Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gold Saints: chi è il più forte?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gold Saints: chi è il più forte?

Visto che si è andati largamente OT nell'altra discussione ne apro una adatta.

Chi è il Gold Saint più forte secondo voi? Quale la vostra classifica?

Io trovo che il più forte Libra no Dohko per la classifica dovrei pensarci però...
    31
    Aries no Mu
    0%
    1
    Taurus no Aldebaran
    0%
    2
    Gemini no Saga
    0%
    2
    Cancer no Death Mask
    0%
    1
    Leo no Aiolia
    0%
    0
    Virgo no Shaka
    0%
    12
    Libra no Dohko
    0%
    7
    Scorpius no Milo
    0%
    0
    Sagittarius no Aiolos
    0%
    0
    Capricornus no Shura
    0%
    0
    Aquarius no Camus
    0%
    0
    Pisces no Aphrodite
    0%
    0
    Gemini no Kanon
    0%
    1
    Aries no Shion (Sion)
    0%
    0
    Pisces no Albafica
    0%
    0
    Virgo no Asmita
    0%
    1
    Taurus no Rasgado
    0%
    2
    Sagittarius no Sisyphus
    0%
    1
    Cancer no Manigoldo
    0%
    1

The poll is expired.

Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Mio Dio mi trovo in due forum diversi a parlare dello stesso argomento

Ma perchè hai messo anche alcuni Gold di Lost Canvas?
    Non era meglio contare solo quelli che tutti conosco ovvero i classici?
    Secondo me è meglio

A mio parere il più forte è Shaka della Vergine.

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
      Ma perchè hai messo anche alcuni Gold di Lost Canvas?
      Non era meglio contare solo quelli che tutti conosco ovvero i classici?
      Secondo me è meglio
      Bé perché se parliamo di Shion e di Dohko trovo giusto mettere anche i loro vecchi compagni

Scusa dici chi è il tuo preferito e non voti il sondaggio?

Comment

virgo

Comment

Shaka di Virgo,ma solo perchè è l'unico gold saint che ho visto nel manga(apparte l'armatura di sagittario).Credo comunque che per annientare Ikki in un colpo si deve essere assai forti...no?
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
            Shaka di Virgo,ma solo perchè è l'unico gold saint che ho visto nel manga(apparte l'armatura di sagittario).Credo comunque che per annientare Ikki in un colpo si deve essere assai forti...no?
            A quanto ricordi è proprio il contrario, è Ikki a sconfiggere Shaka, che poi si farà aiutare da Mu per tornare in vita e mandare Ikki in aiuto di Seiya...se ti riferisci al togliere i 5 sensi ne è in grado anche il cavaliere di Gemini

Comment

nono....shaka viene sull'isola death queen per uccidere i black cloth,ma incontra ikki che crede di essere invincibile,allora per punirlo Virgo lo manda k.o.Poi il resto non lo so...io sono arrivato alla battaglia contro i silver saint.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                nono....shaka viene sull'isola death queen per uccidere i black cloth,ma incontra ikki che crede di essere invincibile,allora per punirlo Virgo lo manda k.o.Poi il resto non lo so...io sono arrivato alla battaglia contro i silver saint.
                Ah bé si, allora ok (segui la PE?). Comunque tutti i Gold sono in grado di mettere KO Ikki fino a questo punto della storia...però mi sorprende che in molti abbiate già votato Virgo, mi piacerebbe sentirne il motivo (eccetto il tuo che l'hai già dato), spero che non sia solo perché si dice che sia "il più vicino ad Atena"

Comment

virgo..

yes,yes,yes.
                  io metto sempre il punto.
                  Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

Shaka
                    Sion/Dohko
                    Saga/Kanon (anche se tra i due è il primo a farsi preferire)
                    Aiolos
                    Mu
                    Aiolia
                    Camus/Shura
                    Milo
                    Death Mask
                    Aldebaran/Aphrodite
                    sigpic

Comment

eslcudendo gli ultimi 5 della lista perchè nn li conosco (se appaiono in LC immagino si vedrano con l'andare avanti della storia) io penso che i + forti siano dohko e sion (premetto che nn ho visto la serie di hades però ho il videogioco è sò + o - come và la storia, finale escluso) perchè danno propio l'impressione di essere fortissimi ed infatti anche mu li teme. per la classifica io direi cosi:

1)Dohko/Sion
                      2)Shaka
                      3)Mu
                      4)Saga/Kanon
                      5)Aiolos
                      6)Aiolia/Milo
                      7)Camus
                      8)Shura
                      9)Aphrodite
                      10)Death Mask
                      11)Aldebaran
                      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Io invece penso sia così:
                        [LIST][*]Shaka[*]Dohko, Sion[*]Kanon, Saga, Mur[*]Milo, Aiolos, Aiolia, Shura, Camus[*]Aldebaran[*]Deathmask, Aphrodite[/LIST]

Questo perchè non sappiamo i valori specifici, io non mi azzerderei mai ad affermare che Shura sia più debole di Milo, è troppo incerto. Il vantaggio di non avere un mangaka alla Toriyama.

Comment

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                          Scusa dici chi è il tuo preferito e non voti il sondaggio?

Sono un tipo obbiettivo
                          Il mio preferito sarà anche Aiolia ma nella serie classica il Gold più forte è il Cavaliere della Vergine,ormai è risaputo.
                          Quello che non mi spiego è perchè in molti abbiano messo Aiolia sotto a Mu..

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                            Sono un tipo obbiettivo
                            Il mio preferito sarà anche Aiolia ma nella serie classica il Gold più forte è il Cavaliere della Vergine,ormai è risaputo.
                            Quello che non mi spiego è perchè in molti abbiano messo Aiolia sotto a Mu..
                            perché è così. Metteresti un "Lighting Bolt" (si chiamava così?) con uno Starlight Extinction? A parere mio Mu riesce ad ownarlo (adoro Aiolia non credere...)

Comment

Il più forte credo che sia Dohko,perchè oltre ad essere il più anziano e quindi di sicuro conosce molte strategia di battaglia,ha degli attacchi fortissimi

Comment

Working...
                              X