Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modellini Saint Seiya: "I Classici"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Modellini Saint Seiya: "I Classici"

Questa mattina con grande gioia ho potuto guardare una publicità che darà a tutti l'oppurtunità di rifarsi la vecchia collezione dei modellini di Saint Seiya XD
    Avete presente i primi modellini?Non i Myth ma quelli che li precedono,bene sono riusciti e non perderò questa grande occasione.
    Vedrò di rifarmi tutta la collezione *____*
    Chi di voi li comprerà ?

Ovviamente prenderò solo quelli che mi mancano e cambierò quelli difettosi!
    Cmq secondo me non usciranno proprio tutti!

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
      Ovviamente prenderò solo quelli che mi mancano e cambierò quelli difettosi!
      Cmq secondo me non usciranno proprio tutti!
      Anche secondo me.
      Spero soltanto che facciano uscire i Gold,questo me lo auguro davvero.
      Domani se al mio centro commerciale sono arrivati mi prendo subito Sirio con la prima armatura

Comment

ho vista la pubblicità già da tempo ma sicuramente nn ne prenderò neanche uno perchè nn mi piacciono. troppo grossi
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Ma per caso sono i modellini-giocattolo che mostrano in una pubblicità dove c'è un aitante bambino che grida "Fulmine di Pegasus!!!" con la sigla di sottofondo di Giorgio Vanni?
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
            ho vista la pubblicità già da tempo ma sicuramente nn ne prenderò neanche uno perchè nn mi piacciono. troppo grossi
            Non sono grossi,hanno una grandezza media.

Comment

ma in confronto agli myth fanno pena
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

se amate i vecchi giochi allora sono da comprare assolutamente, se invece avete la possibilità economica di prendere i myth allora non ce paragone...
                personalmente pur essendo appassionatissimo di saint seiya non posso spendere 50 e passa euro x un modellino anche se stupendo..
                credo quindi di acquistare i 12 gold della prima serie che dovrebbero essere in vendita da circa 20euri

Comment

concordo,i myth sono più da collezionisti o per chi se lo può cmq permettere.

Comment

io da piccolo avevo l'armatura dei gemelli e mio fratello quella dell'ariete....dopo un mese avevo perso tutti i pezzi e poi sono stato costretto a mescolare le 2 armature ....
                    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                    Spoiler:
                    sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

però io preferirei spendere 60 per un myth che 60 per 3 classic

Comment

ma in confronto agli myth fanno pena
                        Infatti la differenza di prezzo è enorme,i Myth sono assoutamente da sbavo ma costano un occhio della testa mentre questi quando voglio posso prendermene uno.

Originariamente Scritto da majinpie Visualizza Messaggio
                        se amate i vecchi giochi allora sono da comprare assolutamente, se invece avete la possibilità economica di prendere i myth allora non ce paragone...
                        personalmente pur essendo appassionatissimo di saint seiya non posso spendere 50 e passa euro x un modellino anche se stupendo..
                        credo quindi di acquistare i 12 gold della prima serie che dovrebbero essere in vendita da circa 20euri
                        Credo che ogni cavaliere costi intorno ai 16 euro

però io preferirei spendere 60 per un myth che 60 per 3 classic
                        I miei se scoprono che ho speso 60 euro per un modellino mi trucidano

Comment

Ieri ho comprato Sirio il Dragone,molto bello
                          Le differenze tra le vecchie edizioni si notato a partire dal colore dato ad ogni singolo pezzo,per non parlare dell'assemblaggio rapido,semplice e instaccabile a differenza dei modelli vecchi che si smontavano con un soffio.

Comment

Sono molto belli,però sinceramente 20 euro non sono pochi quindi non li prenderò.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
                              Sono molto belli,però sinceramente 20 euro non sono pochi quindi non li prenderò.
                              18 euro e se li paragoniamo ai Myth in quanto a prezzo 18 non sono tanti

Comment

Working...
                              X