Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Pokèmon! La vostra opinione al riguardo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Si l'ho visto, molto bello.
    Secondo me se uno è appassionato a qualcosa... anche se cresce, non è detto che debba per forza smettere di appassionarsi solo perchè è cresciuto.
    L'importante è essere felici, come tutte le cose a qualcuno piace... ad altri no.
    Magari capita che molti dicano "che schifo" e poi se li vedono (ma per paura di esser presi in giro non lo dicano)
    Ah bene! Si stupendo!
    Ma quanto hai ragione! Nessuno dovrebbe rinunciare alle sue passioni solo xkè ritenute inadatte x 1 certa età! (si questo è molto probabile, anch'io talvolta cerco di non mostrare la mia passione xkè vengo deriso...xò comunque non la elimino xkè lo dicono gli altri!)

Edit x Feleset: Vero però il fatto che comunque lo apprezzino resta!
    Sui PKMN: Be si sono un gioco! Ma l'anime comunque è stupendo (x me)!
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

L'unica cosa che mi piace dell'anime è il primo movie uscito, quello con Mew. Mew è un personaggio a cui sono tutt'ora affezionata
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mar Visualizza Messaggio
        Io non ho mai apprezato il fatto che Ash dopo aver catturato diversi pokèmon averli allenati e averci passato molteplici avventure insieme poi decida che deve liberarli o lasciarli a qualcuno oppure darli al Prof Oak per poi non utilizzarli più,stessa cosa vale per il fatto che non vuole far evolvere i suoi pokèmon per renderli più forti capisco che per Pikachu e Bulbasaur sia un caso apparte ma tutti gli altri li potrebbe far evolvere, non capisco perchè ciò lo ritieni un opinione assurda.
        Le mie serie preferite sono state quella di Kanto la lega Orange e la lega di Jotho prima che lasciasse Charizard, ed il motivo è perchè Ash usava i Pokèmon che aveva con se e molto spesso li sostituiva durante combattimenti importanti come capipalestra e Lega, purtroppo più avanti questa sua abitudine si è dissolta completamente ritornando in minima parte durante il parco lotta ma niente di più.
        Innanzitutto scusa se prima non ti ho risposto! Ma ho visto il tuo Post dopo e non volevo editare di nuovo!
        Sull'argomento: Dunque Ash ha liberato Butterfree (xkè era la stagione degli amori), Lapras (xkè doveva tornare col suo branco esendo 1 cucciolo) Larvitar (che anche lui cucciolo doveva stare con la madre) e Pidgeot (xkè doveva proteggere i suoi simili da Spearow e Fearow); Charizard e Primeape (sono ad allenarsi anche se solo il 1° è tornato sporadicamente), Hunter e Beedrill li ha regalati (il 1° a Sabrina che ne aveva bisogno, il 2° a Cheisy-non so come si scrive- come favore diciamo); infine Squirtle sta col suo gruppo ma torna di tanto in tanto! Sul fatto che voglia lasciare i suoi PKMN x ricominciare da zero penso sia utile x fare + esperienza (anche se ammetto che non è il max xò ognuno ha i suoi metodi). Sull'evoluzione lascia che siano i suoi PKMN a decidere se e quando evolversi (vedi Pikachu e Bulbasaur) e questo lo apprezzo molto xkè non vuole imporre le sue esigenze sulla volontà dei suoi amici!
        Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
        L'unica cosa che mi piace dell'anime è il primo movie uscito, quello con Mew. Mew è un personaggio a cui sono tutt'ora affezionata
        Hmm, il 1° film è bellissimo in effetti! Si anch'io adoro Mew!
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
          Questo non lo saprai mai! Però, ho già detto che mi sono diplomato...
          Be ti dirò che Db piaceva anche a molti miei compagni delle superiori (anche in 5°) xcui non temere...
          Cioè fatemi capire,voi state insinuando che DB sia una cosa per bambini!?

Comment

Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
            Assolutamente NO! é Feleset che riteneva anomala la sua passione solo xkè 18enne! Io sono fan di moltissimi anime (alcuni davvero da bambini), ma non ho alcun problema e cercavo di rassicurare lei! Ecco tutto!
            sigpic

Comment

Non c'è cosa più bella che vedere qualcuno, come la sottoscritta, che veda ancora i cartoni animati e non li considera roba da bambini! Mi sento confortata in questo senso... io ho 18 anni e la mia classe e le mie amiche pensano che guardare i cartoni sia roba da bambini ma io non la penso affatto così! Quando vengo in questo forum mi sento come rassenerata: mi libero dal "marciume" della mia classe e sto a contatto con gente del mio stesso pensiero e delle mie stesse passioni! Menomale che esistono i forum!

Scusate sono andata OT, ma leggendo quello che avete (giustamente) scritto, dovevo dire ciò che pensavo, e penso che siate tutti d'accordo con me!
              sigpic

Comment

mummle ok però con moderazione. Ad esempio stasera vai a ubriacarti

Comment

Hai fatto bene a sfogarti dicendo la tua (anche se andando OT)! Io concordo con te!
                  Nella mia (ex) classe venivo deriso x la mia passione! Invece di gente della nostra età che guarda questi programmi cen'è e questo mi fa piacere! Infondo meglio questo che moltra altra spazzatura che c'è in TV! Eppoi molti sono educati! Come PKMN!
                  Ps. però noi stiamo parlado di anime e non di cartoni (so che sono puntiglioso ma specifico)!
                  Last edited by AlphaOmega; 23 March 2008, 00:24.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
                    Non c'è cosa più bella che vedere qualcuno, come la sottoscritta, che veda ancora i cartoni animati e non li considera roba da bambini! Mi sento confortata in questo senso... io ho 18 anni e la mia classe e le mie amiche pensano che guardare i cartoni sia roba da bambini ma io non la penso affatto così! Quando vengo in questo forum mi sento come rassenerata: mi libero dal "marciume" della mia classe e sto a contatto con gente del mio stesso pensiero e delle mie stesse passioni! Menomale che esistono i forum!

Scusate sono andata OT, ma leggendo quello che avete (giustamente) scritto, dovevo dire ciò che pensavo, e penso che siate tutti d'accordo con me!
                    Pienamente d'accordo.
                    Del resto ritengo che i cartoni animati mantengano giovane l'anima.

Secondo me la "derisione" è la via più facile per chi certe cose non le capisce, o ha paura di esser considerato un bambino dagli altri.
                    Personalmente del parere degli altri non mi importa (specialmente se è diverso dal mio), quindi io continuo tranquillamente con le mie passioni, senza alcun problema.
                    Ippolita leggi gli MP
                    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
                      bè in genere il target di db è sempre stato in maggior parte quello dei ragazzini,poi può piacere anche ai più grandi o ai novizi in fatto di anime-manga ma questi dopo un pò vanno verso altri tipi di storie o prodotti più nuovi.

Comment

Ragazzi, c'è gente di 40 anni ke guarda ancora i cartoni!
                        Per quanto riguarda i movies dei pokemon io li ho visti tutti. il primo è bellissimo... però quello ke apprezzo di + è il terzo, quello del pokemon leggendario: Entei (o come si kiamava)...
                        Ricordo ke in prima media i miei amici si scambiavano le carte da gioco dei pokemon! io kiedevo sempre: "e quelle di yu-gi-oh?" e loro mi rispondevano: "sono passate di moda! questa sono migliori!"

Comment

Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio

il classe mie se li guardano tutti e nn ho il problema, sarà che siamo tutti maschi
                          ovviamente io sn il + appassionato
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza Messaggio
                            Ragazzi, c'è gente di 40 anni ke guarda ancora i cartoni!
                            Per quanto riguarda i movies dei pokemon io li ho visti tutti. il primo è bellissimo... però quello ke apprezzo di + è il terzo, quello del pokemon leggendario: Entei (o come si kiamava)...
                            Ricordo ke in prima media i miei amici si scambiavano le carte da gioco dei pokemon! io kiedevo sempre: "e quelle di yu-gi-oh?" e loro mi rispondevano: "sono passate di moda! questa sono migliori!"
                            Questo è verissimo!
                            Si il nome è Entei (anche se non era il vero PKMN ma una creazione degli Unown)!
                            Piuttosto come hai fatto a vdere tutti i film se in Italia sono usciti solo i primi 5 e l'8° (ma solo al PKMN Day 2007)!? Hai usato internet!?
                            Ps. com'è possibile che le carte di Yu-gi-oh siano "passate di moda" se sono arrivate dopo!?
                            sigpic

Comment

Non mi piacciono. Sono noiosi.

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                                bè in genere il target di db è sempre stato in maggior parte quello dei ragazzini,poi può piacere anche ai più grandi o ai novizi in fatto di anime-manga ma questi dopo un pò vanno verso altri tipi di storie o prodotti più nuovi.
                                Guarda che non ho detto che gli altri rimangono con DB,ma ho detto che DB non è una cosa per bambini come i Pokemon

Comment

Working...
                                X