Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modellini Saint Seiya: "I Classici"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Già,però a me 18 euro al mese in più fanno comodo
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
      Già,però a me 18 euro al mese in più fanno comodo
      Questo è certo

Sabato forse me ne vado a prendere un altro e sono indeciso tra Pegasus e Andromeda,qualche consiglio?
      Probabilmente prenderò il secondo ma navigo nell'incertezza

Comment

Prenditi Pegasus! Parere personale ovviamente... sarà perchè Andromeda non mi è mai andato a genio! Cioè mi sono piaciuti tutti i cavalieri (da Pegasus a Fenix, ma alla fine ho optato per Sirio come preferito ), ma Andromeda proprio no!!!
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
          Prenditi Pegasus! Parere personale ovviamente... sarà perchè Andromeda non mi è mai andato a genio! Cioè mi sono piaciuti tutti i cavalieri (da Pegasus a Fenix, ma alla fine ho optato per Sirio come preferito ), ma Andromeda proprio no!!!
          Non capirò mai perchè Andromeda viene così detestato, e non tiratemi fuori le le classiche storie che non sto quì a dire
          Andromeda ce l'ha la ragazza è Nemes XD

Grazie del consiglio,tu dici di prendere Pegasus,vediamo gli altri

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
            Non capirò mai perchè Andromeda viene così detestato, e non tiratemi fuori le le classiche storie che non sto quì a dire
            Andromeda ce l'ha la ragazza è Nemes XD

Grazie del consiglio,tu dici di prendere Pegasus,vediamo gli altri
            E' solo una copertura.

Comunque io prenderei Seiya tra i due...il rosa non l'ho mai apprezzato.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

E' solo una copertura.

Comunque io prenderei Seiya tra i due...il rosa non l'ho mai apprezzato.
              Eccone un altro XD
              Ma quale copertura voi immaginate troppo XDXD

Ok un altro che mi dice Pegasus,mi state convincendo anche perchè non hai mai avuto un modellino di Seiya tutto mio.

Comment

Specialmente nei maschi a noi fanciulle leggiadre può anche star bene, ma ai maschi... è troppo da truzzo!

Eccone un altro XD
                Ma quale copertura voi immaginate troppo XDXD

Ok un altro che mi dice Pegasus,mi state convincendo anche perchè non hai mai avuto un modellino di Seiya tutto mio.
                Bravo allora prendi il mitico Seiya!! Abbasso Andromeda!! quoto per la copertura
                Last edited by Devil Lady; 04 March 2008, 21:28.
                sigpic

Comment

Ecco la mia intera collezione per ora, anche se manca un gashapon di Phoenix XD

Queste sono le foto dei primi modelli:Crystal e Virgo

Spoiler:

Spoiler:

Quelli con il piedistallo,molto fighi:

Spoiler:

E infine l’ultimo arrivato:

Spoiler:

E la Cloth che forma il segno Zodiacale:

Spoiler:

Comment

No no,per me Shun se la fa con Mime.

Comunque concordo,l'armatura di Shun è veramente truzza,perlomeno le catene non hanno lo stesso colore.

Ps:ma solo a me sembra che quello sia Ken di street fight e non Hyoga? :O
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Il mio parere sui tuoi (fighissimi) modellini te l'ho già detto su msn ma ripeto che il più figo di tutti è Sirio (e non perchè sono di parte, ma perchè è proprio bello!)!! Quindi a maggior ragione devi prenderti Pegasus... sarebbe uno spreco prendere Andromeda, anche perhè già ce l'hai!
                      sigpic

Comment

No no,per me Shun se la fa con Mime.

Comunque concordo,l'armatura di Shun è veramente truzza,perlomeno le catene non hanno lo stesso colore.

Ps:ma solo a me sembra che quello sia Ken di street fight e non Hyoga? :O

Povero Mime è l'asgardiano che preferisco
                        Si sembra solo a te che sia Ken

Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
                        Il mio parere sui tuoi (fighissimi) modellini te l'ho già detto su msn ma ripeto che il più figo di tutti è Sirio (e non perchè sono di parte, ma perchè è proprio bello!)!! Quindi a maggior ragione devi prenderti Pegasus... sarebbe uno spreco prendere Andromeda, anche perhè già ce l'hai!
                        Ho anche Sirio ma me lo sono ripreso in questa versione
                        Va beh mi prenderò Pegasus,comunque sia Andromeda lo comprerò prima o poi

Comment

La somiglianza per me c'è,è solo che non trovo un primo piano decente

Ovviamente intendo il Ken pettinato...quello con i capelli lunghi sembra Dave Mustaine.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

ma no, io ti avrei consigliato andromeda, ma dipende dal fatto che seiya non mi piace granchè
                            Myanimelist.net
                            Lastfm.it

Comment

La somiglianza per me c'è,è solo che non trovo un primo piano decente
                              Da quando Ken a gli occhi azzurri ?

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                              ma no, io ti avrei consigliato andromeda, ma dipende dal fatto che seiya non mi piace granchè
                              Ecco qualcuno che mi consiglia Andromeda,sta per ristabilirsi la parità.
                              Seiya 2 Andromeda 1 XD

Comment

La V1 di Shun fa schifo,il colore è bruttissimo e le catene manco arrivano a fare un giro di Shun..invece la V2(Andromeda la notte)è tutta un'altra storia,il colore è decisamente figo e le catene riescono fare un giro completo e qualcosa di più!

MyAnimeList

Comment

Working...
                                X