Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modellini Saint Seiya: "I Classici"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ok,fammene una semplice vediamo....l'armatura divina di Crystal può andare bene ?

Comment

• si però ti verrà a costare un bel pò

PS: forse è meglio finirla con l'OT
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Ieri ho finalmente potuto comprare Camus dell'Acquario
        Questa mattina l'ho montato senza nessun problema,la colorazione è molto bella ed infine gli avevo anche fatto alcune foto da postare ma la macchinetta si è scaricata quindi non potrò postarle XD

Comment

• Piccolo Ot

Domani in jap ci saranno gli episodi 3 e 4 del capitolo elisio(non dico anime perchè non posso definire anime uno che sembra,anzi è il manga colorato vista la mancanza di animazioni e sceneggiatura).

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
            Ieri ho finalmente potuto comprare Camus dell'Acquario
            Questa mattina l'ho montato senza nessun problema,la colorazione è molto bella ed infine gli avevo anche fatto alcune foto da postare ma la macchinetta si è scaricata quindi non potrò postarle XD
            Postale al più presto, sono curiosa di vedere il nuovo cavaliere della tua collezione
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
              Piccolo Ot

Domani in jap ci saranno gli episodi 3 e 4 del capitolo elisio(non dico anime perchè non posso definire anime uno che sembra,anzi è il manga colorato vista la mancanza di animazioni e sceneggiatura).
              Non dovevano uscire il 23 maggio?

Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
              Postale al più presto, sono curiosa di vedere il nuovo cavaliere della tua collezione

Appena si ricarica la macchinetta le posto subito ^_^

Comment

• no,no,oggi(su youtube forse c'è già qualcosa,non ho controllato).
                forse gli ultimi 2 il 23 maggio.

Comment

• Grande notizia!
                  Così dovrò aspettare di meno rispetto alla precedente data che sapevo

Oggi ragazzi ho comprato Milo di Scorpio e con grande piacere ho potuto osservare che i restanti Cavalieri d'oro sono finalmente sbarcati sugli scaffali del Toys Center!(A parte Fish che non ho proprio visto)
                  Inutile dire che il modellino di Milo è molto bello,sopratutto l'elmo con la coda dello scorpione rulla da matti
                  Vorrei mostrarvi le foto di Camus ma la macchinetta mi da problemi -.-
                  Spero di risolverli al più presto

Comment

• Ragazzi ecco a voi le foto

Camus dell'Acquario

Spoiler:

Camus e Mu

Spoiler:

Camus

Spoiler:

Comment

• che ricordi... io non li ho mai avuti Muue Camus, ma Aiolos e Death mask...
                      sigpic
                      >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                        Ragazzi ecco a voi le foto

Camus dell'Acquario

Spoiler:

Camus e Mu

Spoiler:

Camus

Spoiler:
                        Altro nuovo acquisto dei Gold Saints, altra garanzia! Sono contenta per te che ora ti manchino solo 5 dei cavalieri d'oro, continua così che li comprerai tutti prima o poi!
                        sigpic

Comment

• Finiti i Gold non mi resta che aspettare gli Asgardiani e fare pure quelli

Comment

• da me sono finalmente arrivati tutti i rimanenti 6 cavalieri d'oro..ed anche quelli di bronzo sono stati ripresi..d'oro mi mancano solo ioria e aiolos,che prendero' a breve...per il resto ce tutto anche aldebaran che comunque sembra trai piu rari da reperire.
                            Ho anche ordinato(gia arrivato)lemuri serie bandai 2004,e presi anche cavallo del mare,kira,dragone del mare/kanon sempre bandai 2004 ed altri vari come megres.
                            se a qualcuno interessano si trovano qua,ve lo consiglio :www.apecollection.com
                            poi in soffitta ho ritrovato con scatole,luxor e cavallo del mare/baian tutti e 2 giochi preziosi,comprati nel '92 circa

Comment

• Il prezzo di un gold a quanto ammonta?

Comment

• da me 17,00 l'uno...ma possono costare anche meno altrove

Comment

Working...
                                X