Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modellini Saint Seiya: "I Classici"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• allora... il mime che tu hai visto non è dell'edizione italiana ma importato dal giappone. è uscito anche in francia mi pare.

presto posterò le mie foto dei modellini.

volevo farvi notare che a differenza di quello che leggo su ebay i modellini del 2000 NON SONO BANDAI! SONO TAROCCHI, prodotti in china ma non dalla bandai,per questo sono così mal fatti e i colori sono sbagliati.

invece quelli del 1989 e quelli di quest'anno, 2008 SONO UFFICIALI BANDAI e quelli di quest'anno sono perfettamente uguali a quelli del 1989.
    quindi se andate su ebay non prendete quelli del 2000. pure i cavalieri d'oro sono mal fatti...

Comment

• Originariamente Scritto da Chansu Visualizza Messaggio
      allora... il mime che tu hai visto non è dell'edizione italiana ma importato dal giappone. è uscito anche in francia mi pare.

presto posterò le mie foto dei modellini.

volevo farvi notare che a differenza di quello che leggo su ebay i modellini del 2000 NON SONO BANDAI! SONO TAROCCHI, prodotti in china ma non dalla bandai,per questo sono così mal fatti e i colori sono sbagliati.

invece quelli del 1989 e quelli di quest'anno, 2008 SONO UFFICIALI BANDAI e quelli di quest'anno sono perfettamente uguali a quelli del 1989.
      quindi se andate su ebay non prendete quelli del 2000. pure i cavalieri d'oro sono mal fatti...
      No, non sono tarocchi,presentano semplicemente alcune pecche come ad esempio nella colorazione
      In un altro forum hanno smentito questa storia dei "falsi" ma sono solo opinioni espresse da utenti quindi niente è sicuro anche se mi risulta difficile credere che siano tarocchi

Comment

• beh che sono tarocchi è un dato di fatto. imitazione è tarocco ^^
        leggi se sotto al piede del tuo crystal c'è scritto bandai: se non c'è scritto è un imitazione e quindi tarocco.

Comment

beh che sono tarocchi è un dato di fatto. imitazione è tarocco ^^
          leggi se sotto al piede del tuo crystal c'è scritto bandai: se non c'è scritto è un imitazione e quindi tarocco.
          Non possono essere tarocchi,ti spiego.
          Se escono in negozi e sono targati giochi preziosi non possono essere considerati imitazioni.
          Sono tarocchi quelli che vedi nelle bancarelle che non hanno le armature smontabili ed hanno un'aspetto vomitevole
          Quelli sono tarocchi, non quelli del 200

Comment

• scusa ma qualunque cosa che NON è bandai NON E' ORIGINALE. significa che è un'imitazione giusto? è questione di logica.
            anche io se mi metto a fare i cavalieri cerco di imitare il + possibile l'originale ma è comunque un imitazione.
            è così ^^ la giochi preziosi stessa mi spiegava che quelli del 2000 erano le cosiddette imitazioni cinesi che però anche loro dopo un pò si sono accorti essere un pochino differenti dagli originali(ricordo le colorazioni di phoenix che era rosa) e dopo un pò li han ritirati dal mercato.
            si tratta dunque di una cosa non originale. anche chi imita i cellulari NOKIA mette la sigla NOKLA ma si tratta di un nokia tarocco appunto... un imitazione ^^.

in cina è pieno di tarocchi... e con tarocchi non si intende cosa mal fatta ma una cosa che cercano di fare simile all'originale(e in questo caso quelli bandai) ma non viene uguale, e anche se venisse uguale sarebbe comunque tarocco perchè NON E' BANDAI ^^
            spero di essermi spiegato

Comment

scusa ma qualunque cosa che NON è bandai NON E' ORIGINALE. significa che è un'imitazione giusto? è questione di logica.
              anche io se mi metto a fare i cavalieri cerco di imitare il + possibile l'originale ma è comunque un imitazione.
              è così ^^ la giochi preziosi stessa mi spiegava che quelli del 2000 erano le cosiddette imitazioni cinesi che però anche loro dopo un pò si sono accorti essere un pochino differenti dagli originali(ricordo le colorazioni di phoenix che era rosa) e dopo un pò li han ritirati dal mercato.
              si tratta dunque di una cosa non originale. anche chi imita i cellulari NOKIA mette la sigla NOKLA ma si tratta di un nokia tarocco appunto... un imitazione ^^.

in cina è pieno di tarocchi... e con tarocchi non si intende cosa mal fatta ma una cosa che cercano di fare simile all'originale(e in questo caso quelli bandai) ma non viene uguale, e anche se venisse uguale sarebbe comunque tarocco perchè NON E' BANDAI ^^
              spero di essermi spiegato
              In pratica il mio Crystal sarebbe un tarocco ?
              Probabilmente potresti avere anche ragione ma ci sono in molti che hanno fatto quella collezione e pensare di aver preso solo tarocchi sarebbe una bella delusione

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                In pratica il mio Crystal sarebbe un tarocco ?
                Probabilmente potresti avere anche ragione ma ci sono in molti che hanno fatto quella collezione e pensare di aver preso solo tarocchi sarebbe una bella delusione
                Beh dai, che siano origiali o tarocchi(mah), non cambia mica la bellezza del modello.
                Se il modello è bello, che ti importa che sotto il piede ci sia Bandai o meno...
                L' importante è che il modellino sia ben fatto, e che sia valso la pena prenderlo...
                sigpic

Comment

• esatto e infatti sia i cavalieri di bronzo che quelli d'oro del 2000 sono mal fatti. io appena ho potuto mi sono liberato di tutti.
                  l'unico che x me è venuto ABBASTANZA bene è crystal. la tuta però è del colore sbagliato.
                  delusione o no le cose stanno così ^^ in giro su internet e su ebay ci sono guide che avvertono le persone che quelli del 2000 NON SONO ORIGINALI e sono imitazioni e di conseguenza di non prenderli oppure prenderli solo se costano pochissimo.
                  secondo me han ragione.
                  io vi consiglio di prendere o quelli di quest'anno o quelli jap o quelli italiani vecchi del 89 ma quelli costano circa 50 euro a modellino purtroppo

Comment

.
                    io vi consiglio di prendere o quelli di quest'anno o quelli jap o quelli italiani vecchi del 89 ma quelli costano circa 50 euro a modellino purtroppo
                    All'epoca trovai un negozio che vendeva i Saint anni 80 a circa 6 euro l'uno...semplicemente una gran botta di culo visto che se li voleva sbolognare ma non vendeva neanche un pezzo.Mi ci sono fatto metà collezione.
                    Mentre quelli Jap,li presi ad un'asta su ebay a circa 25-30 euro l'uno e con quella mi ci son fatto praticamente l'altra metà.
                    Last edited by Star Platinum; 31 March 2008, 13:08.

MyAnimeList

Comment

• ma che culo ^^
                      madonna se capita a me gliene prendo anche 50 a quel prezzo..
                      adesso alcuni valgono anche 150 euro tipo andromeda!!!

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                        Beh dai, che siano origiali o tarocchi(mah), non cambia mica la bellezza del modello.
                        Se il modello è bello, che ti importa che sotto il piede ci sia Bandai o meno...
                        L' importante è che il modellino sia ben fatto, e che sia valso la pena prenderlo...
                        Anche questo è vero ma avere l'originale è sempre meglio

Originariamente Scritto da Chansu Visualizza Messaggio
                        esatto e infatti sia i cavalieri di bronzo che quelli d'oro del 2000 sono mal fatti. io appena ho potuto mi sono liberato di tutti.
                        l'unico che x me è venuto ABBASTANZA bene è crystal. la tuta però è del colore sbagliato.
                        delusione o no le cose stanno così ^^ in giro su internet e su ebay ci sono guide che avvertono le persone che quelli del 2000 NON SONO ORIGINALI e sono imitazioni e di conseguenza di non prenderli oppure prenderli solo se costano pochissimo.
                        secondo me han ragione.
                        Io pensavo fossero originali ma dopo quello che mi hai detto mi tocca ricredermi.
                        Ho imparato una importante lezione oggi

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                        All'epoca trovai un negozio che vendeva i Saint anni 80 a circa 6 euro l'uno...semplicemente una gran botta di culo visto che se li voleva sbolognare ma non vendeva neanche un pezzo.Mi ci sono fatto metà collezione.
                        Mentre quelli Jap,li presi ad un'asta su ebay a circa 25-30 euro l'uno e con quella mi ci son fatto praticamente l'altra metà.
                        Ma che culo enorme

Comment

• Sul mio post precedente ho sbagliato a digitare,anziché 90,per la fretta di andare a lavoro,ho digitato 80...quelli che ho io sono anni 90,volevo precisare questo mio errore.
                          PS:ho guardato ora sulla scatola....ricordavo male:euro 4,50

MyAnimeList

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio

Ma che culo enorme
                            Mi quoto da solo

Comment

• http://img137.imageshack.us/my.php?i...mmag027lu9.jpg

http://img245.imageshack.us/my.php?i...mmag029dj9.jpg

ecco tutti i miei acquisti. tutti rigorosamente 2008.
                              scusate la qualità, le foto sono fatte con un cell

Comment

http://img137.imageshack.us/my.php?i...mmag027lu9.jpg

http://img245.imageshack.us/my.php?i...mmag029dj9.jpg

ecco tutti i miei acquisti. tutti rigorosamente 2008.
                                scusate la qualità, le foto sono fatte con un cell
                                Come hai fatto a mettere a Phoenix le "penne" della fenice senza inserirgli anche le ali?

Oggi sono andato al Toy Center e finalmente con grande gioia ho potuto comprare Aiolia *_*,il mio gold preferito, e Doko della Bilancia.
                                Inizialmenre avrei voluto prendere Acquarius da accompagnare al Leone ma non c'era,erano rimastieath Mask,il Grande Mu,uno del Toro e Saggitter.Così ho preso il cavaliere della Bilancia.

Per quanto riguarda la montatura Aiolia non mi ha quasi dato nessun problema,tutto si incastra bene,bisogna faticare leggermente nell'attaccare i pettorali e le spalliere ma niente di che.

La vera difficoltà arriva con Doko!
                                Ho dovuto faticare tantissimo per montarlo,è così bello che ha talmente tanti pezzi da rendere difficile la montatura
                                Ci sono tutte le armi della bilancia,ma proprio tutte e vanno incastrate al corpo del cavaliere.
                                I pettorali poi e le spalliere mi si tengono con lo sputo,rischiano di staccarsi come niente se toccati
                                Però vale la fatica,è una bellissima vista per gli occhi

Un'ultima cosa,ad Aiolia hanno colorato la parte dell'armatura che copre le gambe con un color bronzo molto carino da vedere anche se effettivamente l'armatura è totalmente dorata.
                                Vi piace questa differenza?

P.S.: presto le foto

Comment

Working...
                                X