Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Anime/Manga avete Visto/Letto/Comprato oggi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Eh ma dal 15 la mano l'ha presa lo studente di Lui, quello di FLCL (brrrrr), che se l'è cavata abbastanza bene a fare il manierista. Comunque si, ci sono state incomprensioni abbastanza profonde tra produzione e autrice del manga (che comunque dopo un paio di volumi ha cominciato a calare imho.)


    Comunque mi sono scordato di fare il report della mia più recente lettura: Izumaki, di Junji Ito. Un bel manga horror, in cui una città (Karenuzo Cho) è perseguitata non da spiriti o entità maligne, ma dall' "Uzumaki" del titolo, cioé una semplice forma geometrica (appunto, uzumaki significa spirale). Le spirali sono sia concettuali sia fisiche, e si raggiungono livelli di alta intensità e inquietudine. Ito infatti è ESTREMAMENTE GRAFICO ( e kafkiano), basta guardare quest'immagine:

    Spoiler:


    Lettura consigliata per avvicinarsi al mondo dei manga horror.
    Capolavoro, l'ho quasi finito, leggetevelo se avete voglia di qualcosa fatto veramente bene

    Comment


    • Fate Zero 1

      Lo sapevo non mi sarebbe piaciuto, ma vado ad ascoltare gente insistente.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
        Fate Zero 1

        Lo sapevo non mi sarebbe piaciuto, ma vado ad ascoltare gente insistente.
        Questo PERCHE NON CAPISCI NIENTE. L'unica volta che ci hai preso è stato consigliandomi Liar Game che sto leggendo ora mio dio è fighissimo STO FLIPPANDO

        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

        Comment


        • E' anche l'unica cosa che ti ho consigliato.

          100% win

          Comment


          • Il 20 di Claymore...è normale

            Comment


            • Gantz 322: oddio. xD

              Comment


              • Letto il primo volume della Evergreen Edition di Dragonball (so che in molti non sono tanto entusiasti di questa edizione, ma a me non dispiace).
                L'ho trovato un piacevole ritorno alla freschezza e alla comicità tipiche delle prime avventure di Goku. A mio modesto parere Toriyama è più portato per le trame semplici e divertenti tipiche dei primi volumi di Dragonball e di Arale.
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                sigpic

                Comment


                • Mi sono riletto un po' di Noblesse.

                  Spoiler:






                  Spoiler:






                  Il protagonista owna tutto e tuti

                  Comment


                  • Letto il capitolo 153 di Bakuman

                    Spoiler:
                    Mi è piaciuta molto l'idea di far pubblicare la nuova serie degli Ashirogi su Hisshou Jump. Mi sembra però strano che ai protagonisti stia bene così. Credevo che il lorona motto fosse "o lo pubblichiamo su WSJ o non lo pubblichiamo proprio". Ad ogni modo si tratta di una scelta che riporta un po' di realismo in questo manga (infatti pubblicare una serie su una rivista settimanale e una su una sua una rivista mensile è sicuramente più fattibile che pubblicare entrambe le serie su una rivista settimanale.
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                    sigpic

                    Comment


                    • Bakuman era dagli stessi produttori di Death note?

                      Comment


                      • Sì, quello è.

                        Comment


                        • Comprati e letti i numeri dall'11 al 15 di Soul Eater.
                          Continuo ad adorarlo sempre di più dopo ogni volume.
                          sigpic
                          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Shira Visualizza Messaggio
                            Comprati e letti i numeri dall'11 al 15 di Soul Eater.
                            Continuo ad adorarlo sempre di più dopo ogni volume.
                            io sto fermo al 10

                            sigpic

                            Comment


                            • Dopo il 10 si distacca completamente dall'anime, per questo diventa più bello
                              sigpic
                              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                              Comment


                              • Raggiunto l'ultimo capitolo uscito di Gantz, il 350: allucinante questa terza fase.
                                Comunque, andando spedito, mi sono accorto di come il disegno di Oku sia nettamente migliorato con il passare del tempo, soprattutto le espressioni facciali e in generale la mobilità e l'elasticità dei corpi.

                                Comment

                                Working...
                                X