Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modellini Saint Seiya: "I Classici"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ANdreDellaFenice Visualizza Messaggio
    potresti allargarlo un pochetto...magari cn una limetta...
    Sai che è una buona idea?
    Dopo ci provo

Comment

• Proprio pochi minuti fa ho finito di inserire tutti i Cavalieri in un'apposita e fichissima bacheca!
      Appena posso faccio e posto le foto

Comment

• Ciao a todos,sono nuovo ma questo stupendo forum non lo potevo proprio ignorare
        Ho gia preso alcuni cavalieri d'oro della nuova serie;che dire davvero ben fatti!
        Sopratutto ottimi,uguali a quelli bandai 2004!(non quelle ciofeche uscite in italia del 2001 magari di matrice bandai,ma di fabbricazione cinese per il resto)
        Ho notato che sono usciti anche in francia,peraltro cn le scatole uguali a quelle italiane(cambiano il nome del saint e le diciture,ovviamente)ed ho visto che in francia ci sono gia personaggi di hades,ci sono anche eris,argo,tisifone,castalia e qualche altro.
        Dunque qua dovrebbero uscire.
        Di asgard e nettuno ho sempe le riedizioni 2004 uscite addirittura in Spagna!!!dove non penso che i cdz abbiano riscosso successo come in Italia e in Francia.
        Anche io sono stato chiamato dalla Giochi Preziosi oggi a seguito di email,hanno parlato con mio padre dicendo che per quelli di Asgard e nettuno,eventualmente,la data di uscita sarebbe verso dicembre...speriamo vivamente che li facciano uscire,ci vogliono davvero diverse richieste e ci si deve attivare affinche' cio avvenga,perche' comunque per importarli non è un grosso problema...
        Speriamo

Comment

• Originariamente Scritto da Philcore Visualizza Messaggio
          Anche io sono stato chiamato dalla Giochi Preziosi oggi a seguito di email,hanno parlato con mio padre dicendo che per quelli di Asgard e nettuno,eventualmente,la data di uscita sarebbe verso dicembre...speriamo vivamente che li facciano uscire,ci vogliono davvero diverse richieste e ci si deve attivare affinche' cio avvenga,perche' comunque per importarli non è un grosso problema...
          Speriamo

Benvenuto Philicore!

Una buona notizia
          Io spero davvero che facciano uscire da noi anche gli Asgardiani perchè ci sono alcuni che devo obbligatoriamente avere:Mime e Luxor in primis

Peccato per la data d'uscita molto lontana,ma almeno uno così ha la possibilità di farsi con calma tutti i Gold,soldi permettendo dato che mi stanno scemando

Comment

• Natale 2008

Buonasera a tutti! Questo messaggio a conferma, per voi appassionati dei Cavalieri, delle seguenti uscite in occasione del Natale 2008 (settembre-ottobre nei punti vendita) da parte della mia azienda Giochi Preziosi.

- Vintage figure V1 special edition, Pegasus-Sagittario, Sirio-Bilancia, Crystal-Acquario.

- Myth Cloth V2 bronzo - 5 personaggi

- Myth Cloth Oro - 12 personaggi

Spero sia un'informazione gradita

Un saluto

Comment

• Teoricamente i Cavalieri d'oro sono già usciti

Non mi fido molto

Comment

• Chieda agli amministratori di verificare la mia mail di registrazione, senza diffonderla ovviamente.
                I cavalieri d'oro al momento in commercio appartengono alla linea Bandai Vintage; per l'alta stagione, come precedentemente detto, lanceremo i Myth Cloth.

Buona serata

Comment

• oggi sono stato al solito negozio,dove ho preso camus e sirio,gli altri erano tutti finiti!Della prima mandata di quelli d'oro dei 6 mi manca solo shaka(terminato per ora )a breve arriveranno da me anche i rimanenti 6,come in molte parti d'italia(ariete,toro,cancro,leone,bilancia,sagitta rio i mancanti)
                  Sono rimasto sorpreso perche in una settimana e mezzo ,ed è un negozio abbastanza piccolo,ne avranno venduti circa 30....
                  Per quelli di asgard e nettuno ne ho pure molti,cerco sopratutto di recuperare quelli anni 90 usciti in italia,per mime,thor,e poi dei generali titis,krisaore,lemuri ho edizioni 2004 spagnole-giappo(sempre manufattura hk,ovviamente)
                  Ho pure trovato in un mercatino un orion 1988 spagnolo completo di scatola e pari al nuovo per euro 10
                  Comunque,sono piacevolmente sorpreso dal fatto che abbiano venduto,e stiano vendendo,speriamo si esauriscano piu scorte possibili,il che invoglierebbe a lanciare eventualmente,sul finire della serie mandata in tv,i god warrior ed i generali degli abissi.

Comment

• Io per completare la prima ondata di Gold devo comprare Aldebaran e Death Mask
                    Ma si sa esattamente quando arrivano gli altri sei?
                    Abbiamo una data precisa da aspettare ?

Comment

• credo che i primi di maggio arrivino,aldebaran lo prendero' subito,anche su ebay di questi nuovi non lo vedo in vendita,sembra abb raro (poi è anche ben fatto)

Comment

• a furia di sentirvi parlare di armature mi è venuto in mente un fatto di qualche anno fà. avete presente art attack? ebbene con la miscela di colla vinilica e carta igienica mi ero messoa ricoprire del cartone ritagliato come l'armatura di cristal (il cigno d'argento) anche se poi nn mi era enuto molto bene quindi poi l'ho solamente dipinto di bianco ed ero riuscito e fare elmo bracciali e corpetto poi però me lo hanno buttato
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da Philcore Visualizza Messaggio
                          credo che i primi di maggio arrivino,aldebaran lo prendero' subito,anche su ebay di questi nuovi non lo vedo in vendita,sembra abb raro (poi è anche ben fatto)
                          Dici che Aldebaran è raro?
                          Da me l'ultima volta,ovvero due settimane fa,si era finito.
                          Forse farei meglio a prendermelo al più presto possibile

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                          a furia di sentirvi parlare di armature mi è venuto in mente un fatto di qualche anno fà. avete presente art attack? ebbene con la miscela di colla vinilica e carta igienica mi ero messoa ricoprire del cartone ritagliato come l'armatura di cristal (il cigno d'argento) anche se poi nn mi era enuto molto bene quindi poi l'ho solamente dipinto di bianco ed ero riuscito e fare elmo bracciali e corpetto poi però me lo hanno buttato
                          Forte come idea!
                          Peccato che sarebbe parecchio difficile,anzi,forse impossibile

Comment

• in effetti il pettorale si sarebbe rotto facilmente però i bracciali erano venuti propio bene. il vero problema sarebbero state le spalline e le ginocchiere
                            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                              in effetti il pettorale si sarebbe rotto facilmente però i bracciali erano venuti propio bene. il vero problema sarebbero state le spalline e le ginocchiere
                              Un pò tutto insomma

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                                Un pò tutto insomma
                                era pur sempre un rarmatura su misura d'uomo cosa volevi. se vuoi te ne faccio una su rischiesta

Comment

Working...
                                X