Originariamente Scritto da AlphaOmega
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Naruto e Sakura fidanzati?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioTu stai dalla sua parte?????????????????????????????????????
Ma come puoi!? è cosi odioso e tutto...
Insomma: abbandona amici, amore, case e tutto x vendetta! Ma che c***o di essere è!
E guarda che io sono 1 fan dei pg. cattivi!Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggioallora siamo d'accordo! anch'io odio sasuke con tutto il cuore!! spero che lo pestino di brutto quando (e se ma spero di no) torna a kohnoa!!
cmq preferisco naruto+sakura,sasuke è un frocio!!!
Io sono una delle odianti numero 1 di sasuke! come avete detto voi anche io vorrei vederlo mentre lo pestano tutti! ahahahahah! se lui rimette pide e konoha! adieu sasukeeeeeeee................
Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza MessaggioNaruto non è una favola.
Comunque concordo con Marlon,anche se non nascondo che mi piacerebbe vedere Sasuke fatto a pezzi da Konohamaru...
Sasuke pestato da konohamaru... grande!
Originariamente Scritto da vodka Visualizza MessaggioSi k domande!Io sto dalla parte di Sasuke! E poi quando si vendica tornerà a Konoa xkè li dovrebbe ridar vita al suo clan!Last edited by °Konan°; 19 April 2008, 15:19.
Comment
-
Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza MessaggioOddeu! spero ke questo non accada MAI! se sasuke torna a konoha lo pestano tutti! èd è meglio ke lo ammazzino, così si toglie dai piedi, quel frocio!Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da vodka Visualizza MessaggioXkè frocio?Infondo se nn era x lo sterminio del clan Uciha lui nn sarebbe mai divenatato "il vendicatore"!Ma x me quando ha compiuto la sua vendetta diventerà un ragazzo normale!Spoiler:...Itachi lo voleva salvare---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Dai, alla fine Naruto e Sakura si metteranno insieme, suppongo...
Comunque, A_O, mi hai deluso... Non ami Sasuke??? Tu che tifi sempre per i cattivi???Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioDai, alla fine Naruto e Sakura si metteranno insieme, suppongo...
Comunque, A_O, mi hai deluso... Non ami Sasuke??? Tu che tifi sempre per i cattivi???---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioSasuke non è cattivo, è solo tremendamente c******eShut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioSasuke non è cattivo, è solo tremendamente c******e
Originariamente Scritto da vodka Visualizza MessaggioMA no xkè è un coglione?
Comment
-
Originariamente Scritto da vodka Visualizza MessaggioMA no xkè è un coglione?
Poi che a uno possa piacere è un conto,ma nella realtà uno che si comporta così è un gran coglione.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza MessaggioMa tu 6 un mito!
Sasuke pestato da konohamaru... grande!"Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"
Comment
-
Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza MessaggioTi ammiro Marlon!
semplicemente perchè la sua vita è totalmente concentrata sulla vendetta contro il fratello. sasuke non pensa ad altro... per ottenere il POTERE si è schierato addirittura dalla parte di orochimaru (ke n realtà voleva il suo corpo...)... dopo aver lasciato konoha, non si è reso conto di quanto ha fatto soffrire i suoi amici.Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da vodka Visualizza MessaggioSasuke è solo concentrato sulla vendetta e quindi mi piace! E poi scusate i due fratelli nn si potevano allenare x sconfiggere Madara, e dopo Itachi qundo moriva poteva dargli le sue abilità oculari?Spoiler:L'ha dotato dell'Amaterasu infatti , come difesa contro Madara, ma lui questo non lo sapeva, in realtà Itachi ha sempre tentato di proteggerlo a quanto pare...---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
Comment