Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gold Saints: chi è il più forte?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Ma dai,la più grande battaglia sta per cominciare e lui se ne sta a guardare un fiore?
    Un vero Saint non si sarebbe lasciato uccidere in quel modo.
    Che crudeltà! Che c'è di male a rilassarsi un pò? Non è che i saint debbano starlì 24 ore su 24 coi nervi tesi! Insomma! Peraltro non è che ci si aspettava un simile assalto!
    E cmq Niobbe non è certo l'ultimo degli Specter e il suo potere è micidiale!
    Direi che alla fine Aldebaran è stato un grande!
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Rilassarsi un pò?
      L'esercito del nemico più grande di Athena attacca il Santuario e tu mi parli di rilassamento?
      No comment.

Comment

Ma dai,la più grande battaglia sta per cominciare e lui se ne sta a guardare un fiore?
        Nel manga gli unici fiori che vediamo sono quelli di Aphrodite,e comunque stando ai tuoi ragionamenti pure Mu non sarebbe un vero saint.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

• Aldebaran non ha una grande mossa ma poi il brutto è che si è vista solo questa fino alla prima serie!
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
            Nel manga gli unici fiori che vediamo sono quelli di Aphrodite,e comunque stando ai tuoi ragionamenti pure Mu non sarebbe un vero saint.
            Motivo di questa affermazione?

Comment

Motivo di questa affermazione?
              Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
              "Aldebaran,ti devo la vita. Solo dopo aver percepito l'odore sul tuo cloth ho potuto evitare il suo colpo."

Ciò sta a significare che se Mu fosse stato al posto di Aldebaran non avrebbe ottenuto risultati migliori.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Working...
              X