Ma la V1 di Hyoga e Virgo sono inguardabili :\
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modellini Saint Seiya: "I Classici"
Collapse
X
-
mamma mia, se penso che tempo fa ho avuto una 10a di modellini... sigh.... costvano 37.000 lire
pegasus, fenice, andromeda, cigno, sagittario, cancro, toro, capricorno, siegfried, pegasus di fuoco....
l'unico che sono riuscito a salvare dalla furia di mia mamma (nella pulizie) erano sagittario e siegfried... doppio- sigh
volevo tanto dragone e pegasus nero, cosi come bilancia (il mio segno)...
Comment
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggiosagittario, toro,
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggiovolevo tanto dragone e pegasus nero, cosi come bilancia (il mio segno)...
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioChansu,la prima serie italiana dei giocattoli era anni 80 e non 90!
non prima perchè la serie qui in italia è arrivata quell'anno o forse(ci sono voci in giro che riferiscono che veniva trasmesso da tv locali prima di odeon) nel 88.
in effetti x alcuni modellini devo ringraziare mio fratello che li ha presi. nel 89 avevo un anno per cui era un pò difficile che mi interessassi già ai cavalieri... io ricordo ancora che alcuni li trovai ancora nel 95 addirittura! erano rimasugli di magazzino che avevano la bellezza di 6 anni! l'ultimo che presi della serie del 89 era stata tisifone mi pare.
ora vado a caricare le foto su imageshack... vi do dei link esterni perchè non so come si mettono le foto nel forum(e non tentate di spiegarlo perchè non sono mai riuscito a impararlo )
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioio preferisco andromeda ma da quello che ho visto in TV l'armatura lo ingrassa quindi meglio phoenix
Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza MessaggioOlè siamo in due!
Tigre se comprerai anche questo modellino che ti ho consigliato è destino che Andromeda sarà sempre ultimo (meglio così XD)!
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioNOOO!! compra andromeda, prima hai fatto come volevano loro, adesso fai come dico io, phoenix attenderà, sebbene mi stia sufficientemente simpatico
Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza MessaggioMa la V1 di Hyoga e Virgo sono inguardabili :\
Li ho da non so quanti anni e i die-cast classici sono così e a me piacciono.
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggiomamma mia, se penso che tempo fa ho avuto una 10a di modellini... sigh.... costvano 37.000 lire
pegasus, fenice, andromeda, cigno, sagittario, cancro, toro, capricorno, siegfried, pegasus di fuoco....
l'unico che sono riuscito a salvare dalla furia di mia mamma (nella pulizie) erano sagittario e siegfried... doppio- sigh
volevo tanto dragone e pegasus nero, cosi come bilancia (il mio segno)...
E' un peccato che tu sia riuscita a salvarne solo uno
Originariamente Scritto da Chansu Visualizza Messaggioora vado a caricare le foto su imageshack... vi do dei link esterni perchè non so come si mettono le foto nel forum(e non tentate di spiegarlo perchè non sono mai riuscito a impararlo )
Comment
-
http://img149.imageshack.us/my.php?i...mmag006by6.jpg
http://img170.imageshack.us/my.php?i...mmag017if8.jpg
http://img182.imageshack.us/my.php?i...mmag007pp7.jpg
sembra facile...appena avrò + tempo mi cimenterò nell'impresa e magari ce la farò a postare un immy nel forum ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioIn effetti prima ho ascoltato loro,ora dovrei ascoltare te ma sei in minoranza quindi se nessun altro vota Andromeda prenderò Phoenix
Comment
-
riguardo ai post che ho letto sopra devo dire che secondo me il pettorale di crystal è troppo ingombrante per un modellino di 12 cm.
però la sua armatura a me è sempre piaciuta.
mille volte meglio però la v2 perchè contrappone l'armatura argentata alla tuta bianco sporco/grigio che stanno benissimo assieme,e il cinturino essenziale è molto + bello.
stesso discorso x andromeda, phoenix e pegasus.
l'unica che vince il confronto tra V1 e V2 è quella di dragone. per me è + bella la prima ^^
voi che dite? quali v2 preferite rispetto ai v1?
p.s. presto posto altre foto della collezione con tutte le mie v2 dei bronze saint(li ho tutti) e alcuni gold saint
Comment
-
Originariamente Scritto da Chansu Visualizza Messaggiohttp://img149.imageshack.us/my.php?i...mmag006by6.jpg
http://img170.imageshack.us/my.php?i...mmag017if8.jpg
http://img182.imageshack.us/my.php?i...mmag007pp7.jpg
sembra facile...appena avrò + tempo mi cimenterò nell'impresa e magari ce la farò a postare un immy nel forum ^^
Phoenix ha quel colorito rosa che in realtà non ha e il Dragone uscito in questi giorni ha un verde brillante e identico al suo personaggio!
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioQuesto non è giusto...
Vedrò dipostare le foto di Seiya al più presto
Comment
-
andromeda è venuto male nel 2000 e anche quello del 2008 mi pare che non è meglio però a me come armatura e personaggio non dispiace ^^.
devo dire che la sua armatura ha una costruzione così particolare che nei modellini viene sempre male e troppo "bombato".
poi l'altro problemone rispetto agli altri cavalieri è il colore.
è un pò difficile che il colore venga uguale a quello del cartone ^^.
dai postaci le foto di seiya uomo tigre (-;
è uguale al mio per caso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Chansu Visualizza Messaggioandromeda è venuto male nel 2000 e anche quello del 2008 mi pare che non è meglio però a me come armatura e personaggio non dispiace ^^.
devo dire che la sua armatura ha una costruzione così particolare che nei modellini viene sempre male e troppo "bombato".
poi l'altro problemone rispetto agli altri cavalieri è il colore.
è un pò difficile che il colore venga uguale a quello del cartone ^^.
dai postaci le foto di seiya uomo tigre (-;
è uguale al mio per caso?
Ora non riesco a postarle anche perchè devo ancora farle XD forse in serata le faccio e le posto
Comment
-
Originariamente Scritto da Chansu Visualizza Messaggioil mio seiya è quello del 2000 (-:
Comment
Comment