Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sugli animanga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dite che secondo voi è meglio che come limite metto 3 votanti, anzichè 2? O sarebbe ancora meglio 4?
    sigpic

Comment

• Monster: 9,5.
      Come per 20Th Century Boys, capolavoro allo stesso livello, forse anche migliore, ma d'altronde Urasawa è probabilmente il miglior mangaka mai visto.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
        Dite che secondo voi è meglio che come limite metto 3 votanti, anzichè 2? O sarebbe ancora meglio 4?
        Io sono per 4.

Comment

• Nessun altro vota Monster? So che Ghonnen aveva proposto questo animanga... Ho deciso che il minimo dei voti sarà 4.
          sigpic

Comment

• Beh, allora credo che sia inutile che lo voti,ma comunque.

Monster: inferiore rispetto a 20THCB, la trama è molto più lineare, niente di innovativo, magari per il mercato Giapponese si, ma per il mercato mondiale non tanto.
            Quindi: 9.5
            sigpic

Comment

• No, no, affatto, il tuo voto è stato essenziale per questo manga perchè così arriviamo a quota 4.
              sigpic

Comment

• Ah, non avevo visto il voto di Bael.
                sigpic

Comment

• Monster con 4 votanti ottiene la media di 9,6, piazziandosi questa volta meritatamente al 1° posto.

Prossima serie: Pluto.

sigpic

Comment

• Ti consiglio di saltarlo, non si arriva al quorum .
                    sigpic

Comment

• Dovrei saltare tutti i tuoi manga allora. Vabbè, perlomeno ci provo: potrebbe avvenire l'exploit come con Monster.
                      sigpic

Comment

• Posso dare 2 per arrivare ai quattro voti. Basta chiedere.

Comment

• Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
                          Dovrei saltare tutti i tuoi manga allora. Vabbè, perlomeno ci provo: potrebbe avvenire l'exploit come con Monster.
                          proponilo più avanti...non si sa mai che arrivi qualcun'altro
                          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                          Blog: Rank Your World
                          Youtube Channel

Comment

• Vabbè, visto che nessuno vota e ho dato un bel pò di giorni per farlo, chiudo con le votazioni.

Pluto con 0 votanti non entra in classifica.

E visto che le serie proposte da ghonnen non sono molto conosciute, le faccio votare più di una alla volta.

L'Immortale.

Real.

Vagabond.

sigpic

Comment

• Real si becca un bel 9,5 (non 10 per un mio capriccio).
                              E' spettacolare, un manga davvero bello sotto tutti gli aspetti, che fornisce moltissimi spunti per riflettere a partire dalla posizione che si ricopre nella società.
                              E' un peccato che esca una volta ogni morte di papa, ed è un peccato pure il fatto che i manga migliori siano i meno conosciuti (anch'io purtroppo sono un ignorante).

Le altre purtroppo non le conosco.
                              Last edited by Shinichi™; 26 September 2009, 21:42.

Comment

• Non li ho letti, sebbene se ne parli davvero bene, di tutti e 3.

Comment

Working...
                                X