Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gold Saints: chi è il più forte?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Su questo non sarei tanto sicuro
    Thanatos fa letteralmente a pezzi le armature d'oro senza battere ciglio
    ma quello è una cosa un pò forzata,non c'era riuscito nettuno e ci riesce un dio minore come thanatos?mah...

Comment

• Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
      ma quello è una cosa un pò forzata,non c'era riuscito nettuno e ci riesce un dio minore come thanatos?mah...
      Lì probabilmente Thanathos ci è riuscito solo perchè i gold cloth erano danneggiati per via del Muro del Pianto...

Comunque Saga >>> Mu,non credo ci siano dubbi.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

• nettuno nn le rompe per copione.
        le gold cloth nn sono indebolite...altrimenti thantos nn avvertirebbe il cosmo aggiuntivo che hanno i saint quando lo attaccano con le gold cloth indosso.
        thantos distrugge l'anima dei gold cloth....tuttavia le poteva distruggere di potenza pura...
        mur è il piu' forte tra gli 88 saint..fonte taizen.

Comment

• Veramente le Taizez pongono Doko e Shion come i più potenti, mentre per la nuova generazione troviamo all'apice Saga e Shaka, più o meno in parità. Penso che tu abbia confuso la pagina di Shion con quella di Mu, dato che indossano lo stesso clot.

Comment

• Tanto per postare dico Shaka.

Comment

• Stavo semplicemente spezzando una lancia in favore di Kurumada,dato che l'Elysium così tante incongruenze da far paura.
              Nel manga comunque i saint non riescono ad attaccare con il gold cloth,infatti Thanatos distrugge le loro armature in pochi secondi (il breve scontro c'è solo nell'anime).
              Per il resto concordo con MB,anche se andrebbe considero alla pari di quei due anche Kanon (io a dir la verità considero Shaka un gradino sopra Saga e fratello).
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

• Io parlavo solamente di ciò che è scritto sulle taizen, dato che nel manga, nella saga delle 12 case, non si fa che ripetere come shaka sia il gold saint più potente.

Comment

• C'è da dire che il manga è veramente impreciso e le varie affermazioni vanno prese con le molle dato che:
                  - Shaka viene apostrofato come il gold saint migliore;
                  - Saga,Camus e Shura vengono definiti i tre migliori gold saint;
                  - Milo,Mu e Aioria idem come sopra;
                  - Aldebaran è stato proclamato da Mu come uno dei migliori GS.
                  Kurumada è riuscito a creare una bella confusione.

Si intuisce comunque che Shaka è il più forte.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

• In realtà, nel fumetto vien detto chiaramente che i Saint con uno stesso grado di armatura sono tutti su pari livello.
                    Cioè: i Bronze Saint sono su pari livello (tra loro). Così come i Silver e Gold.

Ciò che li differenzia, è la vicinanza o meno alla loro Divinità (cioè Athena).
                    In base a questo, e a ciò che ho letto nella saga di Hades, io dico Mu dell'Ariete.
                    Ciao da Celestopoli!

Comment

• Originariamente Scritto da El mamut cichi cichi Visualizza Messaggio
                      In base a questo, e a ciò che ho letto nella saga di Hades, io dico Mu dell'Ariete.
                      Peccato che Shaka rappresenti l'eccezione alla regola.
                      Lui sarebbe colui che è dunque vicino a due divinità?
                      Buddha è davvero da considerarlo come tale in un anime dove le divinità sono prettamente greche/romane?

Comment

• Originariamente Scritto da El mamut cichi cichi Visualizza Messaggio
                        In realtà, nel fumetto vien detto chiaramente che i Saint con uno stesso grado di armatura sono tutti su pari livello.
                        Cioè: i Bronze Saint sono su pari livello (tra loro). Così come i Silver e Gold.

Altra cosa da prendere con le pinze (anzi,direi errata),dato che Mu si sbarazza sia di Death Mask che di Aphrodite,inoltre Milo afferma che Kanon sarebbe in vantaggio in un loro teorico scontro,quindi questa parità non esiste.
                        Shaka poi dimostra di essere superiore sia a Shura che a Camus.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

• >Veramente le Taizez pongono Doko e Shion come i più potenti, mentre per la nuova generazione troviamo all'apice Saga e Shaka, più o meno in parità. Penso che tu abbia confuso la pagina di Shion con quella di Mu, dato che indossano lo stesso clot.

per null...nel profilo di mu c'è scritto che è il piu' forte tra tutti gli 88 saint

Comment

• Tuttavia, se leggi le tabelle con i relativi valori, ti rendi conto da solo di come i parametri di mu non siano paragonabili con quelli dei più potenti gold saint citati.

Comment

• Virgo è un grande!
                              Yo.

Comment

• Ho finito la lettura della prima serie qualche settimana fa,e ora penso di poter stilare un classifica che ho fatto,eccola:
                                1°Shaka
                                2°Aiolos-Saga
                                3°Mu
                                4°Aiolia-Milo
                                5°Shura
                                6°Camus
                                7°Aldebaran
                                8°Aphrodite
                                9°Dohko(vecchio)
                                10°Death Mask
                                Last edited by Shadow; 27 October 2008, 20:00.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X