Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Anime/Manga avete Visto/Letto/Comprato oggi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Facendo una distinzione tra la Caska della squadri falchi, e quella che è poi, anche a me piace davvero. Miura gioca troppo bene con la maturità dei personaggi che si evolve sempre e in modi diversi per ognuno. E tutti i personaggi che hanno un ruolo superiore alla comparsa hanno questo lavoro dietro.
    Sì, non spoilerare niente però, che sennò di trancio con un urmin.

    @Grifis: e pensare che avevo tenuto il conto dei capitoli.
    A proposito, altro personaggione Grifis, mi aspetto ancora grandi cose da lui.

    Comment


    • Ed il meglio deve ancora venire .
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Sì, non spoilerare niente però, che sennò di trancio con un urmin.

        @Grifis: e pensare che avevo tenuto il conto dei capitoli.
        A proposito, altro personaggione Grifis, mi aspetto ancora grandi cose da lui.
        Aspetto che arrivi al volume 19, poi ti torturo in MP. Chiedi a OnlyBest

        Comment


        • Arrivato alla 15 di To aru Kagaku no Railgun: una serie piacevole e ben fatta.

          Letto il capitolo 64 di Berserk: *_*
          Sbirciato il capitolo successivo: *_*x2

          Comment


          • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
            Aspetto che arrivi al volume 19, poi ti torturo in MP. Chiedi a OnlyBest
            Chi mi ha chiamato?
            Confermo tutto, Lorenzo; riconnettiti solo a manga ultimato altrimenti verrai sommerso da spoileraggi vari.

            Ne approfitto per chiedere una cosa a mr. utente: ma a che capitolo sei arrivato? Ti muovi? Io ti sto aspettando, ma se non ti decidi a finire questo volume 19 io ti abbandono e proseguo.
            Last edited by TOB; 24 November 2010, 18:29.

            Comment


            • Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
              Chi mi ha chiamato?
              Confermo tutto, Lorenzo; riconnettiti solo a manga ultimato altrimenti verrai sommerso da spoileraggi vari.

              Ne approfitto per chiedere una cosa a mr. utente: ma a che capitolo sei arrivato? Ti muovi? Io ti sto aspettando, ma se non ti decidi a finire questo volume 19 io ti abbandono e proseguo.
              Naaah, mica spoilero, dai.
              Comunque I apologize, da me non è ancora tornato il 20 Se vuoi precedimi

              Comment


              • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                Naaah, mica spoilero, dai.
                Infatti scherzavo.
                Lorenzo, fidati, questo ti spoilera tutta la trama.
                Comunque I apologize, da me non è ancora tornato il 20 Se vuoi precedimi
                Naaaah, ti aspetto.
                Last edited by TOB; 24 November 2010, 21:28.

                Comment


                • Finalmente la gente capirà perché sono un Big Berserk Funboy (per poi continuare la lettura e piangere pensando alo schifo attuale di Miura).
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

                  Comment


                  • Io sono fermo ai primi due volumi della saga dell'Ammazzadraghi e la voglia di continuarlo non c'è, dovrei avere un colpo di fortuna e trovarli a poco prezzo (cosa che stava per succedere, ma poi non se n'è fatto niente)

                    Però intanto la gente legge Berserk e non Devilman
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

                    Comment


                    • Ce ne sono di manga che la gente si ostina a non leggere. Devilman è uno dei tanti, purtroppo.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

                      Comment


                      • Fairy Tail capitolo 202.

                        Non lo so, ancora non s'ha traccia di una vera e propria trama.
                        Sembra tutto così casuale e mal pensato.

                        E' un peccato, ci sono vari personaggi che meritano e che vorrei conoscere di più. Gildartz sopra tutti.

                        Comment


                        • Io in 'sti giorni mi sono visto un po' della produzione animata di Orange Road, del quale ho terminato il manga proprio ieri.

                          Se qualcuno conosce manga dello stesso genere mi potrebbe dare i titoli?

                          Comment


                          • Mi sono sparato dal 14 al 16 di Claymore. Che dire, mi piace ancora molto questa serie ed il migliorare dei disegni ha contribuito ai pro. Focalizzare la narrazione ora su un paio di streghe, ora su un altro è stata una scelta giusta, visto che ha smorzato il Clairecentrismo che si poteva generare dal grande power up.
                            La rivelazione di Milia, finalmente!
                            Per comprare il 17 aspetto l'uscita del 18.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Letto il capitolo 64 di Berserk: *_*
                              Sbirciato il capitolo successivo: *_*x2
                              Fra 18 capitoli mi devi ASSOLUTAMENTE contattare.
                              sigpic

                              Comment


                              • speso 11,70 € per naruto 42, bleach 43 e kurohime 14.
                                Spoiler:
                                di naruto siamo arrivati alla fine del combattimento jiraya vs pain finalmente. 2 sono le cose che mi fanno rodere il culo: la prima è che la pubblicazione diventa trimestrale e secondo è che, mentre in bleach la differenza tra il manga e le scan settimanali non è molta, in naruto la distanza è molta di più... per bleach mi dispiace per la fine indecorosa di barragan perché era molto sborone come personaggio.
                                Last edited by Roscio360; 28 November 2010, 00:25.

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X