Dite che secondo voi è meglio che come limite metto 3 votanti, anzichè 2? O sarebbe ancora meglio 4?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti e voti sugli animanga
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza MessaggioDite che secondo voi è meglio che come limite metto 3 votanti, anzichè 2? O sarebbe ancora meglio 4?
Comment
-
Beh, allora credo che sia inutile che lo voti,ma comunque.
Monster: inferiore rispetto a 20THCB, la trama è molto più lineare, niente di innovativo, magari per il mercato Giapponese si, ma per il mercato mondiale non tanto.
Quindi: 9.5sigpic
Comment
-
Posso dare 2 per arrivare ai quattro voti. Basta chiedere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza MessaggioDovrei saltare tutti i tuoi manga allora. Vabbè, perlomeno ci provo: potrebbe avvenire l'exploit come con Monster.
Comment
-
Vabbè, visto che nessuno vota e ho dato un bel pò di giorni per farlo, chiudo con le votazioni.
Pluto con 0 votanti non entra in classifica.
E visto che le serie proposte da ghonnen non sono molto conosciute, le faccio votare più di una alla volta.
L'Immortale.
Real.
Vagabond.
sigpic
Comment
-
Real si becca un bel 9,5 (non 10 per un mio capriccio).
E' spettacolare, un manga davvero bello sotto tutti gli aspetti, che fornisce moltissimi spunti per riflettere a partire dalla posizione che si ricopre nella società.
E' un peccato che esca una volta ogni morte di papa, ed è un peccato pure il fatto che i manga migliori siano i meno conosciuti (anch'io purtroppo sono un ignorante).
Le altre purtroppo non le conosco.Last edited by Shinichi™; 26 September 2009, 21:42.
Comment
-
Non li ho letti, sebbene se ne parli davvero bene, di tutti e 3.
Comment
Comment