Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modellini Saint Seiya: "I Classici"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 'stamattina presto,salendo in soffitta ho trovato un sacchetto che non ricordavo di avere!
    e ancora cavalieri(in questi giorni oltre che ne sto riprendendo vari ne trovo in soffitta non ricordando di averne come cavallo del mare e luxor scatolati)
    è ovviamente tutto originale;ho trovato pezzi di poggiarmatura di crystal,pegasus di fuoco,elmi di shura e aldebaran(con entrambe le corna),pezzi di artax,un rarissimo phoenix dorato bandai mancante di alcuni pezzi,e addirittura un gambale di alcor bandai(modellino molto raro,che avevo anche se non ricordo come me lo procurai)

ho trovato anche castalia,con poggiarmatura,mancante solo dei gambali di lana,di una spallina e del bracciale...per il resto ce tutto e il modellino si regge in piedi...

erano anni e anni che non rispolveravo questi pezzi...castalia ormai ho la nuova edizione francese bandai,ordunque se qualcuno vuole cio che ho trovato di castalia glielo regalo,spedendolo,volentieri

bye

Comment

• Originariamente Scritto da Philcore Visualizza Messaggio
      da me sono finalmente arrivati tutti i rimanenti 6 cavalieri d'oro..ed anche quelli di bronzo sono stati ripresi..d'oro mi mancano solo ioria e aiolos,che prendero' a breve...per il resto ce tutto anche aldebaran che comunque sembra trai piu rari da reperire.
      Ho anche ordinato(gia arrivato)lemuri serie bandai 2004,e presi anche cavallo del mare,kira,dragone del mare/kanon sempre bandai 2004 ed altri vari come megres.
      se a qualcuno interessano si trovano qua,ve lo consiglio :www.apecollection.com
      poi in soffitta ho ritrovato con scatole,luxor e cavallo del mare/baian tutti e 2 giochi preziosi,comprati nel '92 circa
      Tu stai già completando anche le schiere di Nettuno?
      Io aspetterò che escano quì in Italia perchè si vocifera che gli Asgardiani arriveranno nel periodo natalizio quindi i Generali dovrebbero seguirli in breve tempo.

Oggi comunque sono stato al Toys e ho comprato ben due modellini!
      Volevo comprare Shura ma purtroppo era esaurito quindi ho preso Saga e il raro Aldebaran del Toro

Originariamente Scritto da Philcore Visualizza Messaggio
      'stamattina presto,salendo in soffitta ho trovato un sacchetto che non ricordavo di avere!
      e ancora cavalieri(in questi giorni oltre che ne sto riprendendo vari ne trovo in soffitta non ricordando di averne come cavallo del mare e luxor scatolati)
      è ovviamente tutto originale;ho trovato pezzi di poggiarmatura di crystal,pegasus di fuoco,elmi di shura e aldebaran(con entrambe le corna),pezzi di artax,un rarissimo phoenix dorato bandai mancante di alcuni pezzi,e addirittura un gambale di alcor bandai(modellino molto raro,che avevo anche se non ricordo come me lo procurai)

ho trovato anche castalia,con poggiarmatura,mancante solo dei gambali di lana,di una spallina e del bracciale...per il resto ce tutto e il modellino si regge in piedi...

erano anni e anni che non rispolveravo questi pezzi...castalia ormai ho la nuova edizione francese bandai,ordunque se qualcuno vuole cio che ho trovato di castalia glielo regalo,spedendolo,volentieri

bye
      Complimenti per la caccia ai Cavalieri

Comment

• eccomi,a me di nettuno mancano:
        sirya
        abadir
        nettuno

poi li ho tutti,anche thetys

di asgard invece mi mancano mizar,alcor,odino

speriamo che li facciano finalmente uscire qua dopo 18 anni...

Comment

• Philcore mischiare quelli di una volta con quelli di ora a me non sembra una grandissima idea.Anch'io all'inizio ero puntato a fare così ma poi vedendo che quelli di ora sono diversi ho lasciato stare...non sarebbe una grande collezione averne metà di un tipo metà di un altro.Poi questa è solo una mia opinione.

MyAnimeList

Comment

• ciao,in effetti,quella che fai è una giusta puntualizzazione.
            Io posseggo entrambe le versioni dei marine/god warrior sia bandai ed. ita che nuove 2004
            PEr quelli d'oro ho quelli nuovi,c'e da dire che avevo anche tutti i bandai sempre ita ma li vendetti 2 anni fa purtroppo,e me ne rammarico,ma perche' erano in soffitta,mi mancava,se ben ricordo solo aiolos di quella edizione.
            A dire il vero ho gia trovato chi me li ri-venda per un prezzo di 35 l'uno boxati etc,tutti prima scatola e ne sto valutando l'acquisto.
            Ciao.

Comment

• Oggi ho comprato Death Mask quindi ora mi rimangno soltanto Aprodithe e Shura ma il problema è che al Toys sono finiti.
              Mi hanno detto che sarebbero tornati ma chissà se riuscirò a beccarli.
              Spero di si

Comment

• Lo so che è il topic dei classic però non posso non postare i miei tre ultimi arrivi *_*

Mime

Stand Mime

Seiya con il l'armatura di bronzo in versione oro(in mano ha la statua di Athena)

E il più figo dei tre ossia Thanatos *__*

Stand Thanatos

MyAnimeList

Comment

• Stupendi

Comment

• ahah,ottimi!davvero stupendi i mith!
                    Dei classici invece devo sempre prendere aiolos e aiolia,piu ikki dei bronze....speriamo non siano terminati :s

Comment

• Di Aiolia da me ce ne sono in abbondanza
                      Di Aiolos invece non molti.

Comment

• oggi mi sono lasciata prendere e ho comprato Doko della Bilancia (che non ho mai avuto nonostante sia il mio segno zodiacale)...
                        sigpic
                        >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                          E il più figo dei tre ossia Thanatos *__*

Stand Thanatos

Wow, chi è questo cavaliere con questa armatura fiqissima??
                          sigpic

Comment

• Come dice il nome è Thanatos
                            Cmq Thanatos è il Dio della morte in Saint Seiya ed è un nemico che i Saint troveranno nei campi Elisi.Poi ci sta pure su Hypnos(Dio del sonno),anche costui ha un'armatura figa che però deve ancora uscire.

MyAnimeList

Comment

• Che figo Thanatos *_*
                              Avete pure i modellini dei 5 con l'armatura divina?Sarei curioso di vederli...
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

• Quelli credo saranno tra gli ultimi ad uscire quindi per il momento la curiosità rimarrà tale.

MyAnimeList

Comment

Working...
                                X