Letto anche il 20 e il 21 di One Piece
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che Anime/Manga avete Visto/Letto/Comprato oggi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioPuntate dall'1 alla 6 della prima stagione di Prison Break(si possono mettere in questo topic?). Micheal è proprio cazzuto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioConsiderando che la sezione si chiama Anime & manga e il titolo del topic dice chiaramente "che anime/manga...", no
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSì, ma non l'ha scritto il medico che ce lo devi far sapere.
Comment
-
Tra ieri e oggi ho visto:
-Welcome to the NHK! #6
-Welcome to the NHK! # 7
-Welcome to the NHK! # 8
-Welcome to the NHK! # 9
-Welcome to the NHK! # 10
-Welcome to the NHK! # 11
-Welcome to the NHK! # 12
-Welcome to the NHK! # 13
-Welcome to the NHK! # 14
e ho letto:
-Bloody Monday # 1
-Bloody Monday # 2Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioSayonara Zetsubou Sensei - 1.
Ma vaffa...Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza MessaggioVista tutta la prima serie di Full Metal Panic!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioA razzo, proprio.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
E' che questa discussione non la vedo molto adatta.
Anzi, a dire il vero questa discussione non la vedo adatta a niente, ma questo è un altro discorso.
Entro l'estate dovrò recensire Full Metal Panic, comunque. Volevo aspettare di leggere gli ultimi due romanzi della prima serie che mi mancano, e magari di sapere qualcosa sul finale (che si saprà solo ad agosto).sigpic
Comment
Comment