Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sasuke vs Naruto.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Anche Sasuke apprende tecniche a dir poco straordinarie.
    Prendi come esempio la tecnica del richiamo,il flusso di mille falchi,
    gli aghi di mille falchi,e la scarica di chidori,o come hai detto che si chiama.
    Se quest'ultima è tanto forte da riuscir a eliminare l'intero team Kakashi
    non è neanche lontanamente paragonabile al rasenshuriken.

Comment

Originariamente Scritto da °Kimimaro° Visualizza Messaggio
      gli aghi di mille falchi,e la scarica di chidori,o come hai detto che si chiama.
      Spero stai scherzando?Ma ti rendi conto di quello che è successo a Kakuzu dopo essere stato colpito dal rasenshuriken,Sasuke con la scarica di chidori è riuscito a malapena a stordire il team Kakashi per qualche secondo (che è molto diverso dal dire''eliminare'').
      Non c'è alcun paragone tra la scarica di chidori e il rasenshuriken è ovvio che quest'ultimo è incredibilmente più forte.
      http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
      sigpic

Comment

Quello è il flusso di mille falchi.

Comment

Quello è il flusso di mille falchi.
          Non cambia comunque la differenza di potenza che vi è inconfronto al rasenshuriken.
          E poi tu dicendo ''se quest'ultima è tanto forte da riuscir a eliminare l'intero team Kakashi'' sembrava chiaro che alludevi alla scarica di chidori, io mi sono solo basato su quello che avevi scritto.
          Last edited by Mar; 02 February 2008, 20:19.
          sigpic

Comment

Guarda che non era un bluff.
            Lui ha affermato in modo più che serio che li avrebbe eliminati grazie al
            quella tecnica.
            Difatti Orochimaru lo ha bloccato perché lui voleva mantenerli in vita
            per uno scopo:che sarebbe quello di far loro eliminare più componenti
            possibile dell'associazione Alba.
            Dimmi che Sasuke non è nulla in confronto a Naruto che ha imparato
            il Rasenshuriken e sei un eretico.

Comment

Aggiungo che il rasenshuriken non è un jutsu completo,in quanto rischi la vita utilizzandolo.Inoltre sono convinto che il jutsu che voleva utilizzare contro il team Kakashi lo debba ancora mostrare.
              sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Guarda che non era un bluff.
                Lui ha affermato in modo più che serio che li avrebbe eliminati grazie al
                quella tecnica.
                Difatti Orochimaru lo ha bloccato perché lui voleva mantenerli in vita
                per uno scopo:che sarebbe quello di far loro eliminare più componenti
                possibile dell'associazione Alba.
                Sasuke non li incontrava da almeno 3 anni,Sasuke non si immaginava nemmeno i progressi che avevano fatto i suoi excompagni durante questi ultimi anni.

Dimmi che Sasuke non è nulla in confronto a Naruto che ha imparato
                il Rasenshuriken e sei un eretico.
                Kakashi dopo aver ottenuto lo sharingan ipnotico lo reputo più forte di Sasuke e lo stesso Kakashi ha detto che Naruto dopo aver appreso il rasenshuriken sarebbe diventato più forte di lui.
                Sasuke<Kakashi<Naruto(appreso rasenshuriken).
                sigpic

Comment

E allora vuoi dire che Sasuke non ce l'avrebbe fatta?Mai dire mai,
                  poi Naruto sarebbe morte se non fosse stato per Sai.
                  Sasuke (1) Naruto (0)

Naruto non potrebbe mai competere col Mangekyou Sharingan,
                  almeno attualmente.

Comment

...e poi sasuke dice ke li avrebbe eliminati ma &#232; una sua teoria.....con l arte del mokuton yamato l avrebbe potuto immobilizzare in 2 sec...cmq il rasenshuriken a confronto del mille falchi deve essere ancora completato...quella &#232; la prima fase de rasenshuriken ke ci mostra naruto contro kakuzu....Sasuke (1) Naruto(1)
                    ..........sigpic......Venite tutti su http://gaaralegend.forumfree.net ,..servono esperti di naruto!!......

Comment

• Sono presenti anche Orochimaru e Kabuto.
                      Se non se ne fossero andati gli avrebbero dato manforte.

Comment

• Originariamente Scritto da &#176;Kimimaro&#176; Visualizza Messaggio
                        E allora vuoi dire che Sasuke non ce l'avrebbe fatta?Mai dire mai,
                        poi Naruto sarebbe morte se non fosse stato per Sai.
                        Sasuke (1) Naruto (0)
                        Questo e da vedere e poi Naruto utilizzando il potere della volpe si sarebbe potuto rimarginare la ferita in un attimo.
                        Originariamente Scritto da &#176;Kimimaro&#176; Visualizza Messaggio

Naruto non potrebbe mai competere col Mangekyou Sharingan,
                        almeno attualmente.
                        Che Naruto dopo l'apprendimento del rasenshuriken sarebbe diventato pi&#249; forte di Kakashi non lo dico io ma quest'ultimo.
                        sigpic

Comment

• Allora Naruto &#232; imbattibile.
                          Con tutte le volte a cui &#232; ricorso a Kyuubi la sua vita si sar&#224; accorciata di
                          almeno 50 volte.
                          Non deve far troppo affidamento su di lei.

Ho capito,ma vai a vedere il commento di MK.

Comment

• Naruto era stranamente calmo quando sasuke stava per colpire, quindi ritengo che avesse gi&#224; in mente di schivare il colpo. Non penso che la sua calma si possa attribuire ad una passiva accettazione della morte.
                            Non si conosce ancora la potenza della tecnica che sasuke voleva utilizzare, ma &#232; anche vero che yamato non aveva ancora mostrato nulla. Reputo insensato credere sul serio che sasuke, per quanto forte, possa seriamente sconfiggere con un solo colpo tutto il team, neppure un membro dell'akatsuki ne sarebbe capace.
                            Volevo infine fare un'ossarvazione, &#232; ot, ma &#232; talmente breve che non merita un topic. Visto il modo in cui viene catturato, kabuto pu&#242; essere seriamente definito pari a kakashi? Non so voi, ma a me non sembra superare il livello di naruto, per quanto riguarda il combattimento.

Comment

• Naruto perchè:

1 Chakra maggiore.

2 Qualcosa da difendere,questo gli ha più forza.

3 Rasengan,tecnica più potente del Mille Falchi.

4 Evocazione di Gamabunta.

5 è semplicemente più forte.

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                                Naruto era stranamente calmo quando sasuke stava per colpire, quindi ritengo che avesse già in mente di schivare il colpo. Non penso che la sua calma si possa attribuire ad una passiva accettazione della morte.
                                Non si conosce ancora la potenza della tecnica che sasuke voleva utilizzare, ma è anche vero che yamato non aveva ancora mostrato nulla. Reputo insensato credere sul serio che sasuke, per quanto forte, possa seriamente sconfiggere con un solo colpo tutto il team, neppure un membro dell'akatsuki ne sarebbe capace.
                                Volevo infine fare un'ossarvazione, è ot, ma è talmente breve che non merita un topic. Visto il modo in cui viene catturato, kabuto può essere seriamente definito pari a kakashi? Non so voi, ma a me non sembra superare il livello di naruto, per quanto riguarda il combattimento.
                                Non sono daccordo.Più che altro non penso che Naruto,sorpreso dalla velocità del movimento di Sasuke possa aver escogitato una contro mossa.Io l'ho visto scioccato dalle parole di Sasuke,e quindi incapace di reagire.Inoltre penso che con quella tecnica possa veramente far fuori il team Kakashi,basti osservare il divieto di Orochimaru.
                                Per quanto riguarda Kabuto penso che sia un pò inferiore a Kakashi shippuden.Viene catturato facilmente perchè non si aspettava il tradimento di Sai.
                                sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Working...
                                X