Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti su Death Note Edizione GOLD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
    Comprensibile il manga a volte è un po' difficile da seguire, soprattutto quando lo leggi tutto insieme.



    cosa devo pensare da questa affermazione? Scusa mi basta mia sorella a riempirmi il computer di foto di L e Light che fanno cose tra loro
    Suppongo sia una fan dello yaoi XD
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

    sigpic

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
      Suppongo sia una fan dello yaoi XD
      peggio, scrive racconti e da poco ha iniziato a disegnare
      Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
        peggio, scrive racconti e da poco ha iniziato a disegnare

        Io avevo in programma di scrivere un racconto yuri quindi non credo di potermi definire molto diverso da lei XD
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

        sigpic

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio

          Io avevo in programma di scrivere un racconto yuri quindi non credo di potermi definire molto diverso da lei XD
          è una malattia!
          Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
            Nono, mi riferivo agli anime tratti dai manga più in voga...
            Altri anime, invece sono molto meglio del manga(come Hellsing o FMA)...
            per fma ci sarebbe da discutere,io ritengo il manga superiore.

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
              per fma ci sarebbe da discutere,io ritengo il manga superiore.
              In effetti, anch'io.

              [Comunque, fine OT.]

              @ Feleset: Non ti considero affatto una niubba solo perchè sei affezionata a DB. La stessa cosa vale per me: sono affezionato a DB molto di più che rispetto ad altri anime nettamente superiori, come DN, Code Geass, FMA e Bleach (non nettamente, ma di poco).

              Comment


              • #67
                Oh, sono andata a comprare DN in un altro posto, così finalmente l'ho letto! Devo dire che mi è piaciuto moltissimo il personaggio di Elle... ha un modo di fare troppo unico!
                Anche Ryuk non è da meno come personaggio, anche perchè mi piacciono i suoi momenti di comicità, nonostante in questo frangente DN non sia il massimo dell'ironia...
                Comunque per ora i miei gusti sono praticamente tutti contro Light... come personaggi mi piacciono Elle, la fidanzata del tizio dell'FBI (non mi ricordo il nome! ) e Ryuk, che comunque non sta dalla parte di Kira... cioè, non è che mi sta antipatico, ma alla fine ci tifo sempre contro!

                @davyl: mi fa piacere che la pensi così... in ogni caso non credo che siano tutti della tua opinione (purtroppo)
                sigpic

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                  Oh, sono andata a comprare DN in un altro posto, così finalmente l'ho letto! Devo dire che mi è piaciuto moltissimo il personaggio di Elle... ha un modo di fare troppo unico!
                  Anche Ryuk non è da meno come personaggio, anche perchè mi piacciono i suoi momenti di comicità, nonostante in questo frangente DN non sia il massimo dell'ironia...
                  Comunque per ora i miei gusti sono praticamente tutti contro Light... come personaggi mi piacciono Elle, la fidanzata del tizio dell'FBI (non mi ricordo il nome! ) e Ryuk, che comunque non sta dalla parte di Kira... cioè, non è che mi sta antipatico, ma alla fine ci tifo sempre contro!

                  @davyl: mi fa piacere che la pensi così... in ogni caso non credo che siano tutti della tua opinione (purtroppo)
                  Naomi Misora, fidanzata di Raye Penber. I nomi, a furia di leggerli e sentirli, alla fine s'imparano.
                  Anch'io all'inizio non ricordavo nessun nome, fatta eccezione per quello di Kira.

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                    Naomi Misora, fidanzata di Raye Penber. I nomi, a furia di leggerli e sentirli, alla fine s'imparano.
                    Anch'io all'inizio non ricordavo nessun nome, fatta eccezione per quello di Kira.
                    Ah, ecco, Naomi me lo ricordavo, ma il cognome no...
                    Comunque lei mi sta simpatica
                    Ma fra le donne non c'era anche una certa Misa? E' quella bionda per caso? Beh, non voglio spoiler! Però se mi dite sì o no intanto risolvo questo dubbio!
                    sigpic

                    Comment


                    • #70
                      Da me non è arrivato e avendo la moto distrutta non posso andare a prenderlo in città...

                      Chiederò ad un mio amico se può andare a prenderlo per me.


                      @ Feleset: si,più avanti entrerà in scena Misa la bionda (e diventerà un personaggio importante).
                      Last edited by Dragon Slayer; 06 April 2008, 19:43.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                        Ah, ecco, Naomi me lo ricordavo, ma il cognome no...
                        Comunque lei mi sta simpatica

                        Ma fra le donne non c'era anche una certa Misa? E' quella bionda per caso? Beh, non voglio spoiler! Però se mi dite sì o no intanto risolvo questo dubbio!
                        Si lei è una figa mi è sempre piaciuta come personaggio fin quando c'è...


                        Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
                        @ Feleset: si,più avanti entrerà in scena Misa la bionda (e diventerà un personaggio importante).
                        Sfortunatamente aggiungerei...
                        Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

                        Comment


                        • #72
                          Concordo con la sfortuna...mi è sempre stata sulle palle (non in quel senso,anche se non sarebbe così male...).
                          Preferisco anchio Naomi,che ha avuto delle intuizioni che lo stesso L non ha avuto subito...
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

                          Comment


                          • #73
                            Bè misa gioca un ruolo importante e la sua presenza rallegra un pò l'atmosfera..mica è colpa sua se la bellezza è inversamente proporzionale al cervello.

                            Comment


                            • #74
                              E' colpa dei suoi genitori.

                              Lei è il classico esempio dello stereotipo "Le bionde sono belle ma stupide"
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

                              Comment


                              • #75
                                Bella e idiota? Mi sta antipatica già da subito!
                                No, dai, non mi faccio pregiudizi prima di "conoscerla"...
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X