Annuncio

Collapse
No announcement yet.

(Spoiler) Sasuke vs Itachi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sembra che almeno avremo la soddisfazione di veder sasukkia perire.Se tutto va bene,fra meno di una settimana,sarà festa grande.
    2+2=22.

Comment

• Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
      Sembra che almeno avremo la soddisfazione di veder sasukkia perire.Se tutto va bene,fra meno di una settimana,sarà festa grande.
      No...secondo me si salva di c**o, però almeno lo abbiamo visto umiliato posso dirmi soddisfatto. In effetti ora mi chiedo, visto la fine fatta da Orochimaru, Sasukkia non ha più i suoi jutsu o continuerà ad averli?
      Last edited by Marlon Brando del deserto; 08 March 2008, 22:18. Motivo: Errore grammaticale. Io sono dotto
      Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

• no,non dovrebbe avere gli stessi jutsu(almeno sul corpo)

visto che susanoo è sparito,teoricamente sono nelle stesse condizioni

Comment

• Nel capitolo 393 il combattimento si può ritenere concluso.
          Il susano distruggere il serpente gigante insieme ad Orochimaru e Itachi si avvicina tossendo e barcollando verso Sasuke, Itachi sembra veramente al limite, Sasuke tira dei Kunai addosso a Itachi ma il susano lo protegge, finalmente Itachi si trova davanti a Sasuke, Sasuke è parallizzato dalla paura mentre Itachi gli poggia le dita sugli occhi, appena ha poggiata la mano il susano sparisce e Itachi crolla a terra morto.
          Questo capitolo sembra essere la fine del combattimento ma io spero vivamente che ci sia un colpo di scena.

(Il capitolo è probabilmete quello reale ma non è sicuro al 100%)
          http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Mar Visualizza Messaggio
            Nel capitolo 393 il combattimento si può ritenere concluso.
            Il susano distruggere il serpente gigante insieme ad Orochimaru e Itachi si avvicina tossendo e barcollando verso Sasuke, Itachi sembra veramente al limite, Sasuke tira dei Kunai addosso a Itachi ma il susano lo protegge, finalmente Itachi si trova davanti a Sasuke, Sasuke è parallizzato dalla paura mentre Itachi gli poggia le dita sugli occhi, appena ha poggiata la mano il susano sparisce e Itachi crolla a terra morto.
            Questo capitolo sembra essere la fine del combattimento ma io spero vivamente che ci sia un colpo di scena.

Oggi è appena martedi,considerando che i capitolo escono il venerdì
            è uno spoiler prematuro.
            2+2=22.

Comment

Oggi è appena martedi,considerando che i capitolo escono il venerdì
              è uno spoiler prematuro.
              I capitoli escono in giappone il giovedì e arrivano tradotti in Italia il venerdì della settimana successiva, quindi sono già passati 6 giorni dall'uscita in Giappone, io ho letto i testi del capitolo con tanto di immaggini fotografate da Shonen Jump e sono sempre stati attendibili gli spoiler inseriti nel sito dove il ho letti.
              Comunque continuo a non assicurarlo al 100%.
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Mar Visualizza Messaggio
                Nel capitolo 393 il combattimento si può ritenere concluso.

le tre imma uscite sembrano confermare.
                Bè alla fine itachi è morto anche se stremato di per sè,sembra che dica qualcosa a sasuke prima di morire ma non si sa cosa.

Comment

• A me sembra che prima di morire tocchi la fronte di Sasuke come faceva un tempo.Che abbia sempre voluto bene al fratello?
                  sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• itachi vs sasuke

a me questo scontro mi piace.

Il discorso Deidara< Itachi Sasuke=Deidare quindi Sasuke < Itachi
                    secondo me non regge.

E sopratutto non regge se poi si afferma che c'&#232; stato un cambiamento nell'atteggiamento di kiscimoto nello scrivere il manga, creando situazioni di forza non coerenti solamente adesso.

Vi ricordo ad esempio che Itachi non &#232; in grado di battere Jiraya durante la prima serie. Anzi riesce a fuggire probabilmente usando la sua tecnica amaterasu e solamente in quel modo.

Io potrei rispondere che, Itachi = Jiraya, Jiraya<Orochimaru, Sasuke > Orochimaru... o Cmq Sasuke attuale= Sasuke+Orochimaru quindi
                    Sasuke > Itachi.

Ma sarebbero solamente frivole considerazioni senza senso, in realta la forza di quasi tutti i personaggi non &#232; ben stabilita.

Pi&#249; che altro, dipende in che situazioni sono, quanto vogliano la vittoria, e che tecniche sono disposti ad utilizzare.

Durante il primo scontro tra Deidare e Itachi, Itachi va a cercare Deidara, che non sa con chi e con cosa dovr&#224; combattere... viene colto di sorpresa dalle tecniche illusorie.

Per&#242; siamo sicuri che Itachi, contro l'ultimo Deidara che usa le sue tecniche migliori, fino al suicidio sarebbe riuscito a vincere rimanendo completamente illeso?

Io penso che sia impossibile.

Penso che Deidara, con le sue tecniche finali sarebbe in grado anche di creare grattacapi al quarto Hogake o a Pain, semplicemente perch&#232; sono tecniche che come sono state spiegate sono quasi impossibile da evitare senza fortuna.

Forse in questo anime o manga ci sono troppe tecniche formidabili, ma di certo non c'&#232; stato un calo di logica, &#232; sempre stato cosi dall'inizio.

Comment

• a me questo scontro mi piace....italianesco corregiuto

Comment

• Originariamente Scritto da randyjohnson Visualizza Messaggio
                        Io potrei rispondere che, Itachi = Jiraya, Jiraya<Orochimaru, Sasuke > Orochimaru... o Cmq Sasuke attuale= Sasuke+Orochimaru quindi Sasuke > Itachi.
                        Non è possibile che giri ancora la storia che Orochimaru è più forte di Jiraya quando non è assolutamente vero:
                        -Jiraya>Itachi.
                        -Jiraya>>Orochimaru.
                        -Jiraya drogato<Orochimaru sigillato(Unico caso in cui Orochimaru sia più forte)
                        -Sasuke<Orochimaru.
                        -Sasuke>Orochimaru(solamente perchè Orochimaru era stremato a causa del combattimento contro Naruto e anche a causa del fatto che il suo corpo non reggeva più e doveva essere cambiato al più presto, in più Sasuke ha avuto tutto il tempo che voleva per poter studiare la tecnica di rinascita di Orochimaru così da sapere come contrastarla).
                        -Sasuke>Itachi(non si sà come sia possibile ma ciò che disegna l'autore è legge)
                        Originariamente Scritto da randyjohnson Visualizza Messaggio
                        Penso che Deidara, con le sue tecniche finali sarebbe in grado anche di creare grattacapi al quarto Hogake o a Pain, semplicemente perchè sono tecniche che come sono state spiegate sono quasi impossibile da evitare senza fortuna.
                        Adesso non esageriamo.
                        sigpic

Comment

• hai ragione, orochimaru &#232; a mio avviso << jiraya

Comment

• Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                            A me sembra che prima di morire tocchi la fronte di Sasuke come faceva un tempo.Che abbia sempre voluto bene al fratello?
                            Hai ragione,a questo punto sorge in me il tetro dubbio che Madara abbia dalla sua una forma di empatia tale da manipolare azioni,pensieri,e abilità altrui.In pratica,si introduce mentalmente nei corpi altrui e li manipola.Questo,oltre alle affermazione di meramente Itachi su Madara,giustificherebbe la posizione di Tobi.Infatti,quello è uno sbavaldo il cui unico sollazzo è l'autocompiacimento (eordunque,come lo eserciterebbe su Obito,lo farebbe anche su Itachi),inoltre ancora non s'è spiegato il legame fra il profilo Tobi/Madara e quello Obito (che,come dicevo pocanzi,potrebbe essere spiegato da una situazione del genere).Seguendo il mio ragionamento,Madara avrebbbe utilizzato Itachi,compiendo anche il massacro,al solo scopo di scoprire il potere del trittico del Mangekyou,che sembra essere in qualche modo legato ai bjuu (ed ecco spiegato anche il suo ruolo in Akatsuki).Se le cose stanno così, allora nel momento in cui Itachi ha esalato gli ultimi respiri,il manipolazione si sarà affievolita,lasciando al vero Itachi,morente,il tempo di compiere quell'ultimo gesto come richiesta di perdono.

Ti ricordo che è solo una mia ipotesi,tral'altro anche troppo articolata per gli standard di Kishimoto secondo me,non prenderla troppo seriamente.
                            2+2=22.

Comment

Hai ragione,a questo punto sorge in me il tetro dubbio che Madara abbia dalla sua una forma di empatia tale da manipolare azioni,pensieri,e abilità altrui.In pratica,si introduce mentalmente nei corpi altrui e li manipola.Questo,oltre alle affermazione di meramente Itachi su Madara,giustificherebbe la posizione di Tobi.Infatti,quello è uno sbavaldo il cui unico sollazzo è l'autocompiacimento (eordunque,come lo eserciterebbe su Obito,lo farebbe anche su Itachi),inoltre ancora non s'è spiegato il legame fra il profilo Tobi/Madara e quello Obito (che,come dicevo pocanzi,potrebbe essere spiegato da una situazione del genere).Seguendo il mio ragionamento,Madara avrebbbe utilizzato Itachi,compiendo anche il massacro,al solo scopo di scoprire il potere del trittico del Mangekyou,che sembra essere in qualche modo legato ai bjuu (ed ecco spiegato anche il suo ruolo in Akatsuki).Se le cose stanno così, allora nel momento in cui Itachi ha esalato gli ultimi respiri,il manipolazione si sarà affievolita,lasciando al vero Itachi,morente,il tempo di compiere quell'ultimo gesto come richiesta di perdono.

Ti ricordo che è solo una mia ipotesi,tral'altro anche troppo articolata per gli standard di Kishimoto secondo me,non prenderla troppo seriamente.
                              O_O
                              Però,sarebbe bello,e farebbe anche risollevare di molto la qualità del manga.Chissà,magari è così.E forse,per sfuggire alla vecchiaia,anche Madara può reincarnarsi nei corpi,ma solo morti.Questo spiegherebbe la somiglianza Tobi/Obito.
                              sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                                O_O
                                Però,sarebbe bello,e farebbe anche risollevare di molto la qualità del manga.Chissà,magari è così.E forse,per sfuggire alla vecchiaia,anche Madara può reincarnarsi nei corpi,ma solo morti.Questo spiegherebbe la somiglianza Tobi/Obito.
                                Bè allora significherebbe che può reincarnarsi anche nel corpo di Itachi
                                Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Working...
                                X