Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Anime/Manga avete Visto/Letto/Comprato oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Sto leggendo il terzo volume di 100% fragola e la prossima settimana penso che inizierò anche Video Girl AI. Ne approfitto per chiedere a Shinichi se me lo consiglia (senza spoiler, però XD).

Come anime vorrei riuscire finalmente a iniziare Lucky Star.
    Piuttosto carino!
    Tanto per cominciare l'autore ha uno stile di disegno niente male. La storia all'inizio è particolarmente interessante, o almeno è stato così per me: piacevole e scorrevole e con quel briciolo di ecchi che non dispiace a nessuno. Ho trovato poco più pesante una parte compresa tra i volumi dopo il terzo e non ricordo più quale ma giusto perché non avevo in simpatia alcuni personaggi. Per non parlare dell'ottima caratterizzazione.
    Si fa leggere più che volentieri. Anche il sequel di 2 volumetti che trovi sotto il nome di Video Girl Len è caruccio.

E poi il prezzo è basso e lo recuperi tutto con poco.

E tu che ne pensi di 100% fragola? Giusto per avere l'opinione di una donna su un manga di questo genere.

Comment

• che mi dite di gantz? lo inizio a leggere?

Comment

• Claymore fino al 113.

Fin ora hanno ucciso OGNI singolo personaggio che mi piaceva.
        Io pensavo ''Figo sto personaggio'' e la pagina dopo moriva.

Ma comunque, il manga mi piace molto.

Squall: Gantz spacca, quindi leggilo.

Comment

• Squall: Gantz spacca, quindi leggilo.
          Sì, il cazzo, vero

Comment

• Vabbè, io ho visto l'anime e mi è piaciuto, quindi il manga deve essere molto meglio, come al solito (avendo dato 8 all'anime credo andrei per un 9 al manga).

Violenza, sesso, trama.

Leggi leggi Squall
            Last edited by Chuck; 07 March 2011, 17:51.

Comment

• grazie chuck provvedo. L'autore già mi sembra il classico giapponese ossessionato dalle tettone..

Comment

• Finito Ichi, penso di non avere mai letto qualcosa del genere, dire altro è inutile tanto, chi vuole leggersi qualcosa veramente d'effetto lo provi

Comment

• Gantz finisce a cazzo come ogni manga troncato dalla serie animata.
                  Ma Gantz finisce troppo a cazzo, senzo aver detto o dato nulla.
                  L'anime non merita nemmeno 6.

Comment

• chuck ti devo proprio dare ragione, al contrario di tutti voi. Ho letto a stecca gantz (arrivando gia al capitolo 237) e devo dire che mi piace tantissimo. Certo non si capisce granchè nonostante tutti sti capitoli, ma è un gran fumetto se non si è troppo pignoli e lo si prende con semplicità. Bello splatter e i personaggi mi hano appassionato. Peccato che almeno nei primi capitoli le persone sono tipo incollate sullo sfondo, non sono in sintonia con gli ambienti. Poi dopo o migliora o non ci faccio piu caso.
                    E infine diciamocelo: quelle tettone non stancano mai!

Comment

• Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
                      Piuttosto carino!
                      Tanto per cominciare l'autore ha uno stile di disegno niente male. La storia all'inizio è particolarmente interessante, o almeno è stato così per me: piacevole e scorrevole e con quel briciolo di ecchi che non dispiace a nessuno. Ho trovato poco più pesante una parte compresa tra i volumi dopo il terzo e non ricordo più quale ma giusto perché non avevo in simpatia alcuni personaggi. Per non parlare dell'ottima caratterizzazione.
                      Si fa leggere più che volentieri. Anche il sequel di 2 volumetti che trovi sotto il nome di Video Girl Len è caruccio.

E poi il prezzo è basso e lo recuperi tutto con poco.

E tu che ne pensi di 100% fragola? Giusto per avere l'opinione di una donna su un manga di questo genere.
                      Sì, infatti ho visto che costa poco. ^^

Con 100% fragola per ora sono ferma al terzo volume, quindi il mio parere si basa su ciò che ho letto. Come manga è carino, ti fa venir voglia di proseguire e presenta personaggi a cui ti affezioni. Una cosa che trovo poco adeguata sono le "copertine" dei vari capitoli. A me non fa schifo il fan-service, ma deve avere un nesso con il manga. Qui si vedono tette e culi in evidenza nelle copertine, ma poi nella storia ci sono scene normalissime. Certo, a volte ci sono ragazze in reggiseno e simili, ma dalle copertine secondo me si viene parecchio ingannati su questo punto. Poi va beh, non sono una grande amante di quello stile di disegno, ma non è nemmeno malvagio. Di più per adesso evito di dire, preferisco proseguire la lettura.
                      sigpic

Comment

• Belzeebub 81.

Che figata assurda di manga.

Comment

• Io ho rivisto tutto Fumoffu con amici (*ç*) e ho iniziato finalmente Lucky Star. Konata è un personaggio assai figo. *_*
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                            Belzeebub 81.

Che figata assurda di manga.
                            si è carino pure a me piace ma non l adoro

Comment

• 11 volumi di Sanctuary.

Non posso che consigliare a tutti voi questa grandissima opera giapponese. Unica direi. I personaggi, la trama, i disegni e tutto il resto si mantiene al top per l'intera durata della lettura.
                              Da provare assolutamente.

Poi 100esimo capitolo di Toriko.
                              Simpatico come sempre. Apprezzo molto l'idea di fondo.

Comment

• Parte un recupero dei fumetti Marvel che ho trascusato in questi ultimi 3 mesi:

X-23 #6 e #7: Il primo conclude il ciclo su Sinister, nemico che adoro e che a quanto pare ritornerà sulla scena. Il secondo invece poggia su un ciclo apertosi all'interno del numero precedente, in cui X-23 e Gambit sono diretti a Madripoor, e c'è di mezzo lo zampino di Weapon X, non a caso X-23 è un clone di Wolverine ed è stata creata proprio da quegli stessi uomini.

Poi X-Men #8 in cui il team degli X-Men (Wolverine, Gambit, Storm e Emma Frost) realizza quale sia effettivamente il ruolo di Spiderman con la loro missione esplorativa, ovvero sgominare un piano di Lizard, che era da un po' che personalmente non rivedevo in giro
                                Last edited by Daredevil; 13 March 2011, 03:10.

Comment

Working...
                                X