Ranma fu uno dei primi anime che vidi. All'epoca mi piaceva tantissimo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che Anime/Manga avete Visto/Letto/Comprato oggi?
Collapse
X
-
E' un periodo che non ho molto tempo per i manga (e nemmeno per gli anime), ma in settimana sono comunque riuscito a leggere i tre volumi di "Evangelion: Cronache degli angeli caduti" finora usciti e metà del quarto volume di "Soul Eater".Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Letto tutto il 12 di Fairy Tail: ecco uno degli albi che mi spinge ad andare avanti. Disegni in generale molto belli e ben fatti (specialmente una nelle ultime battute). Purtroppo rimangono i difetti di sempre: paradossalità e irrealismo di alcune trovate degne della peggiore puntata della saga di Majin Bu, prevedibilità e banalità in alcuni tratti. Per non parlare dell'assoluta mancanza di programmaticità e della superficialità di Mashima, per sua stessa ammissione. (Ci è o ci fa?)Last edited by Lorenzo GOV; 27 November 2009, 19:02.
Comment
-
-
Ho letto il primo volume di Zetman.
Mi è piaciuto molto.
La storia è molto intrigante e spinge ad andare avanti senza problemi,anche se non si è capito un granché dal primo albo,pieno zeppo di mistero questo.
Non ho ancora capito chi sono i buoni e chi i cattivi.
I disegni sono di una qualità eccezionale,dettagliatissimi.
Consiglio la lettura a tutti,provateci,vi piacerà.
Comment
-
-
Comprato e letto il primo bellissimo volume di Monster Henter Orage visti quasi tutti gli episodi della prima serie di Blue Dragon (chi pensava fosse un semplice cartone per bambini si dovrebbe ricredere!)La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
Comment