Ok,fammene una semplice vediamo....l'armatura divina di Crystal può andare bene ?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modellini Saint Seiya: "I Classici"
Collapse
X
-
Ieri ho finalmente potuto comprare Camus dell'Acquario
Questa mattina l'ho montato senza nessun problema,la colorazione è molto bella ed infine gli avevo anche fatto alcune foto da postare ma la macchinetta si è scaricata quindi non potrò postarle XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioIeri ho finalmente potuto comprare Camus dell'Acquario
Questa mattina l'ho montato senza nessun problema,la colorazione è molto bella ed infine gli avevo anche fatto alcune foto da postare ma la macchinetta si è scaricata quindi non potrò postarle XDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza MessaggioPiccolo Ot
Domani in jap ci saranno gli episodi 3 e 4 del capitolo elisio(non dico anime perchè non posso definire anime uno che sembra,anzi è il manga colorato vista la mancanza di animazioni e sceneggiatura).
Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza MessaggioPostale al più presto, sono curiosa di vedere il nuovo cavaliere della tua collezione
Appena si ricarica la macchinetta le posto subito ^_^
Comment
-
Grande notizia!
Così dovrò aspettare di meno rispetto alla precedente data che sapevo
Oggi ragazzi ho comprato Milo di Scorpio e con grande piacere ho potuto osservare che i restanti Cavalieri d'oro sono finalmente sbarcati sugli scaffali del Toys Center!(A parte Fish che non ho proprio visto)
Inutile dire che il modellino di Milo è molto bello,sopratutto l'elmo con la coda dello scorpione rulla da matti
Vorrei mostrarvi le foto di Camus ma la macchinetta mi da problemi -.-
Spero di risolverli al più presto
Comment
-
che ricordi... io non li ho mai avuti Muue Camus, ma Aiolos e Death mask...
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioRagazzi ecco a voi le foto
Camus dell'Acquario
Spoiler:
Camus e Mu
Spoiler:
Camus
Spoiler:sigpic
Comment
-
da me sono finalmente arrivati tutti i rimanenti 6 cavalieri d'oro..ed anche quelli di bronzo sono stati ripresi..d'oro mi mancano solo ioria e aiolos,che prendero' a breve...per il resto ce tutto anche aldebaran che comunque sembra trai piu rari da reperire.
Ho anche ordinato(gia arrivato)lemuri serie bandai 2004,e presi anche cavallo del mare,kira,dragone del mare/kanon sempre bandai 2004 ed altri vari come megres.
se a qualcuno interessano si trovano qua,ve lo consiglio :www.apecollection.com
poi in soffitta ho ritrovato con scatole,luxor e cavallo del mare/baian tutti e 2 giochi preziosi,comprati nel '92 circa
Comment
Comment