Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sabato forse me ne vado a prendere un altro e sono indeciso tra Pegasus e Andromeda,qualche consiglio?
Probabilmente prenderò il secondo ma navigo nell'incertezza
Prenditi Pegasus! Parere personale ovviamente... sarà perchè Andromeda non mi è mai andato a genio! Cioè mi sono piaciuti tutti i cavalieri (da Pegasus a Fenix, ma alla fine ho optato per Sirio come preferito ), ma Andromeda proprio no!!!
Prenditi Pegasus! Parere personale ovviamente... sarà perchè Andromeda non mi è mai andato a genio! Cioè mi sono piaciuti tutti i cavalieri (da Pegasus a Fenix, ma alla fine ho optato per Sirio come preferito ), ma Andromeda proprio no!!!
Non capirò mai perchè Andromeda viene così detestato, e non tiratemi fuori le le classiche storie che non sto quì a dire
Andromeda ce l'ha la ragazza è Nemes XD
Grazie del consiglio,tu dici di prendere Pegasus,vediamo gli altri
Non capirò mai perchè Andromeda viene così detestato, e non tiratemi fuori le le classiche storie che non sto quì a dire
Andromeda ce l'ha la ragazza è Nemes XD
Grazie del consiglio,tu dici di prendere Pegasus,vediamo gli altri
E' solo una copertura.
Comunque io prenderei Seiya tra i due...il rosa non l'ho mai apprezzato.
Il mio parere sui tuoi (fighissimi) modellini te l'ho già detto su msn ma ripeto che il più figo di tutti è Sirio (e non perchè sono di parte, ma perchè è proprio bello!)!! Quindi a maggior ragione devi prenderti Pegasus... sarebbe uno spreco prendere Andromeda, anche perhè già ce l'hai!
Il mio parere sui tuoi (fighissimi) modellini te l'ho già detto su msn ma ripeto che il più figo di tutti è Sirio (e non perchè sono di parte, ma perchè è proprio bello!)!! Quindi a maggior ragione devi prenderti Pegasus... sarebbe uno spreco prendere Andromeda, anche perhè già ce l'hai!
Ho anche Sirio ma me lo sono ripreso in questa versione
Va beh mi prenderò Pegasus,comunque sia Andromeda lo comprerò prima o poi
La V1 di Shun fa schifo,il colore è bruttissimo e le catene manco arrivano a fare un giro di Shun..invece la V2(Andromeda la notte)è tutta un'altra storia,il colore è decisamente figo e le catene riescono fare un giro completo e qualcosa di più!
Comment