Già,però a me 18 euro al mese in più fanno comodo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modellini Saint Seiya: "I Classici"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza MessaggioGià,però a me 18 euro al mese in più fanno comodo
Sabato forse me ne vado a prendere un altro e sono indeciso tra Pegasus e Andromeda,qualche consiglio?
Probabilmente prenderò il secondo ma navigo nell'incertezza
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza MessaggioPrenditi Pegasus! Parere personale ovviamente... sarà perchè Andromeda non mi è mai andato a genio! Cioè mi sono piaciuti tutti i cavalieri (da Pegasus a Fenix, ma alla fine ho optato per Sirio come preferito ), ma Andromeda proprio no!!!
Andromeda ce l'ha la ragazza è Nemes XD
Grazie del consiglio,tu dici di prendere Pegasus,vediamo gli altri
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioNon capirò mai perchè Andromeda viene così detestato, e non tiratemi fuori le le classiche storie che non sto quì a dire
Andromeda ce l'ha la ragazza è Nemes XD
Grazie del consiglio,tu dici di prendere Pegasus,vediamo gli altri
Comunque io prenderei Seiya tra i due...il rosa non l'ho mai apprezzato.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza MessaggioE' solo una copertura.
Comunque io prenderei Seiya tra i due...il rosa non l'ho mai apprezzato.
Ma quale copertura voi immaginate troppo XDXD
Ok un altro che mi dice Pegasus,mi state convincendo anche perchè non hai mai avuto un modellino di Seiya tutto mio.
Comment
-
Specialmente nei maschi a noi fanciulle leggiadre può anche star bene, ma ai maschi... è troppo da truzzo!
Eccone un altro XD
Ma quale copertura voi immaginate troppo XDXD
Ok un altro che mi dice Pegasus,mi state convincendo anche perchè non hai mai avuto un modellino di Seiya tutto mio.Last edited by Devil Lady; 04 March 2008, 21:28.sigpic
Comment
-
Ecco la mia intera collezione per ora, anche se manca un gashapon di Phoenix XD
Queste sono le foto dei primi modelli:Crystal e Virgo
Spoiler:
Spoiler:
Quelli con il piedistallo,molto fighi:
Spoiler:
E infine l’ultimo arrivato:
Spoiler:
E la Cloth che forma il segno Zodiacale:
Spoiler:
Comment
-
Il mio parere sui tuoi (fighissimi) modellini te l'ho già detto su msn ma ripeto che il più figo di tutti è Sirio (e non perchè sono di parte, ma perchè è proprio bello!)!! Quindi a maggior ragione devi prenderti Pegasus... sarebbe uno spreco prendere Andromeda, anche perhè già ce l'hai!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza MessaggioNo no,per me Shun se la fa con Mime.
Comunque concordo,l'armatura di Shun è veramente truzza,perlomeno le catene non hanno lo stesso colore.
Ps:ma solo a me sembra che quello sia Ken di street fight e non Hyoga? :O
Povero Mime è l'asgardiano che preferisco
Si sembra solo a te che sia Ken
Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza MessaggioIl mio parere sui tuoi (fighissimi) modellini te l'ho già detto su msn ma ripeto che il più figo di tutti è Sirio (e non perchè sono di parte, ma perchè è proprio bello!)!! Quindi a maggior ragione devi prenderti Pegasus... sarebbe uno spreco prendere Andromeda, anche perhè già ce l'hai!
Va beh mi prenderò Pegasus,comunque sia Andromeda lo comprerò prima o poi
Comment
-
Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza MessaggioLa somiglianza per me c'è,è solo che non trovo un primo piano decente
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggioma no, io ti avrei consigliato andromeda, ma dipende dal fatto che seiya non mi piace granchè
Seiya 2 Andromeda 1 XD
Comment
Comment