Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gold Saints: chi è il più forte?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gli spectre?E che sono?Comunque non so di che stai parlando,ma se non c'entrano con i Gold è meglio fare un altro topic,penso sia spoiler,no?
    EDIT risposta a Buddha94:il saint dei gemelli è molto forte ma non quanto Shaka,un rikudo rinne,un tempo rinin,un tembu orin e lo frega.
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
      Gli spectre?E che sono?Comunque non so di che stai parlando,ma se non c'entrano con i Gold è meglio fare un altro topic,penso sia spoiler,no?
      In effetti si... o meglio io li volevo appunto confrontare coi Gold... cmq, per chi come te segue l'edizione attuale, è ovviamente spoiler!
      Ok! Creo un altro topic! fine OT!
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Una domanda,tutti i Gold sono capaci di muoversi alla velocità della luce?So che hanno tutti armature identiche apparte la forma e qualche particolare(tipo Libra e Sagittarius,che hanno armi.),che si congelano tutte a meno 273,15,ma tutte donano la velocità della luce?Una volta mi ricordo che Aiolia fece un discorso a Seiya,dicendo che le armature di bronzo confersicono un velocità massima di mach 1,quelle d'argento da mach 3 a 5,e che quelle d'oro permettevano di andare alla velocità della luce,infatti dopo un pò aiolia deve fronteggiare Seiya con l'armatura di Aiolos che và alla velocità della luce,mentre prima il ryusei ken mandava 100 colpi al secondo,e alcuni addirirttura più lenti.
        sigpic

Comment

• Be, press'appoco direi di si! Forse non proprio a quella velocità, ma bene o male tutti aquisendo il 7° senso vi si approssimano (anke senza armature credo...)
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
            Eh no! Effimminato no! Uffa! Non si può più avere stile a questo mondo! Eppoi, preferiresti andarte all'altro mondo tra le più atroci sofferenze!? Rosa nera eccoti accontentato!
            Poi, si lo so che Shaka ne toglie sei (e ci sarà un motivo se è sulla vetta della classifica)... ma è per dire: quanti altri posseggono quella che Shaka definisce una tecnica perfetta che unisci attacco e difesa in un tutt'uno!
            La rosa rossa dubito possa essere chissà quanto lenta...
            Hmm! Il manga non ce l'ho! Ma nell'anime muoiono (o poco ci manca)...
            Tra l'altro Fish ha pure l'invisibilità che costituisce un gran vantaggio!
            Una rosa bianca, se non ci scherma in modo adeguato, riduce in fin di vita chiunque! Cosi come se Aldebaran colpisce con un suo Great Horn (mi pare sia il nome vero della sua mossa...), senza protezione qualunque cavaliere d'oro morirebbe!
            Per me, ad eccezione dei cavalieri che ho messo in risalto prima, sono tutti alla pari! Solo che per esigenze di scena vengono ridicolizzati!

Ah! Dragon! Posso farti notare però che in Hades
            Spoiler:
            dopo aver subito il colpo di Mur, i due di cui discutiamo, ne sono usciti indenni (parlando dell'anime, se nel manga è differente ammetto la sconfitta...)! E come mai!? Non certo per pietà di Mur che di certo in quel momento li vedeva nemici! Per altro il Cristall Wall non è una difesa paragonabile a quella di Shaka, diffatti è di breve dura! Però... se si nota, perché non sono intervenuti tutti e ciqnue subito anzicché mandare avanti quei due!? Di certo nessun cavaliere d'oro ha bisogno di guida! E sia Sion che Saga non credo abbiano problemi col muro di cristallo... Per me è tutto un bluff! Se s'impegna Death Mask ha gli stessi poteri mentali di Mur (le prove ci sono) e in 2 contro 1 un simile dislivello è illogico! Sono sempre più convinto che loro avrebbero pure proseguito, ma accortisi della situazione abbiano lasciato il campo a quei tre che insieme sono quasi invincibili! Per poi andare al castello di Pandora (arrivando freschi freschi come se nulla fosse infatti)

Ok! Non hanno una Galxian explosion! E con ciò? Perché sminuirli solo xkè le circostanze li hanno debilitati...

(lo so! Sono un impariggiabile sostenitore d qui due! Ma c'è anke chi vede tutti i gold saint senza differenze e superiori a chiunque!)

Ps. vorrei fare un confronto con gli spectre! Questo topic è adatto o meglio crearne un'altro!?
            Riassumo tutto in poco:
            1)Mu è stato definito come colui con i poteri mentali più grandi tra i gold saints quindi DM è inferiore anche sotto questo punto di vista.
            2)Nel manga Mu sconfigge agevolmente sia Aphrodite che Death Mask con la starlight execution,dimostrando comunque per tutto lo scontro una netta superiorità.
            3)Nel manga i bronze nel santuario si sono rialzati con le loro forze.
            4)Dubito che basterebbe un Great Horn a battere un gold decente.

Non li sminuisco affatto,prendo in considerazione le loro brutte figure e quindi giungo a conclusioni condivisibili o meno.
            Meglio se apri un altro topic.

@Shadow:non è l'armatura che dona la velocità della luce bensì il cosmo del saint; i cloth servono semplicemente ad aiutare a bruciarlo ai limiti estremi,ma la velocità della luce la raggiunge solo chi ha ottenuto il settimo senso.
            Last edited by Dragon Slayer; 27 October 2008, 21:12.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

• Si potrebbe dire che l'ultima cosa che da pregio a Death Mask sia il suo controllo sul territorio tra la vita e la morte,ma neanche quello visto che è Shaka che in reltà lo controlla
              Rileggendo il manga ho notato che Aldebaran col Great Horn può togliere il tatto se usa la sua mossa mortale ripetutamente.Potrei rivalutarlo...
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                Riassumo tutto in poco:
                1)Mu è stato definito come colui con i poteri mentali più grandi tra i gold saints quindi DM è inferiore anche sotto questo punto di vista.
                2)Nel manga Mu sconfigge agevolmente sia Aphrodite che Death Mask con la starlight execution,dimostrando comunque per tutto lo scontro una netta superiorità.
                3)Nel manga i bronze nel santuario si sono rialzati con le loro forze.
                4)Dubito che basterebbe un Great Horn a battere un gold decente.

Non li sminuisco affatto,prendo in considerazione le loro brutte figure e quindi giungo a conclusioni condivisibili o meno.
                Meglio se apri un altro topic.

@Shadow:non è l'armatura che dona la velocità della luce bensì il cosmo del saint; i cloth servono semplicemente ad aiutare a bruciarlo ai limiti estremi,ma la velocità della luce la raggiunge solo chi ha ottenuto il settimo senso.
                Capito! Cmq l'autore li ha propio bisfrattatti (esiste questo termine?! Mah...) poveretti!

Mi concentrerò sul nuovo topic!
                sigpic

Comment

• A me aldebaran ha sempre dato un impressione di grande forza.Vorrei sapere secondo voi come sarebbe andata se ad affrontare Aldebaran sarebbero stati Ikki o Hyoga.Per me avrebbe vinto com enel caso con Seiya,per voi?
                  sigpic

Comment

• Avrebbero vinto sicuramente.Io personalmente ho sempre reputato Aldebaran il più debole tra i Gold Saint.

Comment

• Anche più debole di Death Mask,che perde con Shiryu ad armi pari?Non credo.Il Great Horn è un buon attacco.In più si deve indovinare il secondo in cui viene eseguito!
                      sigpic

Comment

• Death Mask ci mette poco a spedire Aldebaran nel mondo dei morti.
                        Oh almeno io la vedo così.

Comment

• In realtà seiya non batte aldebaran. Mu chiede esplicitamente al saint del toro per quale abbia fatto passare i bronze. Per gli altri due (cancer e fish) ci sono validi motivi per porli in fondo alla classifica, tuttavia la certezza del giudizio sul aldebaran non me la sento di darla. Da ciò che dice mu, se aldebaran avesse voluto seiya sarebbe morto, forse anche al primo great horn.

Comment

• No non credo proprio.Basti vedere la figura che fa durante la saga di Hades per classificare la sua forza.

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                              A me aldebaran ha sempre dato un impressione di grande forza.Vorrei sapere secondo voi come sarebbe andata se ad affrontare Aldebaran sarebbero stati Ikki o Hyoga.Per me avrebbe vinto com enel caso con Seiya,per voi?
                              Ikki forse avrebbe potuto vincere,è vero che si dimostra chiaramente inferiore ai gold saints,tuttavia c'è da dire che ha affrontato proprio i più forti.
                              Hyoga in quel momento non aveva nè i requisiti nè il carattere per battere Aldebaran,quindi avrebbe perso senza appello.

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                              In realtà seiya non batte aldebaran. Mu chiede esplicitamente al saint del toro per quale abbia fatto passare i bronze. Per gli altri due (cancer e fish) ci sono validi motivi per porli in fondo alla classifica, tuttavia la certezza del giudizio sul aldebaran non me la sento di darla. Da ciò che dice mu, se aldebaran avesse voluto seiya sarebbe morto, forse anche al primo great horn.
                              Esattamente,anche se penso che Seiya sarebbe riuscito a resistere al primo Great Horn con il coth rafforzato.
                              Bisogna dire però che il cavaliere di Pegasus è riuscito a scoprire il punto debole del toro,cosa non troppo semplice.Ci sarebbe anche da chiedersi come ha potuto spezzare il corno...

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                              No non credo proprio.Basti vedere la figura che fa durante la saga di Hades per classificare la sua forza.
                              Brutta figura?Pareggia con Niobe e salva la vita a Mu contro quest'ultimo,non mi pare che sia finito così male...
                              Più che altro vorrei segnalare l'indegno trattamento verso riservatogli da Kurumada,che rende la sua morte superficiale e completamente ignorata dagli altri gold (mentre con Shaka sono stati versati fiumi di lacrime).
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                                Brutta figura?Pareggia con Niobe e salva la vita a Mu contro quest'ultimo,non mi pare che sia finito così male...
                                Più che altro vorrei segnalare l'indegno trattamento verso riservatogli da Kurumada,che rende la sua morte superficiale e completamente ignorata dagli altri gold (mentre con Shaka sono stati versati fiumi di lacrime).
                                Ma dai,la più grande battaglia sta per cominciare e lui se ne sta a guardare un fiore?
                                Un vero Saint non si sarebbe lasciato uccidere in quel modo.

Comment

Working...
                                X