile ninja solo perché è in possesso di quegli occhi
      e conosce lo chidori.
      Allora idem per Naruto,senza il ' richiamo e il rasengan sarebbe una mezza sega -.-
      Il fatto è che Naruto il rasengan lo può usare con le sue sole forze senza bisogno di potenziamenti come marchio o lo sharingan.

Sasuke ha dalla sua l'intelligenza,mentre Naruto agisce di istinto.
      Credo che basterebbe una pioggia di fuoco.
      Non credo affatto che una pioggia di fuoco possa scalfire la resistenza di Naruto e poi senza sharingan Sasuke non riuscirebbe mai a colpirlo.
      Last edited by Mar; 31 January 2008, 23:18.
      http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mar
        Il fatto è che Naruto il rasengan lo può usare con le sue sole forze senza bisogno di potenziamenti come marchio o sharingan.
        Teoricamente questo vorrebbe dire che chiunque è in possesso
        di abilità innata,è forte semplicemente perché ha sviluppato quest'ultima.
        Poi anche prima,Naruto non era in grado di controllare
        perfettamente il chackra.
        Il fatto è che Naruto il rasengan lo può usare con le sue sole forze senza bisogno di potenziamenti come marchio o sharingan.
        Non è che importi molto di ciò che è successo e cosa non.
        Non credo affatto che una pioggia di fuoco possa scalfire la resistenza di Naruto e poi senza sharingan Sasuke non riuscirebbe mai a colpirlo.
        Sì che riuscirebbe a colpirlo,la mira c'è sempre.
        Poi pioggia
        Last edited by Shinichi™; 31 January 2008, 15:38.

Comment

Teoricamente questo vorrebbe dire che chiunque è in possesso
          di abilità innata,è forte semplicemente perché ha sviluppato quest'ultima.
          Non dobbiamo metterci a pensare che con un abilità innata tutti sono forti,noi in
          questo sondaggio dobbiamo solo pensare a chi avrebbe vinto tra Naruto senza volpe e Sasuke senza sharingan e marchio,punto e basta senza pensare a fatti che non centrano con l'esito dello scontro.
          Poi anche prima,Naruto non era in grado di controllare
          perfettamente il chackra.
          E con questo cosa vorresti dire?
          Non è che importi molto di ciò che è successo e cosa non.
          Il sondaggio si basa su un combattimento che non è mai avvenuto perciò è normale che ci basiamo sui dati che possediamo per determinare l'esito dello scontro.

Sì che riuscirebbe a colpirlo,la mira c'è sempre.
          Poi pioggia
          La mira di Sasuke dipende solamente dal fatto che prevedendo gli spostamenti di Naruto riesce a basarsi su dove scagliare i colpi,se fosse privo di sharingan non riuscirebbe mai a colpirlo.
          Last edited by Mar; 31 January 2008, 23:22.
          sigpic

Comment

Infatti era solo un osservazione.
            Come potrai ricordare,Sasuke,sebbene il bersaglio [in questo caso Temari]
            fosse in movimento,con la tecnica della pioggia di fuoco ha centrato in pieno
            il bersaglio mettendolo K.O.

Comment

Infatti era solo un osservazione.
              Come potrai ricordare,Sasuke,sebbene il bersaglio [in questo caso Temari]
              fosse in movimento,con la tecnica della pioggia di fuoco ha centrato in pieno
              il bersaglio mettendolo K.O.
              Quella è una scena dell'anime e non del manga perciò non deve essere presa in considerazione,e anche se fosse,Sasuke avrebbe potuto colpire Temari ma non ce l'avrebbe mai fatta contro l'agilità di Naruto.
              sigpic

Comment

Aspetta un attimino.
                Io ricordo ci fosse anche nel manga.
                Fa nulla,al massimo controlla tu non ho voglia di stare a cercare.
                E comunque sia ricorda che Sasuke è diventato veloce quanto
                Lee,se non addirittura di più.
                Naruto non avrebbe scampo.
                Poi Naruto non mi pare poi 'sto granché,non è messo male per quanto riguarda
                la velocità,ma non è neanche paragonabile a Lee.

Comment

Sasuke
                  sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

Naruto
                    All Right!!!!!!!!!!!

Comment

oggettivamente non è una scelta semplice,ma io dico naruto:è determinato e forte,avrebbe vinto di sicuro,soprattutto se si incacchiava...mentre sasuke è troppo pieno di se...
                      sigpic

Comment

a malincuore devo votare quelfiglio di p*****a di sasuke.... (U_U)'
                        ..........sigpic......Venite tutti su http://gaaralegend.forumfree.net ,..servono esperti di naruto!!......

Comment

Sasuke lo annichilisce...

Comment

Aspetta un attimino.
                            Io ricordo ci fosse anche nel manga.
                            Ricordi male.

E comunque sia ricorda che Sasuke è diventato veloce quanto
                            Lee,se non addirittura di più.
                            Naruto non avrebbe scampo.
                            Poi Naruto non mi pare poi 'sto granché,non è messo male per quanto riguarda
                            la velocità,ma non è neanche paragonabile a Lee.
                            Già nel combattimento sul tetto dell'ospedale, Sasuke aveva la velocità pari a Lee eppure Naruto riusciva a contrastarlo tranquillamente,quindi la velocità di Naruto è abbastanza elevata da consentirgli di competere con Sasuke.
                            Comunque noi stavamo mettendo a confronto la velocità delle tecniche di fuoco e non della velocità di Sasuke,e la velocità della pioggia di fuoco non cambia in base alla velocità di chi la lancia perciò la tua affermazione è completamente fuori luogo.
                            sigpic

Comment

come dico sempre io senza gli insegnamenti di jiraya e la volpe nn sarebbe nessuno.--------(^_^)
                              ..........sigpic......Venite tutti su http://gaaralegend.forumfree.net ,..servono esperti di naruto!!......

Comment

Originariamente Scritto da Hidan-Sama Visualizza Messaggio
                                come dico sempre io senza gli insegnamenti di jiraya e la volpe nn sarebbe nessuno.--------(^_^)
                                Bastano gli insegnamenti di Jiraya per fare di Naruto un grande ninja.Già solo conoscendo il RasenShuriken Naruto è da definirsi tra i Ninja più potenti in circolazione.
                                Last edited by Mar; 31 January 2008, 21:31.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X