Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vorrei iniziare a leggere Saint Seiya: Consigli.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
    Neanche Milo è stato sconfitto,anzi,teoricamente avrebbe potuto battere sia Seiya che Shiryu che Hyoga.Che genio quell'uomo.
    Dohko va comunque contato perchè fa parte della serie classica.Sion è esistito,tuttavia si può sempre prendere in considerazione Mu...
    Comunque l'episode G preferisco non contarlo per non creare casini.
    L'Episode G va contato
    Milo non viene sconfitto solo per la differenza che c'era tra la sua armatura e quella di Crystal,infatti se fossero state entrambe dello stesso materiale il Cavaliere del cigno avrebbe vinto.

    Comment


    • #62
      ragazzi, state andando in OT con la discussione sulla forza dei Gold...

      x Creed: riesci a non leggere i volumetti di LC e EG finche non hai finito la serie classica? sarebbe l'ideale, ma temo sia impossibile, lo so.... alcuni volumi dei EG sono già introvabili!! figurati fra un anno...
      sigpic
      >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
        ragazzi, state andando in OT con la discussione sulla forza dei Gold...

        x Creed: riesci a non leggere i volumetti di LC e EG finche non hai finito la serie classica? sarebbe l'ideale, ma temo sia impossibile, lo so.... alcuni volumi dei EG sono già introvabili!! figurati fra un anno...
        Sul sito io li avevo visti tutti in vendita

        Per tornare OT, come ha fatto Saga ad uccidere il precedente Gran Sacerdote?
        Last edited by Marlon Brando del deserto; 16 April 2008, 19:07.
        Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
          Beh, ho capito l'antifona, compro la PE della prima serie, così appena la completo diciamo che ho una mia personale ed iniziale cultura sui Cavalieri, poi magari per approfondire meglio acquisto anche Lost Canvas, Episode G e Next Dimension, grazie a tutti per i consigli.
          Be, se non li trovi...c'è Wiki! Dettegliatissima su quest'argomento! http://it.wikipedia.org/wiki/I_cavalieri_dello_zodiaco
          Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
          Io tutt'ora frequento un forum di esperti del campo Saint Seiya e un paio di mesi fa stilarono una classifica ma non me la ricordo,dovrei andarla a ricercare.

          Comunque sia è impossibile che Aiolia non salga sul podio,mi spiego meglio.
          Se teniamo in considerazione Episode G è il più forte,combatte alla pari uno contro uno con il dio Crono riuscendo quasi a vincere se non fossero intervenute le protettrici di Crono.
          Senza contare di alcune paurose tecniche che sempre in Episode G sfoggia,per l'appunto contro Crono.
          Quindi IMHO in Episode G è il più forte

          Se teniamo conto invece della serie classica non sarà il più forte ma di certo nella classifica entra perchè Sion e Doko si vedono solo nella serie di Hades e tra l'altro il primo dei due è tornato in vita dall'oltretomba quindi teoricamente non dovremo nemmeno contarlo
          Secondo me superano il Leone in quanto a forza solo Virgo e forse Saga tenendo conto anche che nella battaglia alle 12 casa è l'unico Gold che effetivamente non viene battuto da nessuno dei 5 protagonisti.
          Aiolia (posso usare il nome italiano!?) non combatte con Crono (nella battaglia a cui fai riferimento! Poi su altre sfide..non so!) Solo col suo Cosmo, che era sigillato da Zeus, e x di + aveva appena finito 1 lotta con Saga (dotato della daga d'oro)! Quindi... non mettiamolo sullo stesso piano di 1 divinità!
          credo che i cavalieri d'oro sia tutti sullo stesso livello! Ma se proprio vogliam dire chi son i + forti (nella saga classica&E.G) direi:
          Shaka (Virgo) & Saga (Gemini) a parimerito! (ma do 1 leggero vantaggio all'illuminato!
          Spoiler:
          vito che aveva xsino l'8° senso)

          Poi Doko (Libra)! Sugli altri non è facile esprimersi!
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
            L'Episode G va contato
            Milo non viene sconfitto solo per la differenza che c'era tra la sua armatura e quella di Crystal,infatti se fossero state entrambe dello stesso materiale il Cavaliere del cigno avrebbe vinto.
            L'episode G invece finirebbe per creare troppi casini,quindi lo evito.
            Ovviamente puoi tenerne conto,ma puoi fare anche come me.

            Comunque Milo aveva chiaramente sottovalutato il suo avversario,inoltre Hyoga non penso avrebbe vinto dato che non aveva ancora raggiunto lo zero assoluto...

            Comunque dubito che i gold saint siano tutti pari:Aldebaran per esempio contro un gold saint "medio" come Camus le prenderebbe di santa ragione...

            Sarebbe meglio aprire una discussione a parte.
            Last edited by Dragon Slayer; 16 April 2008, 19:39.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
              Be, se non li trovi...c'è Wiki! Dettegliatissima su quest'argomento! http://it.wikipedia.org/wiki/I_cavalieri_dello_zodiaco

              Aiolia (posso usare il nome italiano!?) non combatte con Crono (nella battaglia a cui fai riferimento! Poi su altre sfide..non so!) Solo col suo Cosmo, che era sigillato da Zeus, e x di + aveva appena finito 1 lotta con Saga (dotato della daga d'oro)! Quindi... non mettiamolo sullo stesso piano di 1 divinità!
              credo che i cavalieri d'oro sia tutti sullo stesso livello!
              Era si solo il cosmo ma era pur sempre il cosmo di una divinità

              Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
              Comunque Milo aveva chiaramente sottovalutato il suo avversario,inoltre Hyoga non penso avrebbe vinto dato che non aveva ancora raggiunto lo zero assoluto...

              Comunque dubito che i gold saint siano tutti pari:Aldebaran per esempio contro un gold saint "medio" come Camus le prenderebbe di santa ragione...

              Sarebbe meglio aprire una discussione a parte.
              Su Aldebaran ti quoto totalmente
              Per me invece Crystal alla casa delle Scorpione avrebbe vinto se non fosse stato per la differenza di armature.

              Comment


              • #67
                Hyoga quando affronta Camus forse avrebbe avuto buone speranze se invece avesse affrontato Milo,ma quello nella casa dello scorpione era decisamente non all'altezza (il suo colpo migliore non ha avuto effetto,mentre la cuspide scarlatta rimane comunque una tecnica pericolosa).
                Milo è uno dei gold saint più pericolosi,tuttavia non è tra i più forti perchè non ha dalla sua parte attacchi particolamente potenti.

                Comunque basta OT.
                Last edited by Dragon Slayer; 16 April 2008, 20:45.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

                Comment

                Working...
                X