Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Di quello che ho detto!XDXD Comunque non si sà ancora nè in ITA nè in JAP se Sabo sia morto ed è appunto questo il mistero!
Spoiler:
C'è per esempio chi pensa che sia il tizio che parla con doflamingo!
Non saprei, non so quanto convenga a Oda gettare ancora carne sul fuoco visto che ha parecchi personaggi da sviluppare a pieno, e Sabo mi va bene per come è già stato usato.
Che poi se dovesse ricomparire, sarebbe una specie di Sasuke che vuole vendetta contro i draghi celesti, non so se sopporterei questo cambiamento. Però potrebbe semplicemente essere stato preso da Dragon ed esser diventato un rivoluzionario.
E' buono, ma ci sono un paio di cose che mi danno un leggero fastidio. Non sono necessariamente difetti, ma un semplice fatto di gusti.
I disegni in primis non sono di mio gradimento, li sento spenti e troppo old school, con forme che non mi attirano per niente e che tolgono qualche punto di carisma ai personaggi. Proprio non li digerisco, neanche dopo 100 e passa capitoli.
Poi c'è il protagonista che si fa infinite seghe mentali e piange la metà del tempo per motivi inutili (mi ricorda un certo personaggio, ora capisco perché ti piace). Non mi darebbe fastidio se OGNI singolo evento non ruotasse intorno a lui, ma purtroppo così è, e io non posso farci nulla.
*character development? ma faffanculo
Io quella parte l'ho vista come un grande extra e l'ho separata dal resto.
E' piena di stupidaggini ed è di una superficialità assoluta, ma non ci son andato troppo pesante perché appunto la vedo come un qualcosa in più. La qualità di E21 sta in tutto ciò che viene precedentemente.
Comment