Annuncio

Collapse
No announcement yet.

One Piece.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    518:

Capitolo noioso.
    Spoiler:
    D'altro canto Rufy è immune solo perchè non pensa alle donne, lo dovevo immaginare.
    Spoiler:
    vero... che delusione... e io che mi aspettavo che fosse qualcosa di particolare il motivo per cui rufy non veniva pietrificato... bha speriamo se ne vada presto dall'isola...
    Last Fm

Comment

• Spoiler:
      Io non l'ho trovato così brutto, quanto meno la trama ha iniziato a scaldarsi. Inoltre abbiamo scoperto che le abitanti non hanno idea di cosa siano i frutti del diavolo, e che la maledizione (con annessi occhi sulla schiena) non è altro che una panzana inventata per coprire ciò che realmente sta sulla schiena delle gorgon sisters; ne è la prova il fatto che le spettatrici definiscono maledizione la trasformazione di marygold e thundersonia, quando essa è evidentemente il potere di uno zoan. Tutto sommato un buon capitolo.

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
        Spoiler:
        Io non l'ho trovato così brutto, quanto meno la trama ha iniziato a scaldarsi. Inoltre abbiamo scoperto che le abitanti non hanno idea di cosa siano i frutti del diavolo, e che la maledizione (con annessi occhi sulla schiena) non è altro che una panzana inventata per coprire ciò che realmente sta sulla schiena delle gorgon sisters; ne è la prova il fatto che le spettatrici definiscono maledizione la trasformazione di marygold e thundersonia, quando essa è evidentemente il potere di uno zoan. Tutto sommato un buon capitolo.
        Spoiler:
        Secondo te è lo stesso frutto per entrambe le sorelle?
        O forse sono due tipi di serpenti diversi?
        Se fosse il primo caso sarebbe qualcosa di mai visto prima.

Comment

• Spoiler:
          Probabilmente è come per il dog dog, ne esistono varie versioni, anche perchè sanji ha detto che esiste un solo frutto del diavolo di un tipo al mondo.

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
            Spoiler:
            Probabilmente è come per il dog dog, ne esistono varie versioni, anche perchè sanji ha detto che esiste un solo frutto del diavolo di un tipo al mondo.
            Spoiler:
            Appunto per questo alludevo a due serpenti diversi (chessò, modello Anaconda e modello Pitone). Ricordo comunque anche il frutto Cow Cow, che ha due modelli: Giraffa e Bisonte.

Comment

• Hehehe! Finalmente seguo anche io One Piece da aggiornato, e devo dire che mi pento di non averlo fatto prima!

Spoiler:
              Ma secondo voi, con sta faccenda di Kuma che ha spedito in giro tutti i membri della ciurma, ci dovremo aspettare una minisaga per ciascuno dei personaggi? (Peraltro penso che qualcuno finirà con l'incrociare di nuovo Lady Perona... magari proprio Usop, della serie "Non è possibile! Mi mandano in capo al mondo e mi sei ancora tra i piedi!?" )

Qui la cosa penso che andrà per le lunghe!

P.S: Forse qualcuno ha già posto questo quesito, ma non avevo voglia di leggere TUTTO il topic!

Comment

• Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                Hehehe! Finalmente seguo anche io One Piece da aggiornato, e devo dire che mi pento di non averlo fatto prima!

Spoiler:
                Ma secondo voi, con sta faccenda di Kuma che ha spedito in giro tutti i membri della ciurma, ci dovremo aspettare una minisaga per ciascuno dei personaggi? (Peraltro penso che qualcuno finirà con l'incrociare di nuovo Lady Perona... magari proprio Usop, della serie "Non è possibile! Mi mandano in capo al mondo e mi sei ancora tra i piedi!?" )

P.S: Forse qualcuno ha già posto questo quesito, ma non avevo voglia di leggere TUTTO il topic!
                Spoiler:
                A questo punto presumo di si. Dopo questa faccenda dell'ambizione mi sa che Rufy non sarà l'unico a potenziarsi (alludo ad esempio al totale controllo della spada dalla lama nera da parte di Zoro).

Comment

• Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                  Hehehe! Finalmente seguo anche io One Piece da aggiornato, e devo dire che mi pento di non averlo fatto prima!

Spoiler:

Spoiler:
                  già penso anche io che facciano così... anche se spero che per gli altri sia un pò più corta... magari un capitolo ciascuno... voglio sapere cosa succede a ace!!!!!!!!!!!
                  Last Fm

Comment

• Questa settimana non esce il capitolo vero?
                    se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

• Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza Messaggio
                      Questa settimana non esce il capitolo vero?
                      ho sentito anche io così... bho spero che non sia vero ma ogni tanto ci sono le pause di una settimana...
                      Last Fm

Comment

• confermo,sembra che oda sia in ritardo su alcune tavole.

Spoiler:
                        cmq direi che in 2-3 capitoli chiudiamo questa parte.spero che almeno si spieghi l'haki visto che sembra che lì lo usino tutti(infatti si sorprendono che rufy stenda quel grosso cane solo con la pura forza bruta)anche se non credo in maniera potente come shanks o raylegh

Comment

• ormai è qualche settimana che siamo con la nuova voce di rufy qual'è la vostra opinione a rigurdo? è cambiata o è sempre la stessa?

PS: hanno cambiato i nomi degli attacchi dopo l'utilizzo del second gear
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Be io mi ci sono abituato! in fondo non è male! Anche se cmq preferivo il vecchio doppiatore...
                            sigpic
                            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Come pensavo, ormai mi son abituato.
                              Trovo che "la voce di Ed" valorizzi molto Rufy in alcuni frangenti.
                              Con questo però non voglia dire che sia meglio di prima, ma tutto sommato non mi pare un dramma questa sostituzione.

Comment

• Io,al contrario,non mi sono affatto abituato;e probabilmente non mi abituerò mai,non riesco a non immaginare come sarebbero le battute recitate dal grande Gigi Rosa.Per me lui è il solo "Rubber" e lo rimarrà per sempre.
                                2+2=22.

Comment

Working...
                                X