Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Anime/Manga avete Visto/Letto/Comprato oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Volume 30 di Berserk: il calo si sente, si è decisamente su un altro livello rispetto al passato.

Comment

• Naruto capitolo 547

Spoiler:
      Ieri ho letto l'ultimo capitolo di Naruto, e devo dire che è stato uno dei migliori fra i più recenti (non che i più recenti mi siano piaciuti granch&#233. La rivelazione che la madre di Gaara non odiasse il figlio ma lo amasse, è stata quasi scioccante. In più ora si spiega perchè la sabbia continuasse a fornirgli protezione nonostante la rimozione del demone tasso. Per altro scopriamo che 4° Kazekage non aveva all'epoca intenzione di uccidere il figlio ma di metterlo alla prova, spiegando così anche come fosse possibile che un Kage non fosse capace di ammazzare un bambino

Sono contento che sia stata fatta luce sul mio personaggio preferito di naruto, e sono contento pure per lui
      Last edited by goku super sayan III; 13 July 2011, 11:34.
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
        Naruto capitolo 547

Spoiler:
        Ieri ho letto l'ultimo capitolo di Naruto, e devo dire che è stato uno dei migliori fra i più recenti (non che i più recenti mi siano piaciuti granch&#233. La rivelazione che la madre di Gaara non odiasse il figlio ma lo amasse, è stata quasi scioccante. In più ora si spiega perchè la sabbia continuasse a fornirgli protezione nonostante la rimozione del demone tasso. Per altro scopriamo che 4° Kazekage non aveva all'epoca intenzione di uccidere il figlio ma di metterlo alla prova, spiegando così anche come fosse possibile che un Kage non fosse capace di ammazzare un bambino

Sono contento che sia stata fatta luce sul mio personaggio preferito di naruto, e sono contento pure per lui
        Spoiler:
        E notarsi come il 4° Kazekage fosse schifosamente il più ricco dei 5 a dispetto della sua apparente scarsità combattiva che si palesava fino a che non è entrato in azione... e non è cmq che stia facendo gran ché, oltre a buttare fior fior di oro
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Allora: comprato e letto e letto Kurohime 15 e Fairy Tail 19. Per Kurohime niente da dire se non che è una piacevole lettura non impegnativa, e continua ad esserlo. Per quanto riguarda Fairy Tail invece, io penso che abbia del potenziale enorme però come qualche utente disse mooolte pagine addietro l'autore ha scelto, almeno per il momento, di fare delle storie auto-conclusive o una cosa simile. Spero solo che restino abbastanza nemici per fare qualche storia più lunga. A girare il coltello nella piaga, mi pare ci siano gli scontri che durano davvero poco dato che i nemici che vengono presentato come pr0 del momento vengono sconfitti abbastanza facilmente. L'ultimo esempio è
          Spoiler:
          Esal contro Midnight (non so se si scrive così) quando stanno nella "saga" del Nirvana.

Poi ho comprato 9, 10, 11 di One Piece per evitare che qualcuno me li soli. Non vedo l'ora che arrivi Sabato che vado a comprarmi i primi 6 numeri così inizio anche questo manga che mi sento mezzo fomentato.
          Comprato insieme a Kurohime e Fairy Tail anche il 47 di Detective Conan che per il momento non leggo perché devo recuperare dei numeri centrali da un mio amico. Una volta fatta questa cosa ricomincerò per bene e mi riporterò in pari con i numeri in edicola.
          Infine ho ricominciato ancora Eyeshield, per la terza volta , perché non sapevo che fare. Non credo di aver mai letto una delle serie che ho per la terza volta, con Naruto e Bleach sono arrivato al massimo alla seconda. Si vede che mi ha preso davvero.

sigpic

Comment

• Visto il primo episodio di Ano Hi Mita Hana no Namae o Bokutachi wa Mada Shiranai, per gli amici AnoHana.
            Mi ispira, lo continuerò sicuramente.
            Yawn.
            sigpic

Comment

• @Roscio360

Sono dell'idea che rimarrà un manga mediocre per l'intera durata dell'avventura, l'autore semplicemente non è in grado di andare oltre qualitativamente. Anche con Rave arrivati ad un certo punto (il primo volume ) ti chiedi: ''ma quando succederà qualcosa di interessante?''. Domanda che ti accompagna fino alla fine della lettura. Fino alla FINE. Inutile sperare.

Ma comunque anche se avesse del potenziale e riuscisse a sfruttarlo interamente, non riuscirebbe a recuperare il terreno perso. Voglio dire, 19 volumi buttati li a cazzo. Insulta l'intelligenza del lettore ed è un totale spreco di soldi. Tanto vale passare oltre e mai guardarsi indietro.

Ps. Che poi hai l'imbarazzo della scelta nel genere, e vai proprio su Fairy Tail?
              Last edited by weuylf; 14 July 2011, 06:18.

Comment

• Originariamente Scritto da weuylf Visualizza Messaggio
                @Roscio360

Sono dell'idea che rimarrà un manga mediocre per l'intera durata dell'avventura, l'autore semplicemente non è in grado di andare oltre qualitativamente. Anche con Rave arrivati ad un certo punto (il primo volume ) ti chiedi: ''ma quando succederà qualcosa di interessante?''. Domanda che ti accompagna fino alla fine della lettura. Fino alla FINE. Inutile sperare.

Ma comunque anche se avesse del potenziale e riuscisse a sfruttarlo interamente, non riuscirebbe a recuperare il terreno perso. Voglio dire, 19 volumi buttati li a cazzo. Insulta l'intelligenza del lettore ed è un totale spreco di soldi. Tanto vale passare oltre e mai guardarsi indietro.

Ps. Che poi hai l'imbarazzo della scelta nel genere, e vai proprio su Fairy Tail?
                Bhé ormai lo seguo da un annetto e non mi va di fermarmi adesso.

sigpic

Comment

• Simon, ce l'ho in PTW, dimmi se è degno.

Comment

• Assolutamente sì, ha superato le mie aspettative.
                    sigpic

Comment

• Letto il 53 di Naruto, che ha superato le mie aspettative: non tanto per la qualità, che comunque si mantiene sulla media attuale del manga, ma perchè credo ci volesse proprio un'approfondimento sull'attacco della volpe a Konoha dal quale è iniziata la storia del protagonista. Ho gradito anche le interessanti informazioni su parentele e amicizie del villaggio della foglia.

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        Bhé ormai lo seguo da un annetto e non mi va di fermarmi adesso.
                        Allora sei nella mia stessa situazione!

Comprato il volume 42 della new edition di One Piece ed è uno dei più avvincenti della saga di Enies Lobby!
                        La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Il 41 è il più figo: il flashback di Nico Robin rimane uno dei punti più alti raggiunti da One Piece.

Comment

• Che noia quel flashback.

Il mio preferito è quello di Calgara, se così si chiamava.

Comment

• Quelli di Chopper, Calgara e Robin sono i migliori.

Comment

• Quella di Calgara è troppo lungo, quello di Robin è perfetto per sentimenti, significato, durata e importanza.

Comment

Working...
                                X