Originariamente Scritto da sentinel
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che Anime/Manga avete Visto/Letto/Comprato oggi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioFate Zero 1
Lo sapevo non mi sarebbe piaciuto, ma vado ad ascoltare gente insistente.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Letto il primo volume della Evergreen Edition di Dragonball (so che in molti non sono tanto entusiasti di questa edizione, ma a me non dispiace).
L'ho trovato un piacevole ritorno alla freschezza e alla comicità tipiche delle prime avventure di Goku. A mio modesto parere Toriyama è più portato per le trame semplici e divertenti tipiche dei primi volumi di Dragonball e di Arale.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Letto il capitolo 153 di Bakuman
Spoiler:Mi è piaciuta molto l'idea di far pubblicare la nuova serie degli Ashirogi su Hisshou Jump. Mi sembra però strano che ai protagonisti stia bene così. Credevo che il lorona motto fosse "o lo pubblichiamo su WSJ o non lo pubblichiamo proprio". Ad ogni modo si tratta di una scelta che riporta un po' di realismo in questo manga (infatti pubblicare una serie su una rivista settimanale e una su una sua una rivista mensile è sicuramente più fattibile che pubblicare entrambe le serie su una rivista settimanale.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Shira Visualizza MessaggioComprati e letti i numeri dall'11 al 15 di Soul Eater.
Continuo ad adorarlo sempre di più dopo ogni volume.
Comment
-
Raggiunto l'ultimo capitolo uscito di Gantz, il 350: allucinante questa terza fase.
Comunque, andando spedito, mi sono accorto di come il disegno di Oku sia nettamente migliorato con il passare del tempo, soprattutto le espressioni facciali e in generale la mobilità e l'elasticità dei corpi.
Comment
Comment