Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti su Death Note Edizione GOLD
Collapse
X
-
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioSuppongo sia una fan dello yaoi XD---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggiopeggio, scrive racconti e da poco ha iniziato a disegnare
Io avevo in programma di scrivere un racconto yuri quindi non credo di potermi definire molto diverso da lei XDSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
Io avevo in programma di scrivere un racconto yuri quindi non credo di potermi definire molto diverso da lei XD---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioNono, mi riferivo agli anime tratti dai manga più in voga...
Altri anime, invece sono molto meglio del manga(come Hellsing o FMA)...
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggioper fma ci sarebbe da discutere,io ritengo il manga superiore.
[Comunque, fine OT.]
@ Feleset: Non ti considero affatto una niubba solo perchè sei affezionata a DB. La stessa cosa vale per me: sono affezionato a DB molto di più che rispetto ad altri anime nettamente superiori, come DN, Code Geass, FMA e Bleach (non nettamente, ma di poco).
Comment
-
Oh, sono andata a comprare DN in un altro posto, così finalmente l'ho letto! Devo dire che mi è piaciuto moltissimo il personaggio di Elle... ha un modo di fare troppo unico!
Anche Ryuk non è da meno come personaggio, anche perchè mi piacciono i suoi momenti di comicità, nonostante in questo frangente DN non sia il massimo dell'ironia...
Comunque per ora i miei gusti sono praticamente tutti contro Light... come personaggi mi piacciono Elle, la fidanzata del tizio dell'FBI (non mi ricordo il nome! ) e Ryuk, che comunque non sta dalla parte di Kira... cioè, non è che mi sta antipatico, ma alla fine ci tifo sempre contro!
@davyl: mi fa piacere che la pensi così... in ogni caso non credo che siano tutti della tua opinione (purtroppo)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioOh, sono andata a comprare DN in un altro posto, così finalmente l'ho letto! Devo dire che mi è piaciuto moltissimo il personaggio di Elle... ha un modo di fare troppo unico!
Anche Ryuk non è da meno come personaggio, anche perchè mi piacciono i suoi momenti di comicità, nonostante in questo frangente DN non sia il massimo dell'ironia...
Comunque per ora i miei gusti sono praticamente tutti contro Light... come personaggi mi piacciono Elle, la fidanzata del tizio dell'FBI (non mi ricordo il nome! ) e Ryuk, che comunque non sta dalla parte di Kira... cioè, non è che mi sta antipatico, ma alla fine ci tifo sempre contro!
@davyl: mi fa piacere che la pensi così... in ogni caso non credo che siano tutti della tua opinione (purtroppo)
Anch'io all'inizio non ricordavo nessun nome, fatta eccezione per quello di Kira.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioNaomi Misora, fidanzata di Raye Penber. I nomi, a furia di leggerli e sentirli, alla fine s'imparano.
Anch'io all'inizio non ricordavo nessun nome, fatta eccezione per quello di Kira.
Comunque lei mi sta simpatica
Ma fra le donne non c'era anche una certa Misa? E' quella bionda per caso? Beh, non voglio spoiler! Però se mi dite sì o no intanto risolvo questo dubbio!sigpic
Comment
-
Da me non è arrivato e avendo la moto distrutta non posso andare a prenderlo in città...
Chiederò ad un mio amico se può andare a prenderlo per me.
@ Feleset: si,più avanti entrerà in scena Misa la bionda (e diventerà un personaggio importante).Last edited by Dragon Slayer; 06 April 2008, 19:43.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioAh, ecco, Naomi me lo ricordavo, ma il cognome no...
Comunque lei mi sta simpatica
Ma fra le donne non c'era anche una certa Misa? E' quella bionda per caso? Beh, non voglio spoiler! Però se mi dite sì o no intanto risolvo questo dubbio!
Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio@ Feleset: si,più avanti entrerà in scena Misa la bionda (e diventerà un personaggio importante).---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
Comment