Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modellini Saint Seiya: "I Classici"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    La V1 di Shun fa schifo,il colore è bruttissimo e le catene manco arrivano a fare un giro di Shun..invece la V2(Andromeda la notte)è tutta un'altra storia,il colore è decisamente figo e le catene riescono fare un giro completo e qualcosa di più!
    Si ma non posso lasciare un buco nei 5 Bronze principali,Andromeda primo o poi devo comprarlo

Tu hai quelli di Asgard?

Comment

Beh ovvio che non puoi lasciare un buco,seppur brutto Shun v1 va preso!
      Si ho tutti quelli di Asgard pure Seiya con cloth di Odino(che è tra i miei preferiti fra i classic)
      Last edited by Star Platinum; 04 March 2008, 23:04.

MyAnimeList

Comment

Beh ovvio che non puoi lasciare un buco,seppur brutto Shun v1 va preso!
        Si ho tutti quelli di Asgard pure Seiya con cloth di Odino(che è tra i miei preferiti fra i classic)
        Dici che da noi usciranno gli Asgardiani?
        Io vorrei prendere solo Mime e semmai anche Luxor ma mi scoccia un pò acquistarli via internet

Comment

Asgard è una serie molto bella,quindi credo proprio che li faranno uscire!
          Mime e Luxor sono belli ma tra gli asgardiani,come "modellino" (se così si può chiamare visto che in verità è un giocattolo),Megres per me è una spanna davanti a tutti!

MyAnimeList

Comment

Asgard è una serie molto bella,quindi credo proprio che li faranno uscire!
            Mime e Luxor sono belli ma tra gli asgardiani,come "modellino" (se così si può chiamare visto che in verità è un giocattolo),Megres per me è una spanna davanti a tutti!
            Possono sembrare giocattoli ma in realtà non sono molto pratici per giocarci,anche perchè con i modelli vecchi al minimo urto c'era un cimitero di pezzi d'armatura,almeno quando ci giocavo io
            Megres è quello che detesto di più tra gli asgardiani
            sarei contento se uscissero,spero proprio che abbia ancora qualche soldino per quel tempo XD

Comment

ciao a tutti, sono nuovo.
              googleando ho trovato questo topic.
              innanzitutto mi presento: Mi chiamo Michael e ho 20 anni.
              i primi modellini dei cavalieri che ho preso furono la prima edizione italiana, nel 91(uscirono nel 90 ma io li scoprì dopo). inutile dire che li distrussi tutti (-:

li ripresi nel 2000, questa volta però, ci sono delle differenze sostanziali:
              PHOENIX dove nel cartone ha l'armatura sul viola/granata nel modellino avrà il colore ROSA... e dico ROSA avete capito bene ^^
              dragone sarà colore verde scuro...mmm difficile da descrivere ma è quel verde che di solito usano per colorare i cancelli e le recinzioni.(ecco da dove è venuto fuori!).

andromeda avrà lo stesso colore bruttissimo di phoenix..
              questi modellini NON erano della bandai e secondo me erano tarocchi...roba taiwanese forse.

questi del 2008 invece sono UGUALI a quelli del 1990.
              dragone è perfetto(io l'ho preso) e sono sicuro che anche phoenix e andromeda lo sono, ma devo ancora comprarli.
              non appena riesco(forse anche subito) vi posto alcune foto di dragone,phoenix e andromeda del 2000.

scusate x il lungo post

Comment

Originariamente Scritto da Chansu Visualizza Messaggio
                ciao a tutti, sono nuovo.
                googleando ho trovato questo topic.
                innanzitutto mi presento: Mi chiamo Michael e ho 20 anni.
                i primi modellini dei cavalieri che ho preso furono la prima edizione italiana, nel 91(uscirono nel 90 ma io li scoprì dopo). inutile dire che li distrussi tutti (-:

li ripresi nel 2000, questa volta però, ci sono delle differenze sostanziali:
                PHOENIX dove nel cartone ha l'armatura sul viola/granata nel modellino avrà il colore ROSA... e dico ROSA avete capito bene ^^
                dragone sarà colore verde scuro...mmm difficile da descrivere ma è quel verde che di solito usano per colorare i cancelli e le recinzioni.(ecco da dove è venuto fuori!).

andromeda avrà lo stesso colore bruttissimo di phoenix..
                questi modellini NON erano della bandai e secondo me erano tarocchi...roba taiwanese forse.

questi del 2008 invece sono UGUALI a quelli del 1990.
                dragone è perfetto(io l'ho preso) e sono sicuro che anche phoenix e andromeda lo sono, ma devo ancora comprarli.
                non appena riesco(forse anche subito) vi posto alcune foto di dragone,phoenix e andromeda del 2000.

scusate x il lungo post
                Innanzitutto l'amichevole Uomo Tigre del forum ti da il suo benvenuto!
                Io Sirio il Dragone l'ho comprato lunedì scorso ed è molto bello e fedele al suo personaggio,mi ritengo sodisfatto del mio acquisto.
                Oggi ho preso Pegasus,molto bello anche lui ma ho trovato una leggera difficoltà nel montaggio del corpetto che poi ho risolto nel giro di qualche minuto.
                Sono curioso di vedere le tue foto

Comment

Evvai hai preso Pegasus alla fine!! Sono contenta! Il tuo prossimo acquisto quale sarà?
                  Benvenuto anche da parte mia Chansu!
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
                    Evvai hai preso Pegasus alla fine!! Sono contenta! Il tuo prossimo acquisto quale sarà?
                    Benvenuto anche da parte mia Chansu!
                    Tu che mi consigli ?
                    Per completare i 5 protagonisti mi rimangono Phoenix e Andromeda.

Comment

Ovviamente Phoenix!! Il mitico fratellone!
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
                        Ovviamente Phoenix!! Il mitico fratellone!
                        Chissà perchè ma immaginavo questa tua risposta

Comment

io preferisco andromeda ma da quello che ho visto in TV l'armatura lo ingrassa quindi meglio phoenix
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Olè siamo in due!
                            Tigre se comprerai anche questo modellino che ti ho consigliato è destino che Andromeda sarà sempre ultimo (meglio così XD)!
                            sigpic

Comment

NOOO!! compra andromeda, prima hai fatto come volevano loro, adesso fai come dico io, phoenix attenderà, sebbene mi stia sufficientemente simpatico
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

Comment

Chansu,la prima serie italiana dei giocattoli era anni 80 e non 90!

MyAnimeList

Comment

Working...
                                X